#gossip Stefano De Martino, le talpine hanno riconosciuto la misteriosa ragazza al tuo fianco! E’ lei o non è lei la bellissima bruna che gli ha fatto dimenticare Belen Rodriguez? Vi piacciono insieme?

Stefano De Martino, le talpine hanno riconosciuto la misteriosa ragazza al tuo fianco! E’ lei o non è lei la bellissima bruna che gli ha fatto dimenticare Belen Rodriguez?

Non una, non due…ma ben tre dolcissime talpine KISS KISS KISS hanno riconosciuto nella ragazza al fianco di Stefano De Martino, sulla copertina del settimanale “Chi”, la bellissima Sara Gabriele, sorella della fidanzata del fratello dell’ex tronista Gianmarco Valenza:

Premesso che non sappiamo se sia veramente lei, in quanto le foto sono assai sgranate (aspettiamo di avere conferma dal settimanale domani sebbene siano due gocce d’acqua HAHA ) e consci del fatto che potrebbero essere solamente amici, ringraziamo Gianmarco, senza di lui le nostre dolci talpine non avrebbero avuto modo di riconoscerla.

Chiediamo anche virtualmente scusa ad Alfonso Signorini (ironia) , io avevo chiesto quasi per scherzo di aiutarmi a capire chi fosse…ma oggi ho avuto l’ennesima riprova, le nostre talpine arrivano laddove a volte è quasi impossibile pensare di poter arrivare! INCHINO

Io adoro le mie pucciose ragazze (e pucciosi fanciulli)! KISS KISS KISS

Complimenti vivissimi alla bellissima Sara, nel caso, è riuscita laddove in molte hanno fallito…accaparrarsi il single più desiderato d’Italia! BRAA

Leggi anche...

Lascia un commento