‘Gossip’ Mentre Belen Rodriguez analizza e metabolizza questa fase della sua relazione con Stefano De Martino, suo fratello Jeremias chiarisce il suo rapporto con il cognato (ex?)…

‘Gossip’ Mentre Belen Rodriguez analizza e metabolizza questa fase della sua relazione con Stefano De Martino, suo fratello Jeremias chiarisce il suo rapporto con il cognato (ex?)…

Belen Rodriguez Stefano De Martino Jeremias Rodriguez

Che dietro ai problemi matrimoniali sopraggiunti tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si nascondessero responsabilità di terze persone si era capito.

Difficoltà caratteriali, problematiche, forse inerenti anche ad alcune decisioni lavorative, hanno influito sulla serenità della coppia portandola, in questo momento, a vivere in città diverse e a mantenere solo i contatti minimali a mantenere la serenità nella vita di loro figlio, Santiago.

Ma alcune pucciose talpine KISS KISS ci hanno segnalato che Belen, su Instagram, continua ad indossare un anello che sembra proprio essere la loro fede nuziale, e dunque simbolo che la lega ancora al marito Stefano. 

Forse proprio per rispondere a chi le chiedeva dei chiarimenti sul gioiello, o forse perché sta metabolizzando pian piano ciò che le è accaduto nell’ultimo periodo, ecco che la Rodriguez si lascia andare a lunghe riflessioni sul suo seguitissimo account social, dove ha rivelato il suo modo di pensare, la sua ricerca di emozioni e gentilezze in amore e la consapevolezza finale che alla fine anche questo sentimento si trasforma in qualcos’altro e bisogna prenderne atto.

Nel frattempo suo fratello Jeremias ribatte a chi lo accusa di intromettersi nella vita della sorella e di  Stefano: lui non potrà  avercela mai con chi gli ha regalato la gioia più grande della sua vita, ossia Santiago!  LOVE 

In conclusione, sembra proprio che stavolta non ci sia in atto una guerra fra i due coniugi con l’intromissione dei parenti bensì una pace concordata per amore del piccolo Santiago, non vi pare?

by Emmaforever

Seguiteci su telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 23/06/2020 10:15

    È bellissimo il post di lei NGUEE LOVE

  2. oceanoil 23/06/2020 10:40

    Inopportuno e sgradevole Jeremiaz! Stesse fuori dalle scatole dalla vita altrui, si occupi solo della sua squallida vita. Troppi parenti si permettono di mettere bocca. Lui è il primo e sempre fuori luogo anche nelle risposte che da’ a chi gle lo fa notare.

  3. Rossellllllllil 23/06/2020 11:14

    Andassero in analisi piuttosto che fare questo poemi su ig dove tutti poi si sentono in diritto di mettere bocca e si incavolano pure a quel punto perché invocano la tanta beneamata privacy NOTME :x :x quante tarantelle STLOMPA STLOMPA

  4. leail 23/06/2020 13:16

     Non è mai serena ‘sta donna, e di certo la famiglia non la aiuta.

Lascia un commento