L’ex fidanzato di Temptation Island Vip è pronto a sposarsi

L’ex fidanzato vip di Temptation Island ha fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata

L’ex fidanzato di Temptation Island si sposa!

Nelle ultime settimane, in coincidenza con l’inizio del reality The Couple, siamo tornati ad occuparci della vita sentimentale di un’ex gieffina, Manila NazzaroL’ex Miss Italia ha avuto una lunga relazione con l’ex calciatore Lorenzo AmorusoLui si è preso cura dei figli della donna mentre lei era al Grande Fratello VIP 6 che si è concluso ad aprile 2022. 
Successivamente lei ha preso parte allo show di Raiuno, Ballando con le stelle. Lì ha conosciuto e si è innamorata del suo maestro di ballo, Stefano OradeiUna storia nata mentre lei era ancora legata ad Amoruso come il web ha evidenziato qui Il web si scatena contro Manila Nazzaro e scagiona Lorenzo Amoruso.

Tra le cause della fine della relazione tra Manila e Lorenzo ce n’è una che lei più volte aveva menzionato mentre era concorrente al Grande Fratello VIP 6. L’ex Miss Italia aveva detto agli altri inquilini che aspettava la proposta di matrimonio di Amoruso. Ma lui non le ha mai chiesto di sposarlo. Invece con Stefano, Manila ha rapidamente realizzato il suo sogno. Infatti a The Couple la coppia ha rivelato che ha organizzato il matrimonio in pochi mesi.

E alla fine l’ex calciatore si è deciso e la proposta l’ha fatta alla sua attuale compagna, la bellissima Afarin Mirzaei. 

Amoruso ha pubblicato su Instagram le storie in cui mostra ai followers l’anello di fidanzamento e la gioia della sua compagna nel riceverlo.

Ma l’ex calciatore e fidanzato di Temptation Island ha scritto anche un pensiero che sembra essere una frecciatina alla sua ex Manila.

”Ho imparato che l’amore arriva al momento giusto.. Che la maturità viene gradualmente. Che la famiglia e tutto. E che  buoni amici sinceri sono pochi. Che giorni migliori verranno sempre. E soprattutto che la felicità varia a seconda delle scelte che si fanno”.

Auguri ai futuri sposi! Molto bello l’anello vero?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento