‘Gossip’ Ospite a Live non è la D’Urso un’infuriato Fabrizio Corona spiega cos’è veramente successo con Nina Moric e suo figlio Carlos e svela le sue verità sul satanismo, l’alcool e la droga che gravitano sulla faccenda, al punto che Barbara D’Urso decide di chiudere il collegamento

‘Gossip’ Ospite a Live non è la D’Urso un’infuriato Fabrizio Corona spiega cos’è veramente successo con Nina Moric e suo figlio Carlos e svela le sue verità sul satanismo, l’alcool e la droga che gravitano sulla faccenda, al punto che Barbara D’Urso decide di chiudere il collegamentofabrizio corona

I guai per Fabrizio Corona non finiscono mai. Deve di nuovo fare 9 mesi di carcere, è stato trovato positivo al Coronavirus e il figlio Carlos, il suo punto di riferimento, è andato via di casa. Lui per tutta risposta ha minacciato l’ex Nina Moric e la telefonata registrata proprio da lei dove la minacciava di morte ha fatto il giro del web inorridendo le persone. Ieri sera ospite a Non è la D’Urso ha espresso tutto il suo disprezzo per la sua ex che definisce ‘psicopatica‘ e per l’avvocato che le ha permesso di pubblicare la loro telefonata pubblicamente nonchè per tutti i giornalisti che l’ hanno riportata.

Fabrizio si giustifica dicendo che quella telefonata era uno sfogo come fanno in tanti quando sono arrabbiati per difendere il figlio, ha avuto delle ragioni per dire determinate cose anche se non è certo sua intenzione far del male fisico a Nina. Per lui la donna non è sana, probabilmente per un passato atroce che l’ha plasmata ed è il motivo per cui Carlos l’ha cresciuto la nonna. Ricorda a tutti che il Tribunale dei minori vietava alla donna di avvicinarsi al figlio, eppure nonostante ciò l’ha voluta aiutare e le ha permesso l’affidamento congiunto facendola riavvicinare. Ora lei fa questo passo di minacciarlo e pubblicare la telefonata e questo gli fa capire che andrebbe rinchiusa in manicomio. Lui ci tiene a specificare che il figlio una volta tornato a vivere con lui è rinato, soprattutto perchè lei era destabilizzata per la storia con Luigi Favoloso e tutte le denunce che gravitavano intorno al caso ed aveva coinvolto anche il ragazzo. Dopo c’è stata un’ulteriore tregua familiare finchè lei non si è fidanzata con un altro che minacciava sia Corona che il figlio, audio che lei stessa ha girato a Fabrizio per fargliene rendere conto. Da lì la donna scompare, poi si lascia con questo e si mette con un 22 enne che Fabrizio definisce ‘tossico‘.

Corona ci tiene a specificare che il figlio è rimasto traumatizzato dai comportamenti della madre, per questo lui arrabbiato ha fatto quella telefonata dicendo che il figlio era sotto stress a causa di lei e ha detto cose che non voleva dire. Causa anche conoscenze che lui dice essere implicate nel ‘satanismo‘, il figlio cade in uno stato che rende necessario l’aiuto di due esperti psicologi che lo seguono ogni settimana. Interviene Alba Parietti incitandolo a mettere il figlio al primo posto evitando di compiere certe azioni che non lo aiutano, lui la aggredisce al punto che deve calmarlo Barbara D’Urso. Continua il suo racconto di un Carlos plagiato da un signore ‘satanico’ che per tutelare il figlio lui ha aggredito e per tale motivo il figlio è tornato a casa dalla madre. La storia si interrompe qui perchè a detta della conduttrice Corona era troppo agitato e le cose dette sono state molto forti al punto che è meglio chiudere il collegamento. Fabrizio non è contento della decisione, voleva spiegare per filo e per segno tutta la situazione, ma è stato costretto ad interrompere il tutto, forse perchè la conduttrice ha avuto paura di una diffida.

