La sorella di Ilary Blasi ribatte ad Alex Nuccetelli e alle sue dichiarazioni su Totti e Ilary

La sorella di Ilary Blasi ribatte ad Alex Nuccetelli e alle sue dichiarazioni su Totti e Ilary

La sorella di Ilary Blasi ribatte ad Alex Nuccetelli e alle sue dichiarazioni su Totti e Ilary.

In queste ore il mondo del gossip è in fermento per la fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti

Nell’immaginario popolare i due rappresentavano indubbiamente la famiglia del Mulino Bianco: belli, ricchi, biondi con gli occhi azzurri e con il numero perfetto di figli.

Ma la vita c’insegna che non sempre è tutto oro quel che luccica. Anche per loro, sicuramente partiti con lo spirito giusto, è giunta una crisi che non sono riusciti a superare e che li ha poi spinti ad allontanarsi, definitivamente.

I due ieri, utilizzando l’ANSA, hanno pubblicato, separatamente, due comunicati che annunciavano la loro separazione. Se ve li siete persi li potete recuperare QUI: Ilary Blasi annuncia la fine del suo matrimonio con Francesco Totti.

E stamane il settimanale “Chi” ci ha svelato cosa potrebbe essere accaduto nella coppia amatissima al punto di spingerla alla separazione (i dettagli li trovate QUI: Francesco Totti e Ilary Blasi: i restroscena della loro rottura ).

A dire la sua, in merito alla separazione, è arrivato anche Alex Nuccetelliimprenditore romano, ex marito di Antonella Mosetti e padre di Asia NuccetelliL’uomo ha dichiarato di essere stato proprio lui a farli conoscere vent’anni fa.

“Cupido” ha deciso di non rispettare la loro privacy.

In un’intervista al Gazzettino, l’imprenditore ha dichiarato che entrambi hanno una storia extra coniugale, ma Totti non era intenzionato a separarsi da Ilary ed ha anche aggiunto che:

“Hanno aspettato che Ilary terminasse l’Isola. Si sono presi del tempo, dopo che esplose il caso qualche mese fa, per organizzare tutto, sistemare i vari legittimi rapporti economici. Lo hanno fatto per i rispettivi attuali compagni, penso.”

Queste dichiarazioni di Nuccetelli hanno spinto la sorella di Ilary, Melory, a risponderequanto segue sotto un post del giornalista Carmelo Abbate:

“Credo che “certi”  amici farebbero bene a stare in silenzio.”

Che ne pensate della risposta di Melory?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento