‘Gossip’ Shock! Per Belen Rodriguez in arrivo un’altra cocente delusione? Il suo Gianmaria Antinolfi aveva già una relazione in atto con la modella Dayane Mello. Ecco le dichiarazioni sconcertanti di quest’ultima

‘Gossip’ Shock! Per Belen Rodriguez in arrivo un’altra cocente delusione? Il suo Gianmaria Antinolfi aveva già una relazione in atto con la modella Dayane Mello. Ecco le dichiarazioni sconcertanti di quest’ultima

Belen Rodriguez Dayane Mello

Tempi duri per la vita sentimentale della showgirl Belen Rodriguezdopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino lei è apparsa tra le braccia di Gianmaria Antinolfiil misterioso imprenditore napoletano che le ha presentato l’amico Mattia Ferrari ( il resoconto qui).

Il settimanale Chi aveva immortalato la neocoppia raggiante al compleanno di lui a Napoli ma le dichiarazioni di un’altra donna gettano un oscuro sospetto sull’imprenditore.

Ci riferiamo a Dayane Mellola ex compagna di Stefano Sala e madre della loro piccola Sofia. 

Ecco le piccanti dichiarazioni che la modella brasiliana ha rilasciato al settimanale Chi in edicola domani:

”Quando ho visto la copertina di Chi non ci potevo credere: Gianmaria Antinolfi frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempito di bugie! Apri gli occhi! Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. È venuto a Milano e mi ha detto  che doveva uscire per una cena di lavoro. Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen. Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi. Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe..e pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia! Non lo dico perché io stia soffrendo ma perché penso che lui sia solo affamato di popolarità..”

Accuse molto precise e pesanti da parte della Mello che mineranno indubbiamente la fiducia che Belen ripone in Gianmaria. Altra batosta in arrivo per la showgirl argentina?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 14/07/2020 18:18

    Si accoppiano tutti tra di loro come a Beautiful 

  2. marluil 14/07/2020 18:24

    Stappero’una bottiglia di prosecco quando vedro’ su CHI un metalmeccanico. E’pubblicita’ per tutti. Pure per questi cafoni. Arricchiti ma cafoni. Piccoli Ricucci crescono…vediamo che fine faranno…

    lea: Si accoppiano tutti tra di loro come a Beautiful

     

  3. Hope 27il 14/07/2020 19:26

    Belen se ne farà una ragione e avanti il prossimo … (rofl)  (rofl)  (rofl) 

  4. Jojojoil 14/07/2020 20:34

    A Belen questa cosa non farà che aumentare l’auto stima. Della serie ha lasciato l’altra per lei.

  5. Ilary27.3il 15/07/2020 09:12

    a belen fregaca@@i ve lo dico……… era tutto concordato per pubblicità e per far dispetto all’ex maritino…. secondo me eh  (bastard) 

Lascia un commento