Fabrizio quindi conclude il suo sfogo su una diretta instagram dove denuncia anche una mancanza di etica dell’avvocato di lei che lo accusa di coercizione verso il figlio. Dopo la diretta ha fatto una storia anche Luigi Favoloso, l’ex di Nina, per rispondere alle accuse di Fabrizio di aver portato tre mesi a Zanzibar il figlio dopo che lui era andato in carcere. Le parole di Luigi sono molto dure verso Nina:

Una storia che ha dei risvolti veramente tristi, soprattutto per un ragazzo che a 18 anni non ha una stabilità familiare essenziale in questo momento della sua vita. Riusciranno a trovare tutti una soluzione stabile?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Losiril 19/10/2020 17:08

    Vi è capitato di guardare le sue igs? Sono da brividi BRRR comunque dispiace tantissimo per Carlo :S

  2. Rosaria88il 19/10/2020 17:10

    Di questa persona ormai non mi sconvolge piu nulla,il punto è che ci sono persone che per puro show continua ad invitarlo…

  3. ghaneseil 19/10/2020 17:14

    Ma il figlio perché non scappa da questi due? Qualcuno lo aiuti e lo tenga lontano dai due. La madre e instabile e con mille problemi, il padre pure e ciò che è e si vede che lui ne ha paura

  4. Marottail 19/10/2020 17:39

    Mi spiace per questo ragazzo. Sarebbe stato molto meglio se fosse rimasto a vivere dalla nonna. Purtroppo gli anni più importanti di formazione li ha vissuti con quei 2 disturbati e non sarà facile rimediare alle ferite interiori. Ora ha 18 anni, può decidere con chi stare e in caso vivere da solo. Se la dia a gambe levate, chieda aiuto ai parenti sani di mente.

  5. pincapallinail 19/10/2020 18:33

    il problema è che a quanto fatto capire dal padre lui non è in grado autonomamente di prendersi cura di se stesso. :S 

    credo sia in cura anche lui..

    chissà che non gli abbiano pure fatto provare qualcosa da ragazzino BRRR  BRRR  BRRR 

    io in questo caso tendo a “credere” a Fabrizio. nel senso che penso la madre non sia in grado di gestire un ragazzo con quei problemi, visto come vive. BRRR 

    lui cerca, in buonafede, di dargli delle dritte e il ragazzo, evidentemente, le soffre. fondamentalmente neanche lui può occuparsi del figlio.. visti i modi che ha.. e di certo non si può obbligare un ragazzo che ha tendenze più filosofiche a fare palestra per averlo a propria immagine e somiglianza. io percepisco lui non voglia che il figlio sia uno “sfigato” (passatemi il termine).. ma lo rovina facendolo andare contro la sua natura..

    e Carlos, già rovinato da tanti anni vissuti così, ora si trova ad arrabattarsi tra un padre instabile che vuole plasmarlo a sua immagine e somiglianza e una madre ugualmente instabile, ma se è possibile, rispetto alla cura del figlio, ancor più incapace del padre.

  6. pacificil 19/10/2020 20:32

    Praticamente Carlos è stato adescato da qualcuno?!e invece di allontanare il figlio dal tipo o denunciarlo i genitori si buttano letame tra loro?!Mi fa molta paura pensare che questo ragazzo ormai è maggiorenne e potrebbe anche sparire nel nulla seguendo qualche setta e legalmente sarebbe una sua scelta….e con due genitori così ….è predestinato a farebuna brutta fine.

  7. Jojojoil 20/10/2020 00:42

    Questi sono tutti pazzi !
    Ho appena visto il video con suo figlio pubblicato da lei :O :O :O

  8. Losiril 20/10/2020 01:16

    Quanto mi dispiace :S con due genitori così è quasi impossibile uscirne bene!

  9. Marty89il 21/10/2020 06:15

    Che lei è una pazza e chiaro ha condiviso adesso la video chiamata dove il figlio è in uno stato alterato invitandolo contro il padre ora sappiamo che corona ha dei problemi e ok ma se il bambino fu tolto alla madre e affidato alla nonna due domande me le farei, si vede chiaramente in questo video che il ragazzo è alterato e il padre mantiene la calma x non farlo agitare ancora peggio, la moric in tutto ciò fa veramente ricoverata in manicomio

Lascia un commento