#gossip Intervista a Lele Mora a ruota libera sui Vip e sui programmi TV. Leggete le sue dichiarazioni shock su Barbara D’Urso, Tina Cipollari, Maria De Filippi, Belen e tanti altri!

Lele Mora si è concesso in un simpatico simposio con alcuni giornalisti di Gossip News quali Fasolo Angelo, Stefano Capano. Solly e Barbara  , durante il quale ha avuto modo di esprimere giudizi e opinioni, senza freni e senza censure, sui vari Vip dell’attualità gossippara.

Partiamo con Tina Cipollari e Gemma Galgani, le due protagoniste di Uomini e Donne. Lele smentisce la crisi che c’era stata tra Tina e Chicco, lasciando immaginare sia stata una montatura per finire sulle copertine:

Tina e Gemma, sono due milf… Tina rifattissima, guarda come si concia, è sempre contro tutti. Non c’è mai stata la crisi col marito Chicco.

Poi parlando di Maria De Filippi, Mora ha sempre e soltanto parole lodevoli, un vero panegirico:

Di Maria non si può dir niente, è una signora vera, aiuta tanta gente e non lo dice mai: questa è la vera beneficenza. Lavora 24 h al giorno, come un tempo la Carrà. Ha studiato molto e ha un team molto valido. CarloConti è pulito, nazionalpopolare, voleva il meglio per Sanremo e ha scelto lei.

E cosa pensa di Belén Rodriguez? Ci svela anche antichi e curiosi aneddoti sul suo conto:

Belén fa invidia. Ci siamo incontrati la notte di Capodanno a Cortina, lei e Borriello non sapevano dove andare a dormire e mi hanno chiesto di dormire nel mio chalet. Era in Italia da poco, senza permesso di soggiorno e voleva lavorare con me. È bella, dopo di lei non ho creato più nessun’altra, è durata perché ha saputo colpire nel modo giusto. Prima si è messa con Borriello che è un bell’uomo, poi si è mollata con Corona quando poteva essere d’intralcio al suo lavoro… Ha sempre saputo quello che voleva e ha sempre saputo ottenerlo.

Naturalmente non poteva mancare il suo parere sull’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, proprio lui che fece in modo di far vincere Walter Nudo nella prima edizione:

L’unico famoso è Raz Degan, sin dai tempi di un noto spot pubblicitario: è molto particolare, introverso, sa come vivere il vero spirito dell’isola. Credo che vincerà lui. È proprio di carattere così, non è una strategia; è talvolta arrogante ma anche molto dolce.

Approvo il coming out di Eva Grimaldi per Imma Battaglia. L’amore non ha sesso, come dice Oscar Wild.

A proposito dell’ultima edizione di Sanremo, Lele Mora opina su alcuni cantanti scartati dalla finale della kermesse e sulle polemiche che si sono sollevate nel corso delle puntate :

Gigi D’Alessio? Ha sempre dimostrato di essere un cantante vero, fa concerti in tutto il mondo.

Albano ha schiaffeggiato una giornalista che ha fatto lo scherzo di mettergli un fallo al posto del microfono? Ha fatto bene, io avrei fatto peggio. Poi Albano è un grande cantante, anche lui famoso in tutto il mondo.

Non c’è più il festival della canzone italiana… tanti ospiti, ma la musica dov’è? Gabbani mi piace, dopo tanta tristezza, almeno una canzone allegra. Sta spopolando all’estero, trasmette simpatia. La scimmia è più intelligente del naufrago dell’Isola, il presunto ex della d’Urso. (Simone Susinna, ndr). HAHA

Caso Leotta-Balivo? Se tu fai delle fotografie nuda, sei cosciente di farle e devi premunirti (o le cancelli o devi fare molta attenzione). Secondo me è tutta pubblicità, la Balivo è molto intelligente e se l’ha criticata ha fatto bene.

Lele Mora interviene anche su alcune popolari conduttrici della nostra TV, e si sbottona:

Veronica Maya tagliata fuori dalla Rai perché c’era qualcuno che non la gradiva, ha sbagliato ad accettare la proposta del canale albanese. Era molto più brava lei della Leofreddi, però bucava poco il video e questo è un danno per chi fa questo lavoro. Spero di rivederla in Rai.

Se dovessi dire ciò che penso della d’Urso mi beccherei 152 denunce, e non ne voglio più. Ha capito cosa vuole vedere la gente e propone quello. La vera ‘sanguinaria’ è lei, non la De Filippi: il suo successo si basa sulle disgrazie altrui, la cronaca nera non va trattata di pomeriggio.

E Gabriel Garko?

L’ho conosciuto quando ha vinto il concorso de “Il più bello d’Italia”. I suoi genitori sono pasticcieri. Si è rifatto? Male. Nella mia agenzia ho avuto molti ragazzi belli, da Raoul Bova a Costantino che oggi sembra mio nonno… HAHA Se c’è necessità di rinfrescare il volto per chi fa tv, va bene. Gabriel non ne aveva bisogno, è bello. Spesso anche chi ti gestisce, ti impone certe cose.. come il marito di una vecchia conduttrice -di cui non faccio il nome e che ora non lavora più- le impose di sottoporsi a un’addominoplastica dopo aver partorito due figli.

In merito alla polemica sollevata da Nina Moric sull’articolo che dipingeva la nuova compagna di Corona come una mamma bis, Lele afferma:

Nina Moric è una grande mamma, si è sacrificata per suo figlio, il padre usciva, faceva gli affari suoi. Silvia Provvedi, non la conosco, l’ho vista una sera, pensavo fosse una storia pubblicitaria, invece chissà… ma non può essere una mamma bis.

L’ex agente più famoso tra i Vip interviene anche sul discusso “dietologo” Alberico Lemme:

Lemme non è un dottore, come Giacomo Urtis non è un chirurgo, bensì un dermatologo. Se tu sei farmacista, puoi fare le tisane, non le diete. Alla d’Urso serve invitarlo per fare audience.

E a proposito della d’Urso e delle sue ospitate, ha trattato anche l’argomento Francesca De André, pochi giorni fa ospite a Domenica Live:

Francesca De André sostiene che il padre avrebbe picchiato la sorella diciassettenne? I miei non mi hanno mai messo un dito addosso, poi c’è chi per andare in tv potrebbe anche parlar male del proprio papà. Io conosco Fabrizio e il padre; questa ragazza non sa neppure quello che vuole dalla vita. I panni sporchi si lavano in famiglia e non dalla d’Urso. Le testimonianze? Mah, chissà.

Ne ha anche per la conduttrice svizzera Michelle Hunziker:

Aurora Ramazzotti bacchetta Michelle perché usa troppo i social? Un po’ di bacchettate alla Hunziker fanno bene. HAHA Io sarei rimasto con Eros Ramazzotti. Lei non trasmette dalla pancia tanta sincerità, sembra che le abbiano stampato quel sorriso in faccia, non mi dà la stessa sensualità che rende Belén.

Miglior conduttrice Mediaset per Lele Mora? Maria. Miglior programma? C’è Posta Per Te. Della Rai, le fiction e Sanremo.

 

Chi metterebbe oggi in prima pagina su una rivista?

Non saprei, ci vogliono gli scoop veri. Faccio i complimenti a Mayer, il quale con Padre Pio e la Madonna vende 800000 copie. HAHA E mi complimento con il direttore di Nuovo: bel giornale, non fa gossip, parla di famiglie, ottimo editore.

Damante e De Lellis?

Non li conosco. Se mi dite che provengono da Uomini e Donne, è solo gente che deve ringraziare la dea bendata, Maria De Filippi.

Ecco il video della diretta:

Cosa ne pensate di tutti questi pensieri e giudizi di Lele Mora? Commentate un po’…

Leggi anche...

Lascia un commento