Francesco Facchinetti arrabbiatissimo verso un artista: “Te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni”. Chi lo ha ‘tradito’?

Francesco Facchinetti arrabbiatissimo verso un artista: “Te la farò pagare fino alla fine dei tuoi giorni”. Chi lo ha ‘tradito’?

Francesco Facchinetti

 

 

 

 

Oggi l’agente Francesco Facchinetti si è sfogato sui social, inveendo in modo molto composto verso qualcuno che lo ha ‘tradito‘. Ecco le sue amare parole:

Anche se non usa un torno sopra le righe, si vede che è molto amareggiato. Di quale artista starà parlando? Iniziamo con le supposizioni, escludendo Elodie e i The Kolors che ovviamente gli han portato l’unica buona notizia della giornata, il disco di platino ;) Allora…voi chi dite? Tra i personaggi a cui ha dedicato molto tempo si annoverano Riki, Riccardo Marcuzzo, e forse Irama. Nella sua scuderia c’è anche Giulia De Lellis, e ultimamente ha riallacciato i rapporti con Fedez. Chi di loro quindi lo avrà tradito?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. seccail 23/07/2019 07:06

    Vicolo c’è qualche errore perché gli artisti che avete elencato non fanno parte dell’agenzia di Facchinetti THINKING solo i primi tre che avete nominato (irama, Riki, Giulia) e i the Kolors.. ma gli altri non hanno niente a che vedere con la Newco credo

  2. @le 20il 23/07/2019 11:32

    Spy dice che si tratta di Irama. Pare abbiano litigato a causa di problemi economici e ad alcune divergenze legate al dualismo con Riki

Lascia un commento