‘Gossip’ Che sta succedendo all’amore a prova di montagne russe tra Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi Sorgè?

‘Gossip’ Che sta succedendo all’amore a prova di montagne russe tra Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi Sorgè?Jeremias-Rodriguez-e-Soleil-Sorge

Jeremias Rodriguez e Soleil Stasi Sorgè: un amore a prova di montagne russe e pure di quelle parecchio pericolose ed ad alto rendimento adrenalinico!  Li avevamo lasciati che andavano d’amore e d’accordo e super pronti alla convivenza, nonostante la piccola lite, che li aveva allontanati per pochi giorni, prima del grande passo. Ora li ritroviamo di nuovo distanti, lui completamente sparito dai social e lei a postare su instagram la sua stupenda vacanza inSardegna in  barca con amici e familiari, ma con sfumature di amarezza in sottofondo:

 

Quel ‘Non posso domare un’anima selvaggia‘ fa riflettere e la dice lunga sui loro stati d’animo. Partendo dall’inizio, grazie alla ricostruzione di una nostra talpina, eravamo appunto rimasti a quando sono rientrati insieme da Ibiza a Milano dopo ferragosto. Lei riparte con il cane da sola martedì della scorsa settimana, alla volta della stupenda Sardegna raggiungendo amici e mamma. Fin qui tutto liscio, anche perchè lei arrivata fa subito un igstory dedicato al suo amato annunciandogli di sentirne la mancanza. Da lì il baratro: lui non solo non le risponde, ma sparisce completamente dai social! (Tranne un like solitario un giorno alla sorella). Le talpine hanno scoperto che l’argentino lunedì scorso è partito per una vacanza in solitaria, o comunque non certo per raggiungere lei. Per concludere, ieri Soleil avvia il ‘Fammi una domanda’ su instagram, salvo poi rispondere solo ad alcune di quelle innocue. Secondo voi quante centinaia di domande avrà ricevuto sul suo amato scomparso? E perchè lei ha evitato di rispondere?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 30/08/2019 10:45

    Finché ci sono i segui c’è amore HAHA

  2. seccail 30/08/2019 10:46

    A me è venuto qualche dubbio già il giorno della partenza di Soleil alla volta della Sardegna, tant’è che l’avevo anche scritto in tag NOTME perché trovavo strano lei partisse per una vacanza e lui (che comunque non ha impegni ) non la seguisse! Poi lei ha fatto l’igs taggandolo allora ho pensato che magari lui l’avrebbe raggiunta a breve NOTME
    Invece niente..

  3. silviat76il 30/08/2019 11:48

    E te pareva…mai una gioia proprio..a me piacevano tanto insieme… (evil)

  4. carveril 30/08/2019 11:54

    son due cavalli matti, lui piùù di lei… nn escludo affatto un ritorno, anzi…

  5. sarah_michelazziil 30/08/2019 13:24

    Io penso che lei sia partita con la famiglia perché era previsto così, poi forse durante la vacanza hanno litigato nuovamente e lui non l’ha più raggiunta (qualora fosse previsto che lo facