Meghan Markle sempre più vicina al divorzio dal principe Harry? Ecco le ultime perle di gossip inequivocabili

Meghan e Harry: separazione imminente. Ecco tutti gli indizi

Non cala l’attenzione del mondo del gossip nei confronti dei Duchi del Sussex, il principe Harry e sua moglie Meghan Markle.

Nel nostro articolo precedente Gossip Harry e Meghan sono vicini alla separazione?, vi avevamo evidenziato gli elementi che fanno pensare ad una separazione in atto fra i due coniugi. Lui è apparso da solo ad un evento che riguarda i veterani di guerra USA, Warriors Games. E con la moglie non appare in pubblico dal 2022.

Inoltre Spotify ha rescisso il contratto con la Markle e, situazione analoga, dovrebbe essere accaduta con il marchio Netflix. Il settimanale Chi questa settimana in edicola, aggiunge un altro tassello negativo alla vita professionale della duchessa.

Pare che gli amici storici importanti dell’attrice afroamericana abbiano fatto tutti dietrofront! Si tratta di: Michelle e Barack Obama, George Clooney e la celebre conduttrice Oprah Winfrey.

Inoltre la regina del gossip, lady Colin Campbell, ha rivelato che Meghan ha tempestato di chiamate il Governatore della California, Gavin Newsom. Lo scopo? Proporsi per la candidatura al Senato, dato che c’era un posto vacante per il Partito democratico. Ma sembra che, proprio per questo motivo, il Governatore abbia deciso di bloccare il numero dell’attrice!

Infine c’è un’altra chicca di gossip sulla Markle e consorte. Il settimanale rivela che, dopo i funerali della Regina Elisabetta II, i coniugi abbiano chiesto al presidente USA Joe Biden e a sua moglie Jill, un passaggio per il viaggio di ritorno sull’Air Force One.  E che il presidente abbia rifiutato loro di dargli questo strappo!

A queste delusioni si aggiunge anche la certezza che la crisi coniugale fra i Duchi di Sussex sia ormai affermata. E che manchi poco per l’annuncio della separazione. Inoltre Harry troverebbe a Londra  la porta di casa reale aperta se tornasse. Per l’Inghilterra l’elemento discordante è sempre stata solo lei.

Che ne pensate di queste chicche di gossip sulla coppia più discussa del momento? Ma qualche ora fa è successo un fatto inaspettato. Meghan e Harry sono apparsi insieme e hanno annunciato insieme il vincitore di un premio importante. Separazione rinviata allora o riunione per dovere?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 03/08/2023 18:03

    voglio Megan sul trono a settembre ! 

Lascia un commento