La madre di Belen Rodriguez incoraggia la figlia dopo la separazione da Stefano De Martino!

La madre consola Belen

La madre di Belen Rodriguez incoraggia la figlia dopo la separazione da Stefano De Martino!

Sono iniziate le vacanze da separati di Stefano De Martino e Belen RodriguezI due, come prevedibile, hanno deciso di dividere, per l’ennesima volta, la loro esistenza. Lui è andato in Sardegna, da amici. Lei invece si trova in una località immersa nel verde e intorno ha un paesaggio meraviglioso di montagne.

In questa ritrovata tranquillità, Belen ha pubblicato delle foto che la ritraggono mentre dipinge e mentre si trova su un veicolo con la targa, guarda caso,  che comincia con “ex”. 
E sotto la didascalia l’argentina scrive:

E io lo sapevo già… Tu sorridi sempre. #il sesto senso delle donne”.

Forse Belen ha visto l’intervista che Fabrizio Corona avrebbe fatto ad una presunta amante di Stefano De Martino?  E dunque avrebbe scoperto il tradimento dell’ormai ex compagno? Ve ne abbiamo parlato qui Shock Fabrizio Corona! Rivela i veri motivi della rottura fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Veronica Cozzani, madre della showgirl, vedendo quelle foto su Instagram, si è sentita di scriverle questo messaggio. Forse vorrebbe incoraggiare la figlia in questo momento difficile?

Avanti morocha che nessuno è morto…. E la parte di questa canzone che dice che anche i più mancos che continuano a remare”.

Che cosa avrà voluto dire Veronica con questo messaggio a sua figlia?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento