‘Il Mondo di Patty’ nascondeva mostruosi segreti, quella a Thelma Fardi (Giusy) potrebbe non essere l’unica presunta violenza a minori perpetrata da Juan Darthes (Leandro)…ecco cos’è successo!

‘Il Mondo di Patty’ nascondeva mostruosi segreti, quella a Thelma Fardi (Giusy) potrebbe non essere l’unica presunta violenza a minori perpetrata da Juan Darthes (Leandro)…ecco cos’è successo!

il mondo di patty

 

 

 

 

 

Il mondo dello spettacolo si pensa sia un mondo di pura gioia, o almeno così vorrebbero propinarcelo, poi accadono cose che ci fanno capire che in realtà è un fragile castello di carte che può sgretolarsi in un secondo, e che spesso nasconde situazioni orribili…come quelle accadute a Thelma Fardi, l’attrice interprete di Giusy della telenovela Il mondo di Patty.

La ragazza ha rivelato in queste ore che un collega, Juan Darthes che interpreteva Leandro, durante il tour estivo l’avrebbe VIOLENTATA costringendola ad un rapporto orale.

Ecco le parole scioccanti dell’attrice stessa che dopo anni decide di portare tutto alla luce:

L’attore ovviamente non ci sta a ricevere queste accuse e replica così:

“Non è vero ciò che è stato detto in queste ore! È pazzesco, non è mai successo nulla di quanto detto. Per favore aspettiamo i tempi della giustizia. Ho preso provvedimenti.”

Nel frattempo ci si ricorda di un’altra attrice che 6 anni fa accusò sempre l’attore di molestie sul set, ovvero Calu Rivero che interpretava Emma nella stessa telenovela ma che ricevette gli abusi durante la registrazione di “Dolce Amur” dove erano partner televisivi.

La ragazza fu costretta a lasciare la soap e divenne oggetto di forti critiche da parte dei fan di Juan che non credevano alla sua segnalazione.

Oggi tutto viene visto in modo diverso, si crede a Calu e si crede anche a Thelma, che purtroppo ha trovato il coraggio di denunciare tutto solo 9 anni dopo.

Come finirà questa storia? Nel frattempo l’attore è stato costretto a cancellarsi da instagram per le troppe offese ricevute.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 13/12/2018 09:51

    Senza parole :x

  2. lianatil 13/12/2018 10:08

    Assurdo e scioccande spero che venga alla luce la verità :x

  3. Dark550il 13/12/2018 14:55

    Diciamo che purtroppo queste cose capitano in tt gli ambiti lavorativi e non e di sicuro si va avanti ma segnano x sempre, ma sn scioccata nel pensare che guardavo questa serie e non avrei mai sospettato una cosa del genere… :O 

Lascia un commento