La veggente che parla con la Madonna di Trevignano Romano: le credete?

La Madonna di Trevignano Romano parla davvero?

Scusate la divagazione …ma per cambiare argomento vorrei chiedervi ovviamente SPERANDO DI NO, se qualcuna di voi fosse per caso una seguace o cmq anche solo una simpatizzante della VEGGENTE DI TREVIGNANO ROMANO ( un paesotto sul lago di Bracciano a soli 50 km da Roma )…sicuramente le romane del Vicolo sanno di cosa parlo.

Costei ( la veggente) si fa chiamare adesso Gisella Cardia, 53 anni, siciliana , e , negli ultimissimi  anni afferma di vedere e parlare con la Madonna , il giorno 3 di ogni mese ( come impegno fisso la Madonna deve tenere una agenda e una segretaria per ottemperare a tutte le apparizioni in programma da varie parti ) —–c’ha pure una statua della Madonna che ovviamente lacrima sangue , e pure un canale youtube e un sito dove è possibile fare donazioni on-line.

Nei momenti di vacche grasse, il 3 del mese venivano  parecchie persone a pregare e ad ascoltare  dalla veggente ciò che la Madonna le rivelava ( aveva predetto un forte terremoto nientemeno che a Roma, oltre che a varie guerre sparse qua e là…per fortuna la prima predizione non si è avverata, e la seconda sulle guerre, pure io sono in grado di farla ) —fra le adepte vip pare ci sia anche Maria Grazia Cucinotta.

Naturalmente , per mantenere le spese del luogo santo occorrevano offerte dei fedeli, ovviamente in NERISSIMO  ( pare uno abbia versato 123mila euro…ora sbraita che li vuole indietro perchè raggirato, ma temo proprio che non li vedrà mai più ) …soldi che non andavano in beneficenza, ma per acquistare panche, tavoli, attrezzature, pagare muratori, costruire stand e gazebo…E FAR CAMPARE BENE LA VEGGENTE e suo marito  —Ultimamente, siccome alle riunioni i fedeli stavano calando di  numero, la veggente ha alzato l’asticella, e ha affermato di parlare anche con GESU’ in persona.

Ora, questa veggente si chiama in realtà Maria Giuseppa Scarpulla , è stata CONDANNATA definitivamente a due anni di galera per bancarotta fraudolenta dieci anni fa ( pena non scontata con la condizionale) …e poi rinviata a giudizio nel 2017 per mancato versamento di circa 170 mila euro al fisco.

Anche LE IENE si sono interessate al caso, in una loro trasmissione …e speriamo che questa ciarlatana la puniscano…ma NE DUBITO, perchè gente vuota dentro o disperata, disposta a credere ad ogni costo in una persona della Provvidenza che metta a posto tutto, ce ne sta sempre.

Andate in pace e state serene.

By Nerio

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 12/01/2024 16:58

    Persone che approfittano della disperazione dell’agente è da sbattere in galera ma soprattutto vedere anche dei preti coinvolti mi fa veramente BRRR

  2. CapaMoniqueil 12/01/2024 17:52

    IO però non mi capacito che ci siano ancora persone che credono a queste baggianate. Addirittura la Cucinotta. Ma che esempio sta dando? Va bene avere fede ma un minimo di credibilità ci vuole

Lascia un commento