Ivan Gonzalez dà spettacolo nel reality spagnolo: consuma un rapporto sessuale davanti le telecamere e poi la compagna dichiara: “Potrei essere incinta”

Ivan Gonzalez dà spettacolo nel reality spagnolo: consuma un rapporto sessuale davanti le telecamere e poi la compagna dichiara: “Potrei essere incinta”oriana-marzoli-ivan-gonzalez_8832dbfd_900x520

Abbiamo imparato a conoscere Ivan Gonzalez, ed abbiamo capito che ama stare in televisione e soprattutto partecipare a reality show. Si è fatto notare in Spagna partecipando come tronista a “Mujeres y Hombres y Viceversa“, poi ha partecipato a “Supervivientes” ossia “L’Isola dei Famosi” versione spagnola. A Supervivientes ha conosciuto Paola Caruso, con cui pare  ci sia stata una breve liaison. In Italia è diventato noto grazie a “Temptation Island Vip” nelle vesti di tentatori, qui ha conquistato Valeria Marini, per poi approdare sul trono di “Uomini Donne”, dove alla fine ha scelto Sonia Pattarino.

L’amore con Sonia è giunto al capolinea dopo un po’ di tempo e subito dopo l’abbiamo rivisto al Grande Fratello Vip 4, della serie cambia Nazione ma l’indole è sempre quella, questa volta ci ha provato con Clizia Incorvaia, ma con un risultato negativo. Per non farsi mancare proprio nulla, in questi giorni sta partecipando in Spagna al reality show ‘La Casa Fuerte‘ (La Cassaforte), paragonabile in Italia a “La Fattoria”,  dal giorno 11 giugno va in onda su Telecinco, presentato  da Jorge Javier con Sonsoles Ónega e Nuria Marín. Sette coppie di vip provenienti da altri reality soprattutto di Telecinco, convivono in una bellissima villa e concorrono in coppia. Le coppie sono divisi in due gruppi: quello dei residenti e quello degli assalitori. I residenti vivono in maniera agiata nella stanze, ogni giorno sono sottoposti ad alcune prove, che ovviamente dovranno superare per vincere il denaro che accumuleranno nella cassaforte della camera. Il resto delle coppie (gli assalitori o ladri) sono accampate nel giardino, sfideranno quelle che sono in casa, il loro obiettivo è quello di conquistare la stanza per continuare il programma. Non mancano le nomination, effettuate ogni settimana, sarà anche qui il pubblico da casa a decidere chi saranno gli eliminati ei chi avrà l’accesso alla finale e quindi i vincitori. I vincitori di ogni prova del serale del giovedì diventano immuni, quindi non possono essere aggrediti durante quella settimana.

Gonzalez concorre con Oriana Marzolicome residenti. Oriana ed Ivan sono stati i primi concorrenti ad entrare nella villa, insieme a Yole. Fin da subito hanno confessato di essersi già visti subito dopo la quarantena e di aver condiviso qualcosa di più di semplici parole. Oriana ha dichiarato:

“Nella quarantena abbiamo parlato su Instagram fino a quando nella fase 1 ci siamo visti

Su Oriana non sono mancate subito le battute, in quanto ha abbandonato due volte i “Sopravvissuti” e un “GH VIP”, il tutto entro poche ore dall’inizio, molti si chiedono quanto durerà questa volta. Sul sito di Telecinco è stato perfino aperto un sondaggio a riguardo. I litigi non sono mancati, e proprio in seguito ad uno di questi Oriana ed Iván hanno vissuto momenti molto passionali. Nella notte la coppia non ha esitato ad aspettare che i loro compagni si addormentassero per scatenare la passione nel sacco a pelo. I compagni il giorno dopo si sono chiesti cosa fosse successo, ma il suono dei gemiti ha lasciato ben poco all’immaginazione.

Poi arriva la notizia bomba: forse Ivan potrebbe diventare papà. La ragazza l’altro giorno si è avvicinata ad Ivan e gli ha detto che non gli era arrivato il ciclo dopo il rapporto sessuale che avevano avuto prima di entrare nella casa.

Lui ha sdrammatizzato dicendo:

“Non puoi essere incinta. Un bambino diventerebbe matto con tutte le urla che ci sono qui dentro”.

Oriana dal canto suo ha rivelato alla produzione che non le dispiacerebbe avere un figlio da Ivan.

“È una brava persona, potremmo avere un figlio molto bello insieme. Vedremo come usciremo da qui”.

Come andrà a finire?

Seguiteci su telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. luisa 87il 21/06/2020 09:55

    Mamm mia  BRRR ancora mi chiedo come abbia fatto Sonia ad immischiarsi con un tizio del genere ed io a shipparli pure  BRRR  BRRR  BRRR 

  2. Losiril 21/06/2020 10:10

    La tv in Spagna BRRR tutti questi personaggi hanno fatto minimo 10 reality.

  3. marty_944il 21/06/2020 14:10

    Ma non si vergognano?

  4. Eidosil 21/06/2020 17:24

    Ma perché il titolo dell’articolo fa intendere che il rapporto sia avvenuto davanti le telecamere?? THINKING PINOKKIO

Lascia un commento