‘Gossip’ Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: segnali di riavvicinamento che alla gola profonda sfuggono ma che le talpine hanno scoperto minuziosamente

‘Gossip’ Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: segnali di riavvicinamento che alla gola profonda sfuggono ma che le talpine hanno scoperto minuziosamente

cecilia Rodriguez e Ignazio Moser gfvip

La situazione in atto tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez tiene banco sulle riviste di gossip. Questa settimana il magazine Chi fotografa la situazione attuale fra i due: dopo la litigata avvenuta in Costa Smeralda, l’argentina ha lasciato la Sardegna, è tornata in famiglia ed ora si trova a Milano, in compagnia del fratello Jeremias e la fidanzata di lui Deborah Togni. Ignazio invece, a detta di Chi, ha confidato che, seppur innamorato, non sopportava più la gelosia di Cecilia ed ha voluto vivere un po’ di “spensieratezza“  in Sardegna in compagnia degli amici Andrea Damante e Marco Cartasegna.

Durante questo periodo, Ignazio ha iniziato a seguirsi su Instagram con la modella, anch’essa argentina, Caterina Bernal con cui si sono scambiati pure dei like. Cecilia naturalmente non ha apprezzato tutto questo. Ma qualche giorno fa la svolta: Ignazio mette un like ad una foto di Cecilia in ascensore e lei contraccambia con un like all’ultima foto di lui che si tagga in Portogallo anche se in realtà sono un po’ di giorni che l’ha lasciata e che il trentino si è volatilizzato.

Questo il resoconto di Chi, ma le nostre talpine aggiungono un tassello che renderà felici i fan dei mosriguez: Ignazio ha smesso di seguire la Bernal e lei ha fatto lo stesso poco dopo!  (iuppi) C’è da aggiungere che nei giorni scorsi Caterina ha pure risposto dal suo profilo (ora tutto cancellato) a chi insinuava che tra lei e Ignazio ci fosse qualcosa. Eccovi tutte le prove ‘scritte’:

Insomma i segnali di riavvicinamento fra l’argentina e il suo amato trentino ci sono: che succederà ora?  LAMAGA

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 26/08/2020 15:28

    Si può dire che noia pure questi due? PIENAH HAHA

  2. leail 26/08/2020 15:33

    Tutta questa vicenda mi fa l’effetto di sette fette di Saint Honoré  ingollate una dopo l’altra. 

  3. lightstepil 26/08/2020 15:52

    io li ho seguiti tanto   ma ora anche basta, che sfinimento. cecilia non approva i like ok. ma noi dobbiamo approvare quello che ha fatto all’ ex al gf. anche fosse che ha messo due like , vedi che tragedia . oggi ha messo un post con scritto:  io sono nata per essere amata. oddio  non se ne puo piu  ma diglielo a lui . trovatene un altro , tanto poi la storia è sempre la stessa . gli uomini cattivoni che non la fanno felice. va bene . basta che la fa finita con sta storia.  

  4. lightstepil 26/08/2020 15:58

    e aggiungo che comunque lui non è un genio eh! ma lei  non è da meno

  5. Suonitrairumoriil 26/08/2020 16:00

    Soliti giochetti per attirare visualizzazioni e articoli MESTIERI

  6. Kyra52il 26/08/2020 16:05

    Anche questi hanno capito come prendere per i fondelli la gente

  7. Federica72il 26/08/2020 16:06

    Possiamo finirla con questa storia???? Scrivere due righe su Ig e chiuderla qui pare brutto? Lui potrebbe mettere tutti i segui e like che vuole e lei idem, senza dover badare a critiche o altro. Oppure allungare il brodo conviene a entrambi.

  8. lightstepil 26/08/2020 16:08

    (Y)

    Federica72: Possiamo finirla con questa storia???? Scrivere due righe su Ig e chiuderla qui pare brutto? Lui potrebbe mettere tutti i segui e like che vuole e lei idem, senza dover badare a critiche o altro. Oppure allungare il brodo conviene a entrambi.

     

  9. lun44il 26/08/2020 16:08

    Ma guarda un po’ THINKING MESTIERI MESTIERI MESTIERI

  10. Federica72il 26/08/2020 16:18

    E io mai avrei pensato, che soprattutto lui, potesse fare questi giochetti

  11. lun44il 26/08/2020 16:23

    Forse sono stati un po’ troppo sopravvalutati lei è la donna coraggiosa del gif e lui l’uomo delle (*) sanno bene come funziona il gossip e come tornare in auge quando cominci ad interessare solo alle tue fan

  12. giulia2010il 26/08/2020 16:53

    se non vanno più d’accordo meglio troncarla lì

  13. barbara76il 26/08/2020 16:54

    È l’estate delle relazioni a distanza. Gente che non si vede per mesi poi fa pure la gelosa?
    Circolare prego. Questi e anche gli altri due scappati di casa
    Off. Topic. La Lucini aspetta il secondo figlio ( solo per dire che se ce l’ha fatale a superare un ferlicchia e un damante niente è impossibile STICAPP )

  14. Ondina88il 26/08/2020 18:33

    Premesso che non li seguo, mi fa davvero strano apprendere solo nelle ultime settimane che lei sia molto gelosa. Non era proprio lei che si lamentava della gelosia soffocante dell’ex e che voleva un rapporto meno soffocante e con un pò più di libertà? Non avendoli più seguiti io ero rimasta a questa sua versione e trovarmi oggi una gelosia “”morbosa”” di lei mi fa molto specie.

    Detto questo, ero rimasta che fossero una coppia molto solide, felice ed affiatata (mi baso solamente dai commenti letti nei social) e me li sono trovati in crisi nera e con diversi problemi che non mi sarei aspettata. Ho scoperto (sempre dai vari commenti) che fosse una situazione al capolinea e una storia piena di problemi ed incompatibilità e adesso mi trovo questo inaspettato riavvicinamento.

    E’ una storia ricca di colpi di scena  

Lascia un commento