‘Gossip’ Isabella De Candia posta una foto ‘intima’ con il fidanzato Francesco Monte ma commette una gaffe che fa infuriare i fan di Giulia Salemi

‘Gossip’ Isabella De Candia posta una foto ‘intima’ con il fidanzato Francesco Monte ma commette una gaffe che fa infuriare i fan di Giulia Salemi

Francesco Monte e Isabella

Continua a gonfie vele la storia tra Francesco Monte e Isabella De Candia. I due innamorati non si mostrano troppo sui Social insieme cercando di preservare un minimo di privacy, lei però in questi giorni ha voluto far un riassunto del suo anno e tra le tante foto postate ne ha messa una che ha scatenato i fan di Giulia Salemi. Guardate:

Avete notato la data della foto? 14 giugno! Perchè ha fatto infuriare le Salemine? Se ricordate Giulia annunciò la rottura ufficiale il 5 giugno ed ora esce fuori che il 14 i due stavano già insieme ed erano così intimi da farsi una bella foto in cui si baciano. Per chi conosce come funziona instagram e l’archiviazione delle foto sugli smartphone non faticherà a capire che la data che appare sulla foto è quella effettiva dello scatto. Eppure non era stato lo stesso Monte poco tempo fa, ospite a Vieni da Me, a dire che con Isa si era fidanzato dopo tre mesi dalla rottura con la Salemi? (Per rinfrescarvi la memoria potete RILEGGERE QUI).

Insomma se si fanno gaffe come quelle che oggi ha fatto la De Candia poi ci si becca purtroppo pure le critiche di chi ha una memoria ferma…e quale vera fan non ne ha?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. AmoTeil 02/01/2020 21:59

    La verità è figlia del tempo NOTME

  2. acquarioil 02/01/2020 22:06

    Si sono proprio trovati sti due HAHA
    Giulia, col senno di poi, ha scansato un fosse enorme THESUN

  3. Beverly84il 02/01/2020 22:06

    beh non c’era bisogno che scrivesse la data … la gente non è scema , per correttezza doveva mettere la “ vera data “ cioè prima del 14 giugno la signora de Candia vuole pubblicità adesso ? Ci sta riuscendo miseramente …

  4. Violet90il 02/01/2020 22:14

    Ma Monte è un bugiardo e quando ha detto 3 mesi si stava palesemente arrampicando sugli specchi!! Si è inventato un tempo tanto per, infatti poi a verissimo ha detto un’altra cosa ancora. Chi dice bugie alla fine si contraddice sempre chi è nel vero no. È così e non è un attacco, ma la realtà delle cose.

  5. Losiril 02/01/2020 22:16

    Se non fosse così riservato penserei che lo fa apposta HAHA

  6. Boby123il 02/01/2020 22:30

    Ma lei va ben poco criticata, è lui che per non sporcarsi l’immagine, ha raccontato frottole

  7. acquarioil 02/01/2020 22:39

    Beh boby poco criticata mica tanto.. la storia tra Giulia e Francesco era tutto tranne che un segreto per cui non le fa mica onore ciò che ha fatto a un’altra donna.
    Per non parlare che alla prima occasione se ne uscì con frasi come “..siamo due persone libere che si sono conosciute e innamorate..” con tanto di maiuscolo cercando di convincere qualcuno.

  8. Rose_091il 02/01/2020 22:53

    Ma tra l’altro lei in quel periodo non dicevano che era ancora fidanzata con il suo ex? Mah… Adesso si capisce perché dicono di voler essere poco social perché ogni volta che lo sono fanno gaffe.

  9. @le 20il 02/01/2020 23:47

    non è nemmeno furba questa qua  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  in questo scatto traspare tutto l’imbarazzo da primo incontro  (ironia)  HAHA 

  10. _comedincantoil 02/01/2020 23:53

    È già tanto che non ha messo una foto del periodo in cui Monte stava ancora con Giulia..

  11. Wild Freedomil 02/01/2020 23:59

    Deve essere una cima come il fidanzato CANDELA .
    Coppia bomba (iuppi) (rofl) .

