Lazza attacca Pierpaolo Pretelli

Lazza non apprezza Pierpaolo e lo attacca sui social ma poi cancella…ma le talpine avevano già letto

Ieri sera i palinsesti Rai e Mediaset si sono contrapposti proponendo la prima Tale e Quale Sanremo e la seconda C’è posta per te. I telespettatori hanno dovuto scegliere quale programma guardare. Le imitazioni dei cantanti con Carlo Conti o le storie tristi di Maria De Filippi?

Come sempre il pubblico si è diviso ed entrambe le trasmissioni sono andate in tendenza sui social, soprattutto su X (ex Twitter). La tendenza è salita al suo apice quando Pierpaolo Pretelli a Tale e Quale ha imitato Lazza. Questo perchè il cantante non ha apprezzato l’esibizione e soprattutto la gag che ne è uscita dopo con la giuria. Pierpaolo si è avvicinato ai giudici ed ha esordito dicendo:

“Bella raga, ciao a tutti, ciao fratello Malgioglio, ciao fra!“.

Giorgio Panariello he replicato:

“Bravo! La passione per Lazza ce l’ho perché lo stimo molto. Sono convinto che sia una realtà emergente fortissima. Questo disco ha una produzione meravigliosa. La cosa che ci lega è che entrambi siamo milanisti e anche per questo mi piace molto“.

E’ poi intervenuto anche Cristiano Malgioglio:

“Io penso che se Lazza avesse vinto Sanremo, avrebbe vinto anche l’Eurovision, gli mando un grande abbraccio è stupendo. In questa performance non l’ho rivisto. Pierpaolo ha distrutto Lazza e anche Cenere“.

Infine Carlo Conti ha fatto una battuta:

“Più che Lazza ti ha trovato un lazzarone”.

Il cantante visto ciò non si è trattenuto (d’altronde spesso non lo fa e replica in maniera permalosa a quello che non gli piace) ed ha twittato:

“La Tv italiana: un tipo a Tale e Quale Sanremo che fa la mia imitazione e mi sfotte a fine esibizione dicendo “yo, bella fratello”. Panariello che mi da dell’emergente, ti sei salvato solo per il Milan. Carlo Conti che fa la battuta Lazza/Lazzarone. Malgioglio tvb. Italia di fango. Non fraintendetemi, mi ha fatto molto ridere la cosa. Mi ha cringiato il dopo“.

Il commento però dopo poco è stato cancellato, evidentemente perchè si stava degenerando con le critiche delle prelemi sempre pronte a difendere Pretelli in ogni dove. Probabilmente gliel’hanno anche segnalato. Lui poi ha abbassato un po’ i toni ed ha continuato a spiegare, non chiedendo scusa, cosa gli avesse dato realmente fastidio. Ecco le sue giustificazioni:

Lazza dovrebbe soffermarsi sul fatto che nessuno aveva intenzione di offenderlo e che l’ironia è il sale della vita. Anche quando qualcosa ti dà fastidio è giusto sorvolare, d’altronde per lui contano i numeri che tra streaming, vendite e concerti sono sicuramente dalla sua parte.

Che ne pensate di tutto ciò?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 25/02/2024 12:26

    Il suo livello di permalosità fa uscire la sua parte peggiore, la parte più antipatica, che ti fa passare la voglia di ascoltare le sue canzoni!

  2. CapaMoniqueil 25/02/2024 13:39

    Non ricordo uno così permaloso da tempo immemore. NOn ne lascia scappare una, risponde a tono a tutti, è sempre presente. E passasse più tempo a scrivere e magari a studiare un po’ di canto

  3. selly93il 25/02/2024 14:19

    Uno che non si sa fare una sana risata, davanti ad un’imitazioneee, che balleeee…che pesantezza, ma usasse il suo tempo a studiare canto anziché sentirsi un cantante arrivato

Lascia un commento