Umberta, la suocera di Giulia De Lellis, e la nonna del suo fidanzato Carlo Beretta sono andate a pranzo con la ex di lui, Dayane Mello! Ma le talpine ci rivelano altri dettagli interessanti…

Umberta, la suocera di Giulia De Lellis, e la nonna del suo fidanzato Carlo Beretta sono andate a pranzo con la ex di lui, Dayane Mello! Ma le talpine ci rivelano altri dettagli interessanti…

Una domenica molto particolare quella che ha trascorso oggi Umberta Gnutti, madre di Carlo Beretta e suocera di Giulia De Lellis.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Come potete vedere nella gallery, oggi la signora Beretta ha incontrato a pranzo, oltre a sua madre Mariella Calvesi, anche l’ex gieffina Dayane Mello. Come sapete quest’ultima è anche la sua ex nuora perchè la brasiliana ha vissuto un’appassionante storia d’amore con il figlio Carlo di cui lei aveva parlato anche nella Casa del Grande Fratello Vip (rileggete Grande Fratello Vip; Dayane Mello racconta a Rosalinda Cannavò la sua tormentata storia d’amore con Carlo Beretta .

Tra le due è rimasto un buon rapporto al punto che la signora Umberta contribuì con una somma di denaro  ad un aereo dei fan della Mello da inviare sulla Casa di Cinecittà.

Giulia De Lellis come ha reagito a questo incontro? Nei giorni passati il suo fidanzato Carlo l’ha raggiunta (per la gioia dell’influencer che cominciava a dare i numeri per la lontananza da lui e la gelosia) e in queste ore ha vissuto un problema di salute: un’emicrania che non l’ ha abbandonata per ben due giorni e quindi ha avuto sicuramente ben altro a cui pensare.

Ma le nostre infaticabili talpine ci segnalano che proprio da oggi Dayane ha ripreso a seguire sia Carlo che sua madre (le prove nella gallery in alto). e poco fa Giulia ha pubblicato una serie di foto col fidanzato che mettono a tacere le perplessità di qualcuno.

L’incontro di oggi può avere motivazioni professionali o si tratta invece di un pranzo fra vecchie amiche?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 20/06/2021 23:56

    In pratica questa resta amica con tutte le ex suocere HAHA beata lei, qua è già tanto trovarsi con la suocera attuale HAHA

  2. leail 21/06/2021 00:07

    Solo la Parietti l’ha odiata preventivamente STLOMPA 

  3. Divsioil 21/06/2021 06:23

    Ovvio che le suocere l’adorano

     

    non le si può criticare nulla sul modo in cui si comporta con gli anziani

    La nonna e la madre in realtà hanno donato a più di quattro aerei 

  4. Alyalbyil 21/06/2021 08:12

    La Parietti l’ha odiata preventivamente perchè stava facendo cadere in tentazione il pargolo e perdere l’immagine di fidanzato perfetto STLOMPA 

    Battute a parte, qualche qualità in mezzo a mille difetti ce l’avrà anche questa donna se le ex suocere continuano ad amarla anche quando i figlioli si sono abbondantemente rifatti una vita NOTME 

  5. arya54il 21/06/2021 08:45

    Bisognerebbe chiedersi come mai nonostante la sua bellezza ,i ragazzi /uomini la mollano…..

  6. leail 21/06/2021 09:32

    Mariiiia Ally era una battuta DOH 

  7. leail 21/06/2021 09:33

    Ecco Arya, alla fine le preferiscono sempre qualcun altra, meno modella international, meno fisicata. Mi sa che l’unica che si trova irresistibile è lei. STICAPP 

  8. Alyalbyil 21/06/2021 15:27

    La mia no, Lea, ero proprio seria STLOMPA 

    Arya, gli uomini non restano con Dayane per due motivi:

    primo perchè lei è troppo complicata e problematica, alla lunga nessuno resiste ai suoi cambi di umore, al suo essere troppo libera e a molte volte incomprensibile.

    Secondo perchè lei di base ha gusti orridi in fatto di uomini e tende a scegliere non quelli che, con molta pazienza, potrebbero anche cercare di scavare a fondo e trovare una ragione per restare nonostante il punto uno, ma va con trogloditi mononeuroni, o mammoni viziati, che durano finchè il giochino è stuzzicante.

    Quindi fondamentalmente è colpa sua. Ma è la sua natura e non può farci niente mi sa.

     

  9. giulia2010il 22/06/2021 14:36

    la mamma di Carlo adora Dayane (Y)

Lascia un commento