‘Gossip’ Federico Rossi ce la sta mettendo tutta per riconquistare la sua ormai ex Paola Di Benedetto: ci riuscirà? Ecco le ultime romantiche news!

‘Gossip’ Federico Rossi ce la sta mettendo tutta per riconquistare la sua ormai ex Paola Di Benedetto: ci riuscirà? Ecco le ultime romantiche news!

Paola di benedetto e Federico Rossi dedica

 

 

 

 

 

 

 

 

Ieri vi abbiamo raccontato della brusca fine della storia d’amore fra  Federico Rossi e Paola Di Benedetto avvenuta in maniera eclatante con un post di lei su Instagram ( per rileggerlo cliccate qui). La showgirl non ha indicato le ragioni precise ma ha parlato di mancanza di rispetto da parte di lui e ha anche rivelato di avere problemi di salute da risolvere. Qualche settimana fa noi vi avevamo raccontato della testimonianza di un amico di Biondo che rivelava di un’avventura tra Federico ed Emma Muscat e noi avevamo invitato i diretti interessati a smentire, disposti a consegnare anche loro il materiale in nostro possesso e che riguardava questo amico del rapper ( se volete cliccate qui). Silenzio assoluto, poi la svolta di ieri. Naturalmente non possiamo mettere la mano sul fuoco su quello che è realmente accaduto, una cosa sola possiamo affermare: Federico non vuole perdere Paola!! LOVE 

E’ da ieri infatti che su Instagram la tempesta di dediche! Ecco la canzone che ha postato per lei stanotte, scritta appositamente per lei in un solo giorno: è evidente dal testo che si rivolga a Paola, la  ragazza con cui stava da oltre un anno!

Insomma, sicuramente Federico avrà commesso un errore grande quanto una casa per far infuriare Paola, ma se il pentimento di chi sbaglia diventa sincero, non è giusto secondo voi dare una seconda possibilità? In fondo ‘So ragazziiiii’  :S

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. naniail 12/07/2019 08:57

    Ovvio che torneranno insieme. Lo penso già da ieri appena ho letto della rottura.

  2. oceanoil 12/07/2019 10:38

    Certo abbiamo le veggenti …

  3. naniail 12/07/2019 10:49

    Ne riparliamo nei prossimi articoli ;)

  4. oceanoil 12/07/2019 10:55

    Confermo, abbiamo le veggenti, quelle che sanno sempre tutto di tutti e prima di tutti, ovvero quelle che sanno già come va a finire,quelle che non si stupiscono mai di niente. Che bello… (rofl) quelle che basta poco..che ce vo?

  5. naniail 12/07/2019 10:57

    :O :O :O :O

Lascia un commento