Le immagini del matrimonio da favola tra Enrico Brignano e Flora Canto

Le immagini del matrimonio da favola tra Enrico Brignano e Flora Canto

Ieri, 30 luglio 2022, una storica ex tronista è convolata a nozze con il suo famoso compagno. Stiamo parlando di Enrico Brignano e Flora Canto.

Per chi non se lo ricordasse, lei finì sotto la luce dei riflettori per essere la fidanzata cornificata dell’ex gieffino Filippo Bisciglia. 

Quest’ultimo, nella Casa di Cinecittà, entrò impegnato ma poi s’infatuò della procace Simona Salvemini e per questo lui e Flora si lasciarono.

A quest’ultima poi  la redazione di Uomini e Donne propose il trono. La donna accettò e lì incontrò l’ischitano Francesco Pozzessere con cui visse una bella storia d’amore conclusasi dopo alcuni mesi.

Successivamente la Canto  finalmente incontrò l’uomo della sua vita, il noto comico Enrico Brignano. Flora ed Enrico stanno insieme da diversi anni e hanno avuto due figli: Martina di quattro anni e Niccolò di uno.

A questa coppia assai unita mancava solo l’anulare al dito per rendere ancora più solida la loro relazione.

I due hanno scelto, per sposarsi, una località vicino Roma, sul litorale, Palo Laziale.

A regalarci qualche immagine della cerimonia e della bellissima festa a seguire ci ha pensato una nota showgirl ed ex gieffina, Matilde Brandi.

Qualche settimana fa ci eravamo occupati della Canto in merito alla triste disavventura da lei vissuta con una nota compagnia aerea.

I particolari qui Terribile disavventura per una ex tronista tenuta in ostaggio in aereo per 4 ore di fila.

Stavolta invece vi abbiamo raccontato del giorno meraviglioso e indimenticabile che l’ex tronista ha vissuto con il padre dei suoi figli e ora anche marito.

Tanti auguri a questa bellissima famiglia!

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento