‘Gossip’ Francesco Facchinetti fa un passo indietro verso Irama e modifica la sua versione ma qualcosa non quadra…

‘Gossip’ Francesco Facchinetti fa un passo indietro verso Irama e modifica la sua versione ma qualcosa non quadra…

Francesco Facchinetti e Irama 1

 

 

 

 

 

 

Francesco Facchinetti in queste ultime ore ha infiammato il gossip con delle storie dove minacciava un ‘amico‘, che lo aveva tradito lavorativamente parlando, di fargliela pagare cara (potete rivedere i video QUI). Dopo poco il settimanale ‘Spy’ ha dichiarato che gli improperi erano rivolti al cantante Irama, che pare aver voluto lasciare la scuderia dell’autore de ‘La canzone del capitano‘ per questioni economiche (potete rileggere l’articolo QUI). Di tutta risposta il vincitore di Amici ha mandato un bel dito medio a…chi secondo voi?

Oggi dobbiamo credere che in realtà è stata tutta una casualità l’uscita dall’agenzia di Irama, lo smettersi di seguirsi a vicenda sui Social, le storie di minaccia e il dito medio, in quanto Francesco ha ritrattato e ha rivelato che i suoi modi bruschi erano rivolti ad un semplice amico:

Quello che ci perplime in questa storia è sapere che la sera prima Parpiglia era a cena da Facchinetti, possibile che abbia fatto l’articolo in base ai racconti dell’agente deluso? Possibile quindi che Francesco abbia cambiato versione (peraltro non ci sembra nemmeno così convinta la sua esposizione) per non creare ulteriore polemica ed evitare le minacce dei fan troppo accaniti che sui Social diventano tutte pecorelle da tastiera e guai chi gli tocca il loro idolo? PECORA Stay tuned, perchè qualcosa ci dice che non finisce qui ;) E voi che ne pensate della vicenda?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Gossippettail 24/07/2019 13:49

    A quando una puntata di Super Quark che chiarisca, una volta per tutte, cos’ha in testa? STLOMPA  STICAPP 

  2. MatteOTTOil 24/07/2019 13:50

    Lui e Parpiglia hanno smesso di seguirsi. Almeno fino a ieri. E se il “traditore” (come l’ha definito Facchinetti) fosse proprio lui?

  3. Gossippettail 24/07/2019 13:51

    Colpo di scena! POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN 

    MatteOTTO: Lui e Parpiglia hanno smesso di seguirsi. Almeno fino a ieri. E se il “traditore” (come l’ha definito Facchinetti) fosse proprio lui?

     

  4. @le 20il 24/07/2019 14:08

    MatteOtto, strano THINKING con Parpiglia erano insieme fino a uno/due giorni prima della sfuriata di Facchinetti LAMAGA

  5. emmaforeveril 24/07/2019 14:49

    Che è meglio non toccare gli idoli dei giovani e lui se desse una calmata che gli anni passano ed è ridicolo

  6. barbara76il 24/07/2019 16:58

    Ma che finto HAHA si vede che se l’è fatta nelle mutande ma non ha avuto il coraggio di scusarsi HAHA

Lascia un commento