‘Amici Gossip’ Le nostre talpe hanno raccolto la testimonianza di un amico intimo di Biondo a cui il cantante ha rivelato di una piccante avventura fra la sua ex Emma Muscat e il noto cantante Federico Rossi. Avrebbe tradito Paola Di Benedetto?

‘Amici Gossip’ Le nostre talpe hanno raccolto la testimonianza di un amico intimo di Biondo a cui il cantante ha rivelato di una piccante avventura fra la sua ex Emma Muscat e il noto cantante Federico Rossi. Avrebbe tradito Paola Di Benedetto?

biondo Emma muscat Paola di benedetto Federico Rossi

 

 

 

 

 

Qualche ora fa, alle orecchie delle nostre talpe è giunto lo sconcertante racconto di un amico intimo di Biondoil noto trapper di Amici 17 da poco lasciatosi con la cantante conosciuta nel talent Emma Muscat. L’amico, di cui preferiamo non fare il nome anche se ha pubblicato tutto su Instagram benchè l’abbia poi rimosso, ha dichiarato questo:

“Sappiate che non sono cose belle, a me dispiace per SimoneBaldasseroni in arte Biondo ndr) sti caxxi di quello che pensi te Simo, è logico che debba uscire una cosa del genere! Io ho gli screen della conversazione fra Simone e la sua ragazza ( Emma Muscat ndr) nella quale lei ammette il tradimento. La cosa più assurda non è tanto lei, quanto lui: devi essere amico e poi fai una cosa del genere e sei pure fidanzato! Se servirà posterò anche lo screen di questa chat tra Simone ed Emma, però tanto ormai il dado è tratto, le carte sono scoperte quindi a voi il giudizio!”

A quel punto l’amico del trapper mostra lo screen di una conversazione tra Biondo ed Emma: il primo si stupisce che Fede Rossi sia andato con la maltese dopo un giorno che lei si era lasciata con lui. Emma si giustifica dicendo che erano entrambi ubriachi e lui le aveva detto che non era fidanzato ( con Paola Di Benedetto ndr). L’amico intimo conclude:

“Il succo di queste storie è che lui ( Biondo ndr) si è trovato in questa situazione sgradevole. Tutti noi sappiamo che si è appena lasciato da poco con la ragazza storica di un anno e mezzo e, a prescindere dal rispetto che le due parti dovrebbero portarsi dopo un anno e mezzo di relazione, la cosa più grave è il tradimento di una persona che si professava sua amica, una delle tante che si professava tra i migliori amici suoi e che l’ha tradito andando con la sua ragazza dopo due giorni che si erano lasciati e parliamo di una persona nota al pubblico che fa parte del duo Benji e Fede.  :O Tra l’altro l’aggravante è che pure fidanzato”.

Naturalmente nostro intento è solo riportare quello che questo amico ha detto, senza prendere alcuna posizione al riguardo. Se i diretti interessati volessero vedere video e stamp possono contattarci perché abbiamo tutto salvato. A voi le valutazioni.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. cloppinil 29/06/2019 13:51

    :O :O   :O 

  2. Suonitrairumoriil 29/06/2019 14:28

    (rofl) Perché, qualcuno pensava che quel ragazzino fosse fedele alla Di Benedetto? NOTME
    Comunque, mi pare di aver capito, Emma e Bionda sifossero lasciati prima della …ehm …liason

  3. Daria82il 29/06/2019 14:41

    Mi dispiace per Paola…..

  4. Stella23il 29/06/2019 14:46

    Però la Muscat con Fede ce la vedo, mentre la Di Benedetto sembra sempre la madre di lui per me

  5. oceanoil 29/06/2019 15:01

    Basta guardare Ig dei 4 ragazzi in barca a Palermo per sfatare tutti i pettegolezzi sulla storiella con la Muscat…..in barba a tanti gufi

  6. ajil 29/06/2019 15:02

    Si infatti l’amico dimostra stizza e voglia di rivendicazione su fede mica emma  (N) ..in ogni caso che brutto tutto ciò, da quel che sembrava fede era molto preso da Paola   :O 

    Suonitrairumori: Perché, qualcuno pensava che quel ragazzino fosse fedele alla Di Benedetto? Comunque, mi pare di aver capito, Emma e Bionda sifossero lasciatiprima della …ehm …liason

     

  7. oceanoil 29/06/2019 15:10

    Hanno festeggiato un anno insieme Fede e Paola felicissimi …quindi lasciamoli spettegolare quelli che hanno invidia per questa storia. (Paola è più giovane di Federico di un anno)
    È chiaro che Biondo dopo la rottura non digerisce che Emma vada a registrare il suo disco nella sala di registrazione di Bengji&Fede. Da qui poi a voler vedere un tradimento di Federico ce ne vuole, visto che Federico è cotto di Paola ce ve vuole…
    Ora sono tutti e 4 ( Bengi con la sua ragazza americana Bella con Federico e Paola) in barca a Palermo. Ditemi voi se può essere vera sta storia del tradimento bahhhhh. E chiaro che Biondo voleva seminare zizzania

  8. Suonitrairumoriil 29/06/2019 15:29

    Ma figurati , aj, questi sembrano tutti innamorati su ig. (rofl) È un ragazzino con decibe di dobbe che gliela lanciano con la fionda …non credo faccia il monaco

Lascia un commento