‘Gossip’ Shock! Paola Di Benedetto annuncia a sorpresa: è finita con Federico Rossi!

‘Gossip’ Shock! Paola Di Benedetto annuncia a sorpresa: è finita con Federico Rossi!

Paola di benedetto e Federico Rossi

 

 

 

 

 

Arriva come un fulmine a ciel sereno l’annuncio di Paola Di Benedetto sulla rottura con Federico Rossi:

Ormai nessuno se l’aspettava più, nonostante le chiacchiere dei giorni scorsi e un nostro articolo che ha messo in subbuglio l’intero web, dove si denunciava un presunto tradimento di lui con Emma Muscat, tornata ormai single dopo una bellissima storia con Biondo (ma tutti i particolari li potete rileggere cliccando QUI). A quanto pare forse la notizia non era fake come molti hanno sperato ed hanno indotto l’ex madre natura di Ciao Darwin ad andare a fondo alla faccenda e capire che qualcosa di vero c’era. Certo pare strano che sia avvenuto così all’improvviso, e solo dopo poche ore dall’ultima dedica d’amore del cantante. Chissà se nei prossimi giorni si scopriranno altri dettagli in merito…certo che questa ragazza è proprio sfortunata in amore non trovate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. naniail 11/07/2019 13:58

    Daria esatto. KISS . Ma il mio commento era già abbastanza chiaro. THESUN

  2. cieloblu2016il 11/07/2019 15:05

    E tu cosa ne sai che Monte lascia se non ama, io ricordo Teresanna piena di corna  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    E chi l’ha detto chi cornifica non è uno bravo ragazzo??? Soprattutto cosa c’entra Monte con Paola e il suo fidanzato o ex fidanzato?? 

     

    Daria82: Infatti solounik Monte e’ un bravissimo ragazzo che se non ama lascia, non tradisce. Comunque Nania non faceva il paragobe e Monte-Federico ma si riferiva agli hater di Monte che pur di attaccare lui santificano gli altri, infatti quando dicevano che Paola era fortunata era gia’ uscito l’articolo sul presunto tradimento di Federico. Paola non lo ha lasciato subito perche’ avra’ voluto prima verificare.

     

  3. seccail 11/07/2019 15:21

    Cielo tralasciando il discorso Monte.. chi cornifica per me non corrisponde esattamente alla definizione di “bravo ragazzo”

  4. seccail 11/07/2019 15:21

    (rofl) (rofl) (rofl)

  5. naniail 11/07/2019 15:28

    Per un anno ho letto:Paola si è salvata ,dopo monte ha trovato un bravo ragazzo . Dopo monte tutte si salvano e trovano bravi ragazzi. Paola ora è felice,altro che monte. Tutte quelle lasciate da monte ,dopo di lui trovano il paradiso..

    Volevo ricordare a queste persone le caz*ate che hanno sparato da un anno a questa parte! Tutto qui.. NOTME o non si può? ;)

  6. naniail 11/07/2019 15:29

    “E chi l’ha detto che chi cornifica non è un bravo ragazzo?”

    Cooosa? HAHA

    Dopo questa …ciaoneee! E io che perdo tempo pure a spiegarmi. PECORA

  7. cieloblu2016il 11/07/2019 15:34

    Mica è colpa mia se hai una visione sempliciotta.

    I cattivi ragazzi sono chi compie atti spregevoli , non un 20enne che avrà sbagliato. 

    Quindi se tu reputi cattivo ragazzo chi fa le corna, allora il tuo idolo Monte è un mostro dato che tratta le donne come una pezza …  STICAPP 

    nania: “E chi l’ha detto che chi cornifica non è un bravo ragazzo?” Cooosa? Dopo questa …ciaoneee! E io che perdo tempo pure a spiegarmi.

     

  8. naniail 11/07/2019 15:41

    HAHA HAHA HAHA

  9. cieloblu2016il 11/07/2019 15:49

    anche Raoul Bova cornificò la moglie eppure è l’uomo più buono al mondo  (angel) 

    Qui stiamo parlando di due 20enni che saranno stati insieme un anno tra una festa, un viaggio, una paparazzata concordata e altro ..nemmeno riesco a considerarla  una storia seria.

    A quella età sembra tutto gigantesco. Fede avrà tradito, non avrà tradito chi può dirlo. Forse era solo troppo bimbominkia HAHA Lei soffre, tra un paio di giorni si riprenderà sempre se non ritorneranno insieme come la moda del momento vuole HAHA 

    Solo che ho trovato esagerato accusare qualcuno in base ad un’ipotetica corna per difendere l’ “ONORE ” di Francesco Monte. Le sue fan stanno dietro all’angolo in attesa del primo errore  (rofl)  (rofl)  (rofl)  (rofl) 

    secca: Cielo tralasciando il discorso Monte.. chi cornifica per me non corrisponde esattamente alla definizione di “bravo ragazzo”

     

  10. seccail 11/07/2019 15:54

    Cielo sono d’accordo sul fatto che Monte non doveva essere tirato in mezzo, perché non c’entra niente… però non giustifichiamo chi tradisce con “ha 20 anni, è un bimbomin*ia” (rofl)
    No! Ha fatto una ca**ata e ha ferito un’altra persona (in questo caso Paola) che probabilmente tra 10 giorni sarà più felice di prima, ma comunque lui le ha mancato di rispetto e per me non è una cosa bella SORRY

  11. naniail 11/07/2019 16:01

    Ecco qui sbagli cara/o cieloblu . Quando si parte prevenuti si va dritti per la propria strada senza riuscire a cogliere i concetti . Personalmente non sto difendendo l’onore di nessuno,visto che è questo che ti turba. Monte può essere un bravo ragazzo,così come il più pirl* d’Italia. Non è quello il punto. Relax.

    Per un anno ho letto che dopo di lui Paola aveva trovato il paradiso. Che dopo di lui tutti trovano la fortuna. Che lui è un po’ come Emma ,che dopo di lei tutti si sistemano. Volevo solo specificare che per buttare melma su un personaggio (che in questo caso è monte e poteva essere chiunque altro) si tende a dare per scontate certe situazioni ed esaltare soggetti a caso.

    Sarà chiaro questa volta? THINKING

  12. naniail 11/07/2019 16:03

    Be’ però quando monte veniva tirato a casaccio solo per esaltare la nuova coppia vi andava bene? THESUN

    Ed è stato fatto per un anno.

  13. seccail 11/07/2019 16:09

    No nania me ne tiro fuori perché non ho mai seguito Monte e le varie vicende che lo riguardano (rofl)
    Comunque percepisco un po’ di fanatismo nei suoi confronti sia in chi lo accusa che in chi lo difende

  14. naniail 11/07/2019 16:14

    Sarò pure una fanatica di Monte (che tra l’altro a me nemmeno piace completamente). Ma dopo un anno in cui ne leggo di tutti i colori su quanto Paola fosse stata fortuna ad essere lasciata da
    monte e aver trovato finalmente la felicità affianco a un bravo ragazzo.. avevo qualcosa da dire pure io. (cool)

  15. naniail 11/07/2019 16:15

    Comunque ho già spiegato fin troppo. Fa caldo . PECORA

  16. cieloblu2016il 11/07/2019 16:16

    Non ho mai commentato Monte in due parole frega niente di lui, non ho mai commentato Paola e Fede in parole prove manco credo fosse questa grande storia, commento altro forse facevo bene a continuare come  sempre  HAHA  HAHA  HAHA 

    Mi ha solo fatto strano il commento di Daria ed ho risposo perché non ne trovavo il senso . Di quel che stai dicendo non so nulla  HAHA 

    nania: Be’ però quando monte veniva tirato a casaccio solo per esaltare la nuova coppia vi andava bene? Ed è stato fatto per un anno.

     

  17. naniail 11/07/2019 16:33

    Cioè sto commentando da un ora e non sai nemmeno di cosa sto parlando?!?! (rofl) muoio :) Tra l’altro ho pure la pressione bassa,mal di stomaco e tanto caldo .

  18. naniail 11/07/2019 16:34

    Comunque sto scherzando eh. Pace e amore. THESUN

  19. Wild Freedomil 11/07/2019 16:56

    Ci si agita per difendere Monte o Federico, si accosta l’uno all’altro, quando in realtà si tratta semplicemente di due peracottari, chi per un motivo e chi per un altro THESUN

    Monte, tradimento o meno, con il suo agire rispetto alla Salemi oppure in altre faccende che lo hanno visto protagonista ha ampiamente dimostrato che è l’ultimo da poter “prendere ad esempio” come valori e moralità; e dall’altro versante neanche Federico (con il quale ho decisamente meno elementi per “commentarlo” perché non lo “conosco” come il primo, quindi scrivo in base ad una superficiale sensazione) è da elogiare avendolo io, ad esempio, percepito spesso poco limpido.

    Rispetto al tradimento (se c’è realmente stato), non va assolutamente giustificato con alcuna motivazione che sia età, vissuto breve della storia, spettacolarizzazione social o altro perché si tratta di pura mancanza di rispetto umana. E’ inganno e falsità, sensazioni che non devono essere messe in scena per principi, etica e moralità che ognuno di noi dovrebbe possedere soprattutto nel rapportarsi all’altro THESUN .

     

  20. Daria82il 11/07/2019 17:18

    Cielo che Teresanna fosse piena di corna sono ipotesi. Ci fu una sola ragazza che accuso’ Monte Jessica e cambio’ versione piu’ volte, ed era la parola di lui contro quella di lei che tra l’altro dopo l’intervista delle Iene di Cecilia decise di seguire il filone Cecilia e in un intervista disse che lei e Monte non avevano consumato xché lui la mando via sul più bello e lo accuso’ x quello di non essere uomo come Ignazio ecc.. Quindi credibilita’ zero. Per quanto riguarda Federico nonostante l’articolo del Vicolo in cui si parlava di messaggi come prova del tradimento gli ho concesso il beneficio del dubbio, ma il fatto che Paola subito dopo l’articolo sembrasse tranquilla e abbia troncato adesso mi fa pensare che abbia avuto altre prove inconfutabili. Infine non dico che Fede sia un cattivo ragazzo ma non e’ di certo il fidanzato modello che rendeva felice Paola come sostenevano le hater di Monte e non solo per il presunto tradimento. Paola inoltre ha fatto intendere che era da un po’che non era felice

  21. Daria82il 11/07/2019 17:21

    Inoltre il mio commento era x spiegare cio’ che aveva scritto Nania che era stato fraintesi

  22. Daria82il 11/07/2019 17:22

    *frainteso

  23. Daria82il 11/07/2019 17:23

    Ps Cielo anche di Raul Bova non mi risulta ci siano prove che abbia tradito, da quello che sappiamo ha lasciato la moglie x un altra e cio’ non comporta necessariamente il tradimento.

  24. brizio33il 11/07/2019 22:56

    ma l’altro che sta c9n bella thorne :O

1 2

Lascia un commento