Il debutto ufficiale di una principessa di cui sentiremo parlare a lungo

Il debutto di una principessa che sta diventando nota ai rotocalchi

Q

La vita dei reali da sempre affascina la gente comune. Nessuno può negare che, almeno una volta nella vita, ha aperto una rivista di gossip e ha letto qualcosa che riguarda la vita di sovrani e principi sparsi in tutto il mondo. 

Certamente la famiglia reale più famosa di sempre è quella che della Corona Inglese. Gli scandali della famiglia Windsor ci hanno appassionato sin dal secolo scorso, il Novecento. Da quando ci fu l’abdicazione del sovrano inglese Edoardo VIII nel 1936 per sposare la pluridivorziata americana Wallis Simpson. Il suo posto fu preso dal fratello, re Giorgio VI. La Corona Inglese ha subito poi un altro scossone con il matrimonio burrascoso di Carlo e Diana Spencer. Un matrimonio voluto principalmente dalla regina Elisabetta II, madre di Carlo. Ma quest’ultimo ha sempre amato una sola donna, Camilla Parker Bowles che oggi siede accanto a lui come regina della Gran Bretagna.

Oggi invece a destare preoccupazione è il comportamento di Harry e  sua moglie Meghan Markle. I dettagli qui Meghan Markle sempre più vicina al divorzio dal principe Harry? Ecco le ultime perle di gossip inequivocabili

I due sono ormai lontani dalla vita di corte e non sono mancate le loro accuse verso i parenti di Harry.

Del gossip reale internazionale fanno parte  anche i principi del piccolo stato di Monaco Alberto (ora regnante) e le sue sorelle Carolina e Stefania. La famiglia aristocratica monegasca per anni ha appassionato il pubblico con i suoi amori e le sue tragedie. In quest’ultimo caso la morte dell’amata madre Grace Kelly e del marito di Carolina, Stefano Casiraghi.

In questo articolo però vogliamo occuparci di un’altra dinastia reale europea, per la precisione quella spagnola. Sabato la primogenita del re di Spagna Felipe e dell’ex giornalista Letizia Ortiz, Leonor, è divenuta maggiorenne. La principessa, in questa occasione, ha giurato fedeltà alla Costituzione.

Si tratta del primo impegno ufficiale di questa bellissima aristocratica il cui fascino ha cominciato ad interessare i rotocalchi internazionali di gossip. Leonor ha una sorella di poco più piccola, Sofia, altrettanto affascinante.

Le due principesse in questione, Leonor e Sofia, insieme ad altri giovani reali come ad esempio i figli di Carolina di Monaco, saranno le protagoniste future di gossip che sicuramente appassioneranno il pubblico, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento