‘Gossip’ Stefano De Martino, su Instagram, lancia un messaggio indiretto a Belen Rodriguez…quest’ultima, nuovamente sola, ribadisce il suo concetto d’amore…sarà una lunga estade torrida!

‘Gossip’ Stefano De Martino, su Instagram, lancia un messaggio indiretto a Belen Rodriguez…quest’ultima, nuovamente sola, ribadisce il suo concetto d’amore…sarà una lunga estade torrida!

Belen e Stefano crisi

Ormai tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino si è apparentemente aperta una voragine incolmabile, i due, distanti anche geograficamente, sono immersi nel proprio mondo ed esprimono il loro punto di vista sulla vita, il lavoro e l’amore.

Belen, subito dopo le rivelazioni di Dayane Mello sulla sua frequentazione con Gianmaria Antinolfi, apparentemente il nuovo amore dell’argentina (i particolari li trovate qui),  ha ribadito su Instagram il suo concetto di amore e dignità citando le pagine del libro “Il quadro mai dipinto” di Massimo Bisotti.

De Martino invece, con la scusa di chiedere ai fan come stanno, si lascia andare a riflessioni autoriferite.

In particolare il ballerino conferma quanto sia importante che il partner non ostacoli la carriera della persona amata, perché altrimenti la perderà (qualche riferimento personale secondo voi?):

Stefano e Belen: due personalità forti e ambiziose ma destinate a rimanere due rette parallele incapaci di incontrarsi, sovrapporsi e diventare una sola, siete d’accordo?

Intanto entrambi si mostrano da soli sui social: che fine hanno fatto quindi Gianmaria Antinolfi e Mariana Rodriguez? Sono stati “utilizzati” per una ripicca fra ex coniugi?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hope 27il 19/07/2020 13:04

     Prima o poi torneranno insieme!!!

  2. leail 19/07/2020 13:18

     Che io ricordi nessuno dei due si era così tanto esposto la prima volta. Non so, credo comunque non finirà del tutto neanche questa volta. 

  3. Nene7il 19/07/2020 14:20

    Sì sì la storia senza fine

Lascia un commento