‘Grande Hermano Vip’ Gianmarco Onestini rivela i motivi per cui respinse le avances di Ivana Icardi! Dice la verità secondo voi?

‘Grande Hermano Vip’ Gianmarco Onestini rivela i motivi per cui respinse le avances di Ivana Icardi! Dice la verità secondo voi?

Gianmarco Onestini e Ivana Icardi

 

 

 

 

 

 

In Spagna è partito il Grande Hermano Vip  e, come sapete, tra i concorrenti c’è Gianmarco Onestinila cui partecipazione ha creato non poche polemiche (per rileggerle cliccate qui).

Il reality sta suscitando interesse anche da noi in Italia e ci è arrivata una segnalazione, proveniente da Twitter, nella quale si racconta che Gianmarco ha rivelato il reale motivo per cui respinse la bella e disponibile Ivana Icardila sensuale sorella di Mauro che, a causa dell’attrazione per l’imolese si lasciò col fidanzato Luis Fabian Galesio.

Ivana dunque era veramente presa dallo studente ma lui rifiutò i molteplici tentativi che lei fece in tv per iniziare una storia, anzi lo studente si mostrò anche in un certo qual modo infastidito.

Ora, a distanza di mesi,  Gianmarco rivela che respinse l’argentina pur piacendogli perché indicativo fu un sogno legato al libro de Il Segreto!  :O C’avete capito  qualcosa? Ma cosa avrà voluto dire? Intanto, anche all’interno della Casa, Gianmarco ha trovato un amico molto speciale nel giovane Kiko a cui ha fatto questa confidenza e qualche telespettatore li vedrebbe anche come potenziale coppia!    (inlove)

Chissa cosa penserà Ivana di questa strana motivazione, vero?  DOH

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 18/09/2019 14:55

    El libro del secreto non sarà il confezionale? HAHA

Lascia un commento