#gossip Intervista a Giorgia Palmas e Filippo Magnini: “È vero, siamo fidanzati!” Ecco com’è nata la loro storia d’amore…lui si è pentito d’aver fatto la proposta di matrimonio a Federica Pellegrini? Cosa pensate delle loro parole?

#gossip Intervista a Giorgia Palmas e Filippo Magnini: “È vero, siamo fidanzati!” Ecco com’è nata la loro storia d’amore…lui si è pentito d’aver fatto la proposta di matrimonio a Federica Pellegrini? Cosa pensate delle loro parole?

Filippo Magnini e Giorgia Palmas

Alcuni giorni fa vi abbiamo anticipato la chicca gossip del nuovo amore all’orizzonte tra l’ex velina e vincitrice di un’edizione de L’Isola dei Famosi, Giorgia Palmas, e il nuotatore plurimedagliato Filippo Magnini.

Entrambi provengono da cocenti delusioni d’amore: lei, dopo la relazione col calciatore Davide Bombardini, padre di sua figlia, si è poi lasciata con il biker e inviato di Striscia, Vittorio Brumotti; lui tra vari tira e molla ha deciso di mettere definitivamente un punto alla storia con la collega Federica Pellegrini.

I due hanno deciso di confessare i loro sentimenti attraverso un’intervista esclusiva al settimanale “Chi” di Alfonso Signorini. Il passato li ha resi più forti, infatti come saprete Filippo ha poi deciso di troncare la relazione con Federica quando quest’ultima ha rifiutato la sua proposta di matrimonio.

Per questo motivo, Magnini che già conosceva di vista Giorgia, ha chiesto ad una coppia di amici in comune la possibilità di conoscerla bene durante una cena. Giorgia accetta, e durante quest’incontro in cui erano presenti più persone (non solo quattro) finisce per guardare e parlare solo con lui.

Ciononostante, Filippo non ha il coraggio di chiederle il numero di telefono e dunque chiede di fare un’altra cena, con presenti stavolta solo loro due, Alessandro Martorana e l’ex velina e collega di Giorgia, ora fashion blogger, Elena Barolo.

Siamo al 5 marzo, Filippo decide di sorprendere la sua neofidanzata preparandole il suo dolce preferito, il tiramisù, e lo consegna nelle mani del cameriere di un ristorante che avrebbe dovuto servirlo a sorpresa durante la loro cena, in onore del compleanno della sua Giorgia. La sorpresa rende felice la ragazza ma non scatta ancora il primo bacio, nonostante lui l’accompagni poi a casa e chiacchierino a lungo tra risate e canzoni.

Il giorno dopo scatta qualcosa in Filippo, come ci racconta:

Attualmente vivono la loro storia andandoci con i piedi di piombo sebbene abbiano cassetti pieni di sogni, appena possono raggiungono l’uno l’altra…senza fretta, in fondo non sono più dei ragazzini.

Tra i due, in maniera piuttosto evidente, il più romantico è Filippo che confessa di aver fatto un ulteriore gesto d’amore per lei:

Arriva poi l’immancabile domanda relativa ai loro ex, li hanno risentiti dopo che la loro storia è stata resa ufficiale? I due rispondono vigorosamente di no, il passato è passato…un passato lontano.

Sappiamo che Filippo aveva chiesto alla sua ex, Federica, di sposarlo…si è pentito del gesto fatto?

Entrambi ormai sono felicissimi e desiderosi di scoprire cosa riserverà per loro il futuro, senza precludersi possibili fiori d’arancio, in fondo era il sogno di entrambi trovare la persona giusta e sposarsi con lei.

Vi piace questa coppia? LOVE

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 18/04/2018 22:55

    Per me il fuego era solo con Federica, con Giorgia si è abbassato di livello

  2. carly64il 19/04/2018 00:11

    No; sono rimasta choccata quando l’ho vista in una trasmissione sportiva e mi sembrava una vecchia signora imparruccata . Sembrano una coppia “tanto per”, non sembrano ben assortiti e poi, lei,  uno “comune”, normale, non soggetto ad esposizione mediatica proprio non riesce a trovarlo? 

  3. Eli_il 19/04/2018 08:37

    pronti per tivip  LAMAGA 

Lascia un commento