L’atroce racconto della malattia di Nina Moric che ha rischiato di morire

L’atroce racconto di Nina Moric, malata e lasciata

L’atroce racconto di Nina, una donna malata e sola

Nina Moric non si faceva sentire da un po’ sui social ed oggi, grazie al settimanale Oggi, abbiamo compreso il perchè. La donna è stata molto malata ed ha rischiato di morire. Ecco il suo racconto:

“A maggio ho avuto un problema al seno. Un’infezione che è finita in sepsi. Sono stata attaccata da un batterio, è spuntato come un nodulo che poi ha cominciato a espandersi.

Sono andata in un ospedale milanese dove sono stati, diciamo così, negligenti. Mi hanno dato antibiotici, cose blande. Ma il male si è diffuso. Dopo un mese, il mio seno era viola, una ‘bomba’ che mi dava dolori atroci. Sono finita in codice rosso all’Humanitas. Ho rischiato, sono stata 20 giorni in ospedale.

Mi hanno asportato il seno e la protesi. Ora sono un’amazzone: sa, loro si tagliavano un seno per poter tirare meglio con l’arco.

Non è venuto nessuno a trovarmi, tranne un amico. E ce n’era un altro che mi chiamava dagli Stati Uniti. Stop”.

Mi hanno abbandonata tutti. Non sto distribuendo colpe. Non punto il dito. Ma è da quasi cinque anni che non ho più gli affetti primari. I genitori, le sorelle, la famiglia. Ed è uno stacco definitivo. Mio figlio non è famiglia: è parte di me, siamo le due metà della luna, ce l’ho dentro. Ma è tanto che non lo vedo“.

Quindi Nina è stata lasciata sola a soffrire, senza l’aiuto di nessuno. Nemmeno il figlio, che ormai è grande, si è fatto vivo. D’altronde si sa che il rapporto con lui è sempre stato altalenante. Comunque la  modella si dice serena, sola ma tranquilla. La sua storia con Daniele Radini Tedeschi è ormai acqua passata. Di Fabrizio Corona nemmeno a parlarne.

Ora si sta riprendendo e soprattutto ha ripreso in mano la sua vita.

Le facciamo tanti auguri di buona guarigione.

Leggi anche...

Lascia un commento