‘Gossip’ Stefano De Martino beccato con la nuova fiamma?

‘Gossip’ Stefano De Martino beccato con la nuova fiamma?Stefano De Martino paparazzato

Stefano De Martino è uno di quelli più seguiti dai paparazzi, forse perchè sempre schivo nel raccontare la sua vita privata o forse perchè nessuno crede che un bel ragazzo come lui possa rimanere solo per tanto tempo, fatto sta che ogni tanto riescono a beccarlo con qualcuno anche se lui cerca sempre di essere discreto, o perlomeno più della moglie Belen Rodriguez. Questa settimana è il settimanale ‘Gente’ che riesce a beccarlo in barca con una bella campana.

La bella mora si chiama Fortuna ed è oggetto di vere attenzioni da parte del gentleman Stefano che le offre la colazione dopo una bella notte in barca e poi la porta anche a pranzo fuori sulle coste sorrentine. Nuvola passeggera anche lei o qualcosa di più stavolta?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 04/09/2020 11:37

    Ma veramente a qualcuno interessano ancora le vicende delle sorelle Rodriguez? THINKING THINKING
    Boh. Io vedo che qui più di 10 commenti ad articolo non li beccano manco a pagarci. Mi pare siano altri che fanno notizia e smuovono il web THINKING THINKING

  2. lightstepil 04/09/2020 11:50

    saranno azioniste dei giornali di gossip . si parla solo di loro . magari ci sarebbero situazioni piu interessanti ma, nada.

    pincapallina: Ma veramente a qualcuno interessano ancora le vicende delle sorelle Rodriguez? Boh. Io vedo che qui più di 10 commenti ad articolo non li beccano manco a pagarci. Mi pare siano altri che fanno notizia e smuovono il web

     

  3. pacificil 04/09/2020 17:10

    L’avevo scambiata per Elena D’Amario (rofl)

  4. Jojojoil 04/09/2020 22:19

    Ammazza che Fortuna! HAHA

Lascia un commento