#gossip Stefano De Martino, il “TGCom” svela l’identità della sua vera fidanzata! Una ragazza bellissima della Roma “bene”…vi piace?

Stefano De Martino, il “TGCom” svela l’identità della sua vera fidanzata!

Il settimanale “Chi”, uscito nelle edicole ieri, aveva svelato che Stefano de Martino avesse nuovamente ritrovato l’amore al fianco di una misteriosa ragazza bruna (della quale noi vi abbiamo svelato per primi l’identità: #gossip Stefano De Martino, le talpine hanno riconosciuto la misteriosa ragazza al tuo fianco! E’ lei o non è lei la bellissima bruna che gli ha fatto dimenticare Belen Rodriguez? Vi piacciono insieme? ):

stefanodemartino2stefanodemartino11stefanodemartino5stefanodemartino4stefanodemartino21

 

A quanto pare hanno sbagliato e di molto, direi HAHA HAHA , ragazza…stando a quanto riportato dal “TGCom”, la misteriosa ragazza della quale Stefano si sarebbe invaghito a prima vista non è quella paparazzata, ma bensì Diletta Puecher, modella 23 enne romana acqua e sapone:

Tgcom24 invece ha scoperto che si tratta di Diletta Puecher, 23 anni, modella proveniente dalla borghesia romana. Per il ballerino è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Stefano l’ha conosciuta a Ponte Milvio, poi ha cominciato un lunghissimo corteggiamento. E finalmente Diletta dieci giorni fa ha accettato l’invito a cena, in un ristorante fuori Roma, dove i due non erano però soli. Ma circondati da amici. Da allora si sentono tutti i giorni e anche più volte, con tanto di sms dolci e amorevoli. Pare che al ballerino piaccia perché è la tipica ragazza della porta accanto, fa la modella per hobby essendo figlia di uno dei commercialisti più importanti della Capitale. Curioso è che De Martino abbia “pescato” tra le bellezze dell’agenzia di Paola Benegas, che per molti anni ha seguito proprio Belen. Sicuramente è un caso, l’unica cosa certa è che il cuore di Stefano ha ricominciato a battere forte.”

Guardando le foto comprendiamo l’eventuale interesse di Stefano per lei HAHA HAHA

Voi cosa pensate? Quante fidanzate gli verranno accollate nelle settimane a venire? HAHA HAHA

Leggi anche...

Lascia un commento