  12. foreverpaloneil 03/01/2020 00:17

    Dariaaa corrriiiii! Ti aspetto HAHA STLOMPA

  13. alena79il 03/01/2020 07:52

    Foreverpalone HAHA HAHA INCHINO INCHINO INCHINO

  14. alena79il 03/01/2020 07:53

    Per dire le bugie bisogna avere una grande memoria NOTME

  15. rosysil 03/01/2020 08:22

    Concordo con Acquario e Alena…La modella sembra che abbia approfittato della crisi di Giulia e Monte per inserirsi nella coppia…non le fa onore visto che lei stessa era fidanzata con una persona da 10 anni e sapeva poi l’amore che c’era tra quei due ragazzi,tra l’altro li seguiva anche su INSTAGRAM…Monte ha le sue colpe ma una donna deve essere solidale con un’altra donna, non farle del male come ha fatto lei a Giulia( a parte il dolore procurato da Monte, incommentabile) PINOKKIO THINKING

  16. samarcandail 03/01/2020 08:26

    Che lui sia un bugiardo seriale per me non ê una novitâ ma io sono ancora incredula qualcuno lo abbia shippato con la salemi DOH
    Ma seriamente, come avete fatto dopo che al gf l’ha trattata come una pezza da piedi, a pensare davvero la amasse? THINKING
    I post instagram erano di un finto mai visto ancora ricordo il ti amo sullo specchio HAHA HAHA
    Che centovetrine boy FIENO

  17. ajil 03/01/2020 08:31

    Concordo con Alena per dire bugie ci vuole una grande memoria  HAHA 

    alena79: Per dire le bugie bisogna avere una grande memoria

     

  18. samarcandail 03/01/2020 08:38

    No scusate rosys prendo il tuo messaggio perche nella casetta della salemi alcune volte leggo un utente ripetere lo stesso concetto DOH a parte ma quale amore???? Ma chi?
    Come se monte sia stato circuito dalla cattivona di turno poi
    Io nn capisco perché le ex fan di coppia se la prendano con questa ragazza che non conoscete assolutamente
    Nemmeno la voce tra un po.. quando l’unico e solo responsabile é francesco monte da taranto
    Lui doveva portare rispetto e lui doveva evitare di fingere di provare amore e di prendervi per il sedere
    Isabella a voi e a giulia nn doveva nulla
    Questa ragazza nn deve tangervi minimamente e soprattutto lei nn sapete come si comporta nelle relazioni sentimentali
    Monte si ne avete la riprova con molte
    Ed ê colpa sua e basta
    questo dare sempre una parte di colpa alla donna di turno ê un po assurdo a mio avviso

  19. Pinuxil 03/01/2020 08:58

    Mamma mia, è sempre colpa dell'”altra”, la megera arrivata a circuire il tontolone, per infrangere il sogno d’amore della coppia navigata.

    Quanto odio sui social, profuso per difendere un’idea dell’amore irreale e perché non si ha di meglio da fare che vivere le vite degli altri.

    De Candia pubblicasse a testa alta e in totale libertà ciò che vuole, la vita è sua e ha il diritto di non nascondersi (per chi e perché, poi?).

    Per carità.

  20. safari92il 03/01/2020 09:08

    HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA pure la sua signora lo sbugiarda CONSOLR HAHA HAHA
    Ha ragione lui comunque, parlano la stessa lingua PECORA PECORA PECORA

  21. foreverpaloneil 03/01/2020 09:45

    Pinux ma per me non è colpa di lei. Lei è libera di pubblicare ció che vuole. La figuraccia di cacca la fa fare al suo fidanzato che va a verissimo a dire di essersi fidanzato dopo 3 mesi o quando dice che due persone totalmente libere si sono innamorate. Poi per me poteva fingere, non amare la salemi, lasciarla quando gli pareva ma su questa cosa stesse almeno zitto EMOO

  22. Wild Freedomil 03/01/2020 09:52

    Ma la questione non è la pubblicazione della foto in se STICAPP . Fa sorridere che Monticello per un’estate intera ha inventato la qualunque pur di far credere che ha conosciuto l’attuale compagna “ben oltre” la fine della storia con la Salemi e poi arriva lei fresca e profumata a pubblicare una foto del 14 giugno, quando l’annuncio di rottura c’era stato meno di 10 giorni prima (rofl) . Concetto abbastanza astratto di “ben oltre” ;) . Poi che la colpa non sia della tizia in questione credo sia più che scontato per chi aziona la scatola cranica e non la usa come semplice complemento di arredo estetico, perché ipoteticamente la tizia poteva fare anche la gattona ma se lui era un minimo interessato la metteva al suo posticino THESUN .
    I fans, e non i fanatici, sono arrabbiati non per la fine della storia, ma per la presa in giro di Monte, per aver venduto fino alla fine un amore fasullo, per aver scritto “ti amo” a maggio e dopo pochi giorni farsi trastullare da un’ altra THESUN . Se non avessero avuto quel seguito alla Salemi la sbolognava appena uscito dal GF ;) . Lasciare va benissimo, ma prendere per il lato B e vendersi per ciò che non si è decisamente NO THESUN .

  23. acquarioil 03/01/2020 09:58

    Sama scusami ma ognuno credo possa avere le proprie sensazioni e opinioni, a te sembravano finti magari guardando giusto qualche post ogni tanto mentre ad altri che li seguivano in maniera più completa no.
    Detto ciò è chiaro che la “colpa” di ciò che è successo è al 100% di Monte e che era lui a dover portare rispetto a Giulia e alla loro storia se poi però devo dare un’opinione su di lei..beh sicuramente non è una donna che vorrei come amica visto tutte le cose uscite post rottura e chi ha seguito sa, poi per il resto facesse e pubblicasse ciò che vuole..ma poi si prendesse le sue responsabilità. Ah e non si discute nemmeno il fatto che sia scoppiata la coppia, ognuno ha il diritto di decidere con chi stare o meno per carità, ma si discutono i modi e i tempi della rottura oltre alla totale mancanza di rispetto e tatto.

  24. acquarioil 03/01/2020 09:59

    Wild esattamente BRAA BRAA

  25. barcelonail 03/01/2020 10:06

    In questo caso la signora ha tutto il mio sostegno nel senso che il fidanzato è in Usa per un lavoro importante e lei approfitta della situazione per demolire il castello di bugie che ha costruito con tanta fatica nel corso di questi mesi e piaccia commenti lesivi dell’immagine di entrambi in cui sembrerebbe confermare che sono d’accordo su tutta la vicenda perche’in cerca di visibilita’.Davvero tutta la mia solidarieta’e la mia stima alla signora.Monte ha avuto la fidanzata che meritava e spero sia soltanto l’inizio

  26. Wild Freedomil 03/01/2020 10:17

    Acquario, io rispetto ogni opinione, lo sai ci mancherebbe. Ma se uno in casa fino all’ultimo non faceva altro che puntualizzare che si trattava di una conoscenza, gli veniva la dermatite se qualcuno osava parlare di coppia, poi (come per magia) esce dalla casa e neanche una settimana dopo i “ti amo” come se piovessero (rofl) . Qualcosa inevitabilmente cozza perché si tratta di 2 atteggiamenti agli antipodi. Un cambiamento è reale se graduale e sensato, e non se frettoloso e in contrasto con ciò che si è sempre sostenuto poco prima . Oppure in uno dei 2 atteggiamenti palesemente fingeva, e vedendo il seguito non sembra impossibile capire dove (rofl) .

  27. BeforeWeGo_il 03/01/2020 10:25

    (handshake) (handshake) 

    Wild Freedom: Ma la questione non è la pubblicazione della foto in se . Fa sorridere che Monticello per un’estate intera ha inventato la qualunque pur di far credere che ha conosciuto l’attuale compagna “ben oltre” la fine della storia con la Salemi e poi arriva lei fresca e profumata a pubblicare una foto del 14 giugno, quando l’annuncio di rottura c’era stato meno di 10 giorni prima . Concetto abbastanza astratto di “ben oltre” . Poi che la colpa non sia della tizia in questione credo sia più che scontato per chi aziona la scatola cranica e non la usa come semplice complemento di arredo estetico, perché ipoteticamente la tizia poteva fare anche la gattona ma se lui era un minimo interessato la metteva al suo posticino . I fans, e non i fanatici, sono arrabbiati non per la fine della storia, ma per la presa in giro di Monte, per aver venduto fino alla fine un amore fasullo, per aver scritto “ti amo” a maggio e dopo pochi giorni farsi trastullare da un’ altra . Se non avessero avuto quel seguito alla Salemi la sbolognava appena uscito dal GF . Lasciare va benissimo, ma prendere per il lato B e vendersi per ciò che non si è decisamente NO .

     

    Beverly84: beh non c’era bisogno che scrivesse la data … la gente non è scema , per correttezza doveva mettere la “ vera data “ cioè prima del 14 giugnola signora de Candia vuole pubblicità adesso ? Ci sta riuscendo miseramente …

     

    Losir: Se non fosse così riservato penserei che lo fa apposta

     

  28. barcelonail 03/01/2020 10:28

    Wild,paradossalmente io non lo biasimo tanto per aver finto un sentimento che evidentemente non provava(il che di per se’gia’sarebbe grave),ma soprattutto per l’atteggiamento post rottura,nel senso che non ha mai mostrato un minimo di pentimento,non ha mai avuto una parola gentile nei confronti di una ragazza che lo amava e a cui aveva spezzato il cuore e verso cui avrebbe dovuto provare almeno affetto dal momento che l’aveva frequentata per diversi mesi ed invece a ‘Verissimo’la definisce’gente che non c’entra piu’nulla con la mia vita’.Ma si puo’essere cosi’insensibili?

1 2

Lascia un commento