‘Gossip’ Shock! Paola Di Benedetto annuncia a sorpresa: è finita con Federico Rossi!

‘Gossip’ Shock! Paola Di Benedetto annuncia a sorpresa: è finita con Federico Rossi!

Paola di benedetto e Federico Rossi

 

 

 

 

 

Arriva come un fulmine a ciel sereno l’annuncio di Paola Di Benedetto sulla rottura con Federico Rossi:

Ormai nessuno se l’aspettava più, nonostante le chiacchiere dei giorni scorsi e un nostro articolo che ha messo in subbuglio l’intero web, dove si denunciava un presunto tradimento di lui con Emma Muscat, tornata ormai single dopo una bellissima storia con Biondo (ma tutti i particolari li potete rileggere cliccando QUI). A quanto pare forse la notizia non era fake come molti hanno sperato ed hanno indotto l’ex madre natura di Ciao Darwin ad andare a fondo alla faccenda e capire che qualcosa di vero c’era. Certo pare strano che sia avvenuto così all’improvviso, e solo dopo poche ore dall’ultima dedica d’amore del cantante. Chissà se nei prossimi giorni si scopriranno altri dettagli in merito…certo che questa ragazza è proprio sfortunata in amore non trovate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 11/07/2019 08:47

    Del messaggio a parte il chiaro pensiero al tradimento mi é balzato all’occhio quando parla dei cambiamenti del suo corpo
    Non seguendola nn avevo notato , invece mi pare sia dimagrita in modo non sano
    Ci divertiamo col trash ma se nn sta bene di salute mi spiace

  2. seccail 11/07/2019 08:52

    Si Sama ho notato anche io appena l’ho letto! È dimagrita in modo assurdo :(

  3. ghaneseil 11/07/2019 08:53

    Mi dispiace tanto per lei infatti si vede che Nell ultimo periodo è dimagrita tanto. Come sempre queste coppie sui social fingono che vada tutto benissimo e si amano alla follia quando la realtà è spesso diversa.

  4. mulinail 11/07/2019 08:54

    Le corna fanno dimagrire cit.

  5. seccail 11/07/2019 08:58

    E lui ieri sera gli faceva pure la dedica :x :O HAHA HAHA HAHA

  6. mulinail 11/07/2019 08:59

    Siamo sicuri che era per pdb? Magari la faceva ad emmina  HAHA  HAHA  HAHA 

    secca: E lui ieri sera gli faceva pure la dedica

     

  7. naniail 11/07/2019 09:03

    Mi dispiace per Paola , è una brava ragazza. Un po’ sfortunata lo è in amore ,povera :|

    Personalmente vorrei dedicare un minuto di silenzio a chi ha sempre detto che a differenza di Monte , questo qua la trattava con i guanti bianchi,che si era salvata,che aveva scansato un fosso,che dopo monte si è tutte fortunate. Ciao mitiche.

  8. seccail 11/07/2019 09:04

    Mulina l’ha pure taggata.. il tutto fa piuttosto VOMITO

  9. ajil 11/07/2019 09:07

    Non me l’aspettavo perché mi sembrava che procedessero alla grande..è anche vero che dopo quanto uscito su fede e Emma , mi ero chiesta sè Paola avesse indagato e quindi stesse con lui perché era una cagata inventata…a me non sembrava perché appunto tutto sembrava credibile però ci sono tanti pazzi in giro quindi non mi avrebbe stupito se fosse stato tutto inventato…in ogni caso non mi aspettavo una emma così intraprendente  NOTME visto che ad amici si è sempre presentata come Santa Maria goretti (angel) e non me l’aspettavo da lui perché appunto sembrava innamorato veramente di Paola  (N) 

  10. Gossipil 11/07/2019 09:09

    E vabbè è iniziata la stagione estiva BODANCE LAVATRICE (yo)

  11. Suonitrairumoriil 11/07/2019 09:30

    AHAHAHAHAHAHAHA Scusate dove sono le funz che una settimsna fa me ne disserodi ogni quando sostenevo che questo ragazzino non disdegnava ‘divertirsi’ in giro?

  12. Suonitrairumoriil 11/07/2019 09:37

    Matilde scusa allora il dimagrimento non c ‘entra. Oppure sapeva delle corna da tempo e faceva finta di nulla

  13. Daria82il 11/07/2019 09:49

    Mi dispiace per Paola. Ho sempre pensato che non fossero tutte rose e fiori tra loro per una serie di cose che avevo notato pur non seguendoli perche’ lui non mi ha mai convinto per una serie di cose a prescindere da ipotesi di tradimento.
    Comunque Paola dopo lo scoop del Vicolo sembrava apparentemente tranquilla (anche se pensavo che non lo fosse davvero) deve aver avuto conferme nelle ultime ore.

  14. @CVDMil 11/07/2019 09:54

    Brava! Nelle ultime ore ha saputo qualcosa in più  (handshake) 

    Daria82: Mi dispiace per Paola. Ho sempre pensato che non fossero tutte rose e fiori tra loro per una serie di coseche avevo notato pur non seguendoli perche’ lui non mi ha mai convinto per una serie di cose a prescindere da ipotesi di tradimento. Comunque Paola dopo lo scoop del Vicolo sembrava apparentemente tranquilla (anche se pensavo che non lo fosse davvero) deve aver avuto conferme nelle ultime ore.

     

  15. Wild Freedomil 11/07/2019 09:57

    Ma questi fino a 1 o 2 giorni fa erano insieme al concerto di Ligabue tra abbracci, baci e dediche  (rain)  DOH .

    Non c’è niente da fare, come sempre ho pensato per tutte queste coppiette mediatiche, i social sono una realtà a parte…realtà decisamente lontana dal vero. Certo, non bisogna generalizzare ma spessissimo si vende, a favore di fanaticato, ciò che non si prova. Amore e “ti amo” urlati nei post, senza dargli il giusto peso ma solo per soddisfare like e visualizzazioni.  Che  VOMITO . Impersonalità e decadenza di valori.

    Il post di lei fa pensare ad un tradimento, ma cozza con la non serenità fisica e mentale che dice di avere e cozza altrettanto con le dediche che anche lei fino all’ultimo gli ha fatto. Se io non sono serena con il mio fidanzato, e per questo dimagrisco rapidamente (e lei effettivamente lo ha fatto), vuol dire che ho dei sospetti già da un pò e allora non mi metto a pubblicare foto di coppia su ig e fare altro.

    Boh, con questi personaggini il mondo gira al contrario  DOH .

    Lui, vabbè, stendiamo più di un velo pietoso. Mi ha dato sempre la sensazione di essere una persona non specchiata, di facciata ovvero una persona che non si mostra realmente per quello che è. Ciò che fa vedere di lui è più importante del suo essere.

  16. Suonitrairumoriil 11/07/2019 10:04

    Magari nelle ultime ore l’ ha cornificata con un’ altra

  17. Losiril 11/07/2019 10:07

    Wild freedom (handshake)

  18. Wild Freedomil 11/07/2019 10:09

     Suonitrairumori, però lei dice che il suo corpo e la sua mente sono un pò mutati negli ultimi tempi quindi fa pensare a un qualcosa che va avanti da un pò. Non si dimagrisce in una notte HAHA  (rofl)

    Magari lei aveva dei semplici sospetti che non la facevano stare serena ( da qui dimagrimento e non serenità umorale), ma solo nelle ultime ore ha avuto conferme?!. Boh, ipotizzo perchè non li ho seguiti. 

     

  19. Suonitrairumoriil 11/07/2019 10:14

    Wild, secondo me lo sapeca pure lei che un ragazzino del genere , con tutte le occasioni che ha, no fa il monaco. Magari non aveva prove concrete oppure ha voluto far finta di nulla finché non é esplosa

  20. Daria82il 11/07/2019 10:20

    Wild che lei non stesse bene da un po’ mi pare ovvio poi se fosse per il dubbio di tradimenti o per il comportamento in generale di lui non so’. C’è da dire che l’ ha trattata piu’ da fidanzata Monte in un mese che Federico in un anno, infatti non a caso I due migliori amici maschi di Paola sono due amici di Monte che ha conosciuto tramite lui. Invece ho avuto l’impressione che Fede non l’abbia mai voluta integrare nella sua vita. Mi pare ovvio che una coppia pubblica i problemi li mantenga privati, anche se qualcosa era trapelato. Credo che lei facesse finta che andava tutto bene anche per smentire le voci di tradimento, finche’ forse ha avuto conferme e ha troncato.

  21. Wild Freedomil 11/07/2019 10:45

    Daria82, io non li ho seguiti tanto, guardavo sporadicamente qualche igs, quindi sicuramente mi sfuggerà più di un dettaglio.

    Hai ragione quando scrivi che una coppia pubblica i problemi li conserva nel privato, infatti non condivido la spettacolarizzazione che sia in positivo (con dediche e paroloni) oppure in negativo (con post strappalacrime e canzoni depressive  (rofl) ). 

    Nonostante ciò, però, credo si debba seguire un filone di coerenza ovvero ciò che io provo deve andare di pari passo con ciò che mostro agli altri e, di conseguenza, determinate cose le evito. Se voglio credere alla sua buona fede penso che lei, magari, si sia illusa fino alla fine. Ha sperato che le cose potessero cambiare positivamente e che gli eventuali sospetti venissero spazzati via, ma ad un certo punto avrà dovuto guardare in faccia la realtà e prendere atto della situazione.

    Comunque se di tradimento si tratta è veramente…  VOMITO .

    Credo sia tutto molto semplice: non sei soddisfatto?!, allora lascia; non ti piace più?!, allora lascia; non la vuoi più?!, allora lascia.

    Tradire non dovrebbe essere nemmeno un’opzione  :| .

    Il rispetto, verso chiunque, prima di tutto. 

  22. BePositiveil 11/07/2019 10:48

    Sarebbe stato strano se qualcuno non avesse nominato (angel) Monte da Taranto. Comunque l’ennesima conferma che per il seguito ci si cala le braghe nel segno del lovvo puro e poi più veloci di una zanzara , puff tutto nel CESSO , ma dimostrassero tutti le cose per ciò che sono, risulterebbero umani e credibili

  23. ciaodomaniil 11/07/2019 10:52

    Bepositive  INCHINO  INCHINO  INCHINO  INCHINO 

    umani e credibili (handshake) 

  24. oceanoil 11/07/2019 11:20

    Questa si che è una ballata in faccia….che cosa sia successo non si capisce o meglio adesso si capisce. Lei ha avuto la certezza di esser stata tradita…probabilmente non ci credeva, oppure aveva il dubbio forte e ora ha la certezza. Mi spiace molto per Paola, veramente speravo avesse trovato un po’ di serenità. E si, l’ho sempre difeso perché speravo fosse adatto a lei…ma mi sono sbagliata. Credo che lei avesse dato fiducia a Federico nonostante tutti gli articoli e le voci di tradimenti..fino all’ultimo. Poi come un quadro di colpo cade sul pavimento perché il chiodo non tiene più, ecco che capisci che ti sei illusa fortemente sull’onestà di una persona.
    Ripeto mi spiace molto per Paola, non ha fortuna con gli uomini, si è presa tutti gli insulti delle fans inquietanti di Federico, e stata al suo fianco nonostante le notizie di tradimento, poi si è resa conto che era tutto vero, e ha smesso di credere alle sue scuse. Negli ultimi tempi, alla luce delle Ig si poteva intuire che Federico voleva farsi perdonare…tipo far incontrare il sui mito Ligabue?? Ma si alla luce del senno di poi…ipotizzo che voleva farsi perdonare, chiamandola ” la mia morosa ” nell’IG con Ligabue.
    Ripeto ho sempre difeso questa coppia, e ripeto mi spiace molto per com’è finita.
    Ma penso che sia successo come succede al quadro quando cade senza preavviso. Cade..senza retropensiero.
    Paola ha avuto le prove. E ha fatto cadere il quadro. Di colpo
    Su Federico mi sono sbagliata e di grosso. Non ho problemi a riconoscerlo.
    Paola non è la tipa che sta con qualcuno per altri motivi se non sentimentali. Se fosse così, non avrebbe chiuso bruscamente questa storia ma avrebbe retto il gioco a Federico continuando a coprire i suoi tradimenti.
    E credo al fatto che vuole RISPETTO alla base della sua storia sentimentale. Nel momento che rispetto non c’è, ha ragione ad andarsene..

  25. oceanoil 11/07/2019 11:38

    T9 maledetto ballata = BADILATA

  26. acidail 11/07/2019 12:22

    FACEPALM FACEPALM

  27. alessiacharlieil 11/07/2019 13:08

    E’ stata tradita perfino beyoncè di cosa ci stupiamo HAHA  siamo tutte cornificabili ormai HAHA  AVISO 

  28. solounnickil 11/07/2019 13:14

    Ma cosa c’entra nn è che gli altri uomini se sbagliano rendono Monte migliore!!!Monte è quello che è….

    nania: Mi dispiace per Paola , è una brava ragazza. Un po’ sfortunata lo è in amore ,povera Personalmente vorrei dedicare un minuto di silenzio a chi ha sempre detto che a differenza di Monte , questo qua la trattava con i guanti bianchi,che si era salvata,che aveva scansato un fosso,che dopo monte si è tutte fortunate.Ciao mitiche.

     

  29. Daria82il 11/07/2019 13:42

    Infatti solounik Monte e’ un bravissimo ragazzo che se non ama lascia, non tradisce. Comunque Nania non faceva il paragobe e Monte-Federico ma si riferiva agli hater di Monte che pur di attaccare lui santificano gli altri, infatti quando dicevano che Paola era fortunata era gia’ uscito l’articolo sul presunto tradimento di Federico. Paola non lo ha lasciato subito perche’ avra’ voluto prima verificare.

  30. Daria82il 11/07/2019 13:42

    *paragone

1 2

Lascia un commento