‘Grande Fratello Vip’ Ospite a Radio Radio Michele Cucuzza che dice la sua sulla storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Poi rivela per chi tifa per la vittoria finale…

‘Grande Fratello Vip’ Ospite a Radio Radio Michele Cucuzza che dice la sua sulla storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Poi rivela per chi tifa per la vittoria finale…

Michele cucuzza gfvip

Michele Cucuzza è stato ospite del programma radiofonico “Non Succederà Più”, ha parlato a Giada Di Miceli della sua esperienza vissuta nella casa del Grande Fratello Vip, inoltre ha espresso i suoi pareri sui concorrenti. Per lui è stata un’esperienza positiva, ha spiegato come mai ha partecipato:

“Ci sono andato perché mi considero uno versatile, grazie al cielo ho avuto la fortuna di fare un po’ tutto in televisione…ci sono andato prima di tutto per curiosità. Il mio bilancio è decisamente meno negativo di come pensavo io”.

Nella casa aveva stretto una forte amicizia con Paolo Ciavarro:

“Lui è stato molto carino, molto gentile con me, abbiamo legato subito, abbiamo anche riso”.

Cucuzza è stato uno di quelli che ha spronato Ciavarro, affinché si facesse avanti con Clizia Incorvaia:

“È vero perché anche seppur in tono scherzoso, a me piace scherzare molto, dicevo a Paolo ‘datti da fare'”.

La presentatrice Giada gli ha chiesto un parere sui sentimenti di Ciavarro, se fosse davvero innamorato di Clizia:

“Io penso che sia profondamente innamorato, però quando l’amore è nato io sono uscito dalla casa, credo che sia stato l’attimo in cui c’è stato il primo bacio, infatti, io quando sono uscito non sapevo niente, però sono molto contento”

Chi è più innamorato tra Paolo e Clizia?

“Io penso che lo siano in egual misura, mi è capitato ogni tanto scorrendo qualche cosa su Grande Fratello di vedere delle frasi di Clizia, sono bellissime, sono l’espressione di una donna innamorata”.

Clizia è più grande di Paolo, ma secondo Cucuzza non è rilevante:”

“Guardiamo l’anagrafe quando parliamo di sentimenti? Ma non scherziamo. Quello che conta sono i rapporti e ciò che costruisci con una persona, chi se ne frega dell’età”.

Secondo Cucuzza ecco chi dovrebbe vincere il Grande Fratello Vip:

“Io penso che Paolo possa vincere. Credo che sia un candidato naturale alla vittoria. E’ giovane, bello, ha dimostrato grande equilibrio, ha saputo mantenere ottimi rapporti con tutti. Anche se io tifo un po’ di più per un mio amico che ho ritrovato nella Casa, Antonio Zequila. Lo conosco da anni e lo trovo molto simpatico. Lui è un po’ il prototipo del maschio italiano all’antica, il Don Giovanni a tutti i costi. Speculare a lui é Pago. Pago è il giovane italiano che ama in una maniera diversa, che non si vergogna di dimostrare i propri sentimenti. Pago ha mostrato un modo più moderno di essere uomo, più aperto ai sentimenti, non si nasconde anche quando i sentimenti comportano momenti difflcili”.

Su Antonella Elia, invece, ha detto:

Antonella è una mia amica, non me la toccate. Tra le donne la mia preferita era e rimane Adriana Volpe, lei ha Ie caratteristiche della leader, Antonella Ia conosco da anni. L’ultima puntata, quando ha detto tra le lacrime ‘mi vergogno di essere COSI’, lei ha spiegato quali sono state le sue difficoltà in famiglia quando era piccola, che l’han resa insicura. È stato un momento che mi ha commosso, di autenticità. Io continuo a volerle bene anche se ha avuto dei momenti che sono discutibili. Io ho detto: “La Elia sa recitare”, è vero, ma ho detto anche che è una persona sensibile. Quando l’ho detto non sapevo della sua situazione familiare, ma si intuiva. Si capisce che lei aggredisce per difendersi”.

https://youtu.be/1n48WBeLuLk

Leggi anche...

Lascia un commento