‘Gossip’ La sconcertante richiesta di Stefano De Martino a sua moglie Belen Rodriguez: voi al posto suo avreste accettato?

‘Gossip’ Ecco la sconcertante richiesta di Stefano De Martino a sua moglie Belen Rodriguez: voi al posto suo avreste accettato?

Stefano de martino e Belen Rodriguez vacanze

 

 

 

 

 

 

 

Il settimanale Spy questa settimana ci mostra le belle foto della vacanza in Spagna della ritrovata famiglia di Stefano De Martino, Belen Rodriguez e loro figlio Santiago. A pochi chilometri di distanza c’è Cecilia con il suo Ignazio Moser e l’allegra combriccola di amici tra i quali spicca Andrea Damante.

Dunque le due sorelle, pur essendo vicine, ne’ s’incontrano, ne’ trascorrono di conseguenza del tempo insieme. La motivazione ce la spiega proprio il magazine Spy: Stefano avrebbe esplicitamente chiesto a Belen di stare lontani dai luoghi tipici della movida iberica, per godersi piuttosto la zona di Santa Gertrudis de Fruitera, ricca di localini e ristoranti, ma tranquilla. Lui stesso, d’altronde, ha tenuto lontana la sua stessa famiglia.

Dunque Belen,  per l’amore ritrovato con Stefano, ha deciso di rispettare il suo desiderio, infatti rivedrà i suoi genitori solo a Ferragosto. Lo stesso Jeremias, riferisce Spy, abituato a trascorrere l’estate in Spagna con la sorella Belen ( come accadeva quando lei era fidanzata con Andrea Iannone ) quest’anno ancora non ha lasciato Milano dove ha iniziato la convivenza con Soleil Stasi.

Belen dunque ha scelto, per adesso, di vivere lontana dai paparazzi come una qualunque moglie e madre felice, in assoluta tranquillità e assegnare ad instagram le foto documento della sua vacanza romantica con il suo amore ritrovato: ha fatto bene secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Gssmpiil 02/08/2019 16:59

    Ho un debole per le famiglie felici coi bimbi piccoli NGUEE LOVE anche quando guardo le foto di totti e ilary o dei pozzoli o di fedez e la ferragni mi commuovo NGUEE anche facchinetti e i suoi bimbi NGUEE pur detestandolo…è un mio punto debole LOVE e loro tre son stupendi LOVE dopo aver visto la foto in bianco e nero di stefano che ride con santiago ero una valle di lacrime NGUEE HAHA HAHA

  2. lun44il 02/08/2019 17:13

    Proprio lontano dai fotografi non sembra ma ci sta ,da soli hanno fatto bene se poi è stata una richiesta di Stefano ancora meglio

  3. Bio2011il 02/08/2019 17:23

    Ha fatto benissimo!!!

  4. Suonitrairumoriil 02/08/2019 18:22

    Più sta lontana dal clan e meglio é per lei e il suo matrimonio

  5. the ringil 02/08/2019 18:26

    Diciamo che piu sta lontana dal suo clan e meglio è per suo figlio (e, ma a distanza siderale, per il povero demartino).

  6. Sandraohil 02/08/2019 18:46

    È più semplice e meno “romantica” di così. Ma facciamola passare per buona.

  7. samarcandail 02/08/2019 19:51

    Classico esempio di articoli fumo pieni di balle per favorire l’immagine del nuovo de martino santo subito (zz) quando la realtâ nn é mai stata questa NOTME la sua storia parla da sempre.. sperando abbia cambiato registro sarebbe pure ora CANDELA

    P.s sono balle tutti i punti ma basta seguire igs di oggi per capire che uno di questi poi é clamoroso (rofl) (rofl)

Lascia un commento