La madre di Carlo Beretta riceve gli inaspettati auguri dalla sua ex nuora ma non è chi pensate

La madre di Carlo compie gli anni e riceve gli auguri pubblici da chi nessuno si aspettava

Qualche giorno fa vi abbiamo portati a conoscenza della fine della relazione fra Giulia De Lellis e Carlo BerettaI dettagli qui La gola profonda rivela che è finita tra Carlo Beretta e Giulia De Lellis.

La storia fra i due durava da oltre tre anni. Ma, evidentemente, c’erano dei segnali di crisi che i fan ignoravano. L’esperto di gossip, Investigatore Social, ha parlato dello scarso entusiasmo della famiglia di Carlo nei confronti dei parenti di Giulia. E della mancata proposta di matrimonio che la De Lellis attendeva dal giovane armatore.

Qualche giorno fa è accaduto un fatto inaspettato che ha lasciato perplesso il web. Domenica 11 febbraio la signora Umberta Gnuttimadre di Carlo, ha compiuto gli anni. E, a farle gli auguri pubblicamente, è stata la sua ex nuora. Ma non Giulia, bensì un’altra ex di suo figlio Carlo: Dayane Mello!

L’ex gieffina oltre quattro anni fa ha vissuto un’intensa relazione con un allora giovanissimo Beretta. Ne parlò lei stessa agli altri concorrenti quando partecipò al Grande Fratello VIP 5. Disse che per lei era stato un grande amore.

E i rapporti tra lei e la signora Umberta sono sempre stati ottimi. Quest’ultima ha spesso postato delle foto, anche recenti, di pranzi con Dayane e la sua anziana madre, l’amata nonna di Carlo. I dettagli qui Umberta, la suocera di Giulia De Lellis, e la nonna del suo fidanzato Carlo Beretta sono andate a pranzo con la ex di lui, Dayane Mello! Ma le talpine ci rivelano altri dettagli interessanti….

In conclusione la signora Umberta non ha mai nascosto il suo forte feeling con Dayane. Giulia invece ha taciuto completamente sui social in merito al compleanno della sua ex suocera.

E fra tre giorni, per la precisione il 17 febbraio, sarà anche il compleanno di Carlo. Anche in quel caso avremo delle sorprese sugli auguri che l’imprenditore riceverà? Quella sarà la prima del 9 anche per capire se la storia tra l’influencer e il rampollo è realmente terminata.

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. gabryguil 14/02/2024 17:45

    Il compleanno di Carlo è il 16 comunque vedremo!

Lascia un commento