‘Grande Fratello Vip’ A Pomeriggio Cinque la gola profonda rivela una new su Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che nessuno finora sapeva!

‘Grande Fratello Vip’ A Pomeriggio Cinque la gola profonda rivela una new su Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che nessuno finora sapeva!

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

 

 

 

 

Martedi 5 maggio a Pomeriggio Cinque Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo Tv, ha rivelato una new sulla coppia molto amata del Grande Fratello Vip 4 Clizia Incorvaia e Paolo CiavarroCome sapete, i due si sono conosciuti ed innamorati all’interno del reality ma non hanno potuto ancora riabbracciarsi a causa della pandemia del Coronavirus che li tiene separati, lui a Roma e lei nella splendida Sicilia.

Signoretti ha chiesto a Clizia se, durante le loro videochiamate quotidiane, abbia presentato a Paolo sua figlia Nina, nata dal matrimonio naufragato tempestosamente con il leader de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina: la giornalista ha risposto di no perché secondo lei, per i figli di separati, deve trascorrere molto tempo prima di conoscere il nuovo partner del genitore. Dunque Paolo, nonostante il contatto virtuale quotidiano con Clizia, ancora non ha conosciuto la piccola Nina.

E’ sicuramente una decisione a tutela della figlia non credete?

Mercoledi é uscita l’intervista di Clizia su Novella 2000 per leggerla cliccate qui

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Positivail 09/05/2020 17:57

    Beh mi sembra ovvio che la decisione sia più che giusta

  2. meri2020il 09/05/2020 20:28

    Giusta decisione.

     

  3. lun44il 09/05/2020 21:22

    Ma questo l’aveva detto anche nella prima intervista e lei non lo presenta(giustamente dico io) ma neanche lui entrerebbe nella loro vita così facilmente, lui sa cosa vuol dire essere figlio di genitori separati e una volta parlando con patrick che gli chiedeva com’è stato per lui crescere così, lui gli disse che la cosa più importante far sentire che lui viene sempre per primo ……purtroppo non è sempre così e i suoi genitori in questo sono stati bravi

  4. Violet90il 09/05/2020 23:59

    Questa cosa se ricordo l’aveva già detta pure in casa ora non so se proprio a Paolo. Cmq condivido, i figli vanno presenti quando si è sicuri del nuovo compagno e poi penso che anche lui che è figlio di divorziati sappia cosa vuol dire e la pensi allo stesso modo.

  5. lun44il 10/05/2020 06:58

    Violet (handshake)

  6. Violet90il 10/05/2020 09:44

    Comunque io vedo che Clizia proprio in generale tolta qualche foto ogni tanto o video dove fa sentire la voce della bimba, ma mai lei di persona è una che tiene abbastanza alla tutela della piccola.

  7. Saruccinail 13/05/2020 09:21

    Clizia è una persona matura e intelligente! Chiaramente presenterà Paolo alla bambina solo quando sarà sicura che sia un rapporto duraturo!!

Lascia un commento