‘Gossip’ Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono in crisi? Ecco cosa ci svelano le talpine…voi cosa pensate?

‘Gossip’ Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono in crisi? Ecco cosa ci svelano le talpine…voi cosa pensate?

Francesca Tocca e Raimondo Todaro

Francesca Tocca e Raimondo Todaro formano una tra le più belle coppie formatesi nel mondo della danza: la loro unione, oltre che dal matrimonio, è stata coronata dalla nascita di una splendida bimba, Jasmine! LOVE

I fan che li seguono, però, hanno notato che negli ultimi tempi i due conducono due vite stranamente separate: lei lavora stabilmente ad  Amici come professionista (e ora sarà molto coinvolta dal lavoro con l’inizio del serale il 28 febbraio) e lui, invece, come sapete è sempre impegnato su Raiuno e in teatro (recentemente ha lavorato ne Il cantante mascherato condotto da Milly Carlucci).

Ma i fan erano abituati da sempre a vederli insieme nelle foto di famiglia condivise sui social, ma l’ultimo post insieme su Instagram risale addirittura al 22 ottobre, quinto anniversario del loro matrimonio:

E’ tanto che non si mostrano insieme: ieri, ad esempio (ci fanno sapere le talpine), si è sposata Samanta Togni, partner do ballo a Ballando con le Stelle di Raimondo, a Narni, ma il ballerino ha presenziato da solo, senza la moglie.

Come interpretate questa scelta? D’altronde anche ad Amici Stash e Rudi Zerbi non perdono occasione per elogiare la bellezza e sensualità di Francesca, quasi ad ignorare il vincolo coniugale di lei.

Cosa bolle in pentola? Speriamo naturalmente ci sia una smentita alla crisi ma nel frattempo vi terremo informati!  (cool)

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. naniail 18/02/2020 09:21

    Sì l’ho notato . Qualcosa di strano nell’aria c’è. Non si fanno vedere più insieme e poi lui che era onnipresente sul profilo instagram di lei per molte settimane non ha messo like e nè commentato. E questa cosa non era mai successa. Ma in questi giorni avverto delle strane vibrazioni. Lei ha postato nelle igs la canzone fai rumore. Poi a San Valentino lei ha ricevuto una rosa con dedica “fai rumore” . Dopo qualche ora lui ha postato una igs che era in locale (di moto)e c’era la canzone in sottofondo. Poi è ritornato con i like. Anche se un’altra stranezza è che lei la sera di San Valentino l’ha passata con la Panzeri e Umberto e lui il giorno dopo era al matrimonio da solo. Bo. Comunque non sono una stalker eh.. NOTME semplicemente ho iniziato a seguire costantemente lei perché tifo valentin e ho notato nel tempo tutte queste cose che sono proprio palesi. Secondo me si tratta di una crisi passeggera e sono in fase di recupero. Speriamo bene.

  2. gjorgjail 18/02/2020 15:56

    Non so, francamente non li seguo ma leggendo l’articolo ho ironicamente notato, e sottolineo ironicamente, che il fatto che Zerbi o Stash facciano commenti sulla sua bellezza e sensualità non tenendo conto del fatto che è sposata con un gran bel pezzo di figliolo mi fa solo pensare che non c’è trippa per gatti, fisicamente non mi porrei nemmeno il problema.. poi, per carità  NOTME  NOTME NOTME  poi i loro eventuali problemi non li conosco e non mi permetto di scherzarci sopra, mi fa ridere semplicemente il confronto Todaro vs Zerbi-Stash   STICAPP  (ironia) (ironia) (ironia)

Lascia un commento