Le meravigliose dediche dei figli a Francesco Totti spazzano via ogni polemica

Le meravigliose dediche dei figli a Francesco Totti spazzano via ogni polemica

Che dediche al papà!

Francesco Totti è stato al centro di ogni polemica in questi mesi a causa delle separazione, non proprio pacifica, dalla moglie Ilary Blasi.

L’intervista rilasciata ad una testata giornalistica ha fatto infuriare la conduttrice e anche i fan di lei (potete rileggerla QUI).

Poi a metterci il carico ci ha pensato Fabrizio Corona messo però subito a tacere (Francesco Totti e Ilary Blasi hanno chiuso la bocca a Fabrizio Corona così) dai diretti interessati che per l’occasione hanno fatto squadra.

Le polemiche però oggi sono state spazzate tutte via dalle dediche dei due figli più grandi della coppia, che per il compleanno del loro papà hanno scritto parole bellissime.

Ecco quella di Christian il primogenito:

 

E a seguire quella di Chanel

 

Queste sono parole di due figli che si sentono sicuramente molto amati dal padre, che non si sono fatti influenzare da tutto il chiacchiericcio e che continuano ad amare i genitori a prescindere da tutto.

Sicuramente a Francesco avrà fatto piacere ricevere questi messaggi pubblici, infatti li ha subito repostati facendo capire che per lui contano più di ogni cosa.

Vi piacciono queste dediche d’amore?

Leggi anche...

Lascia un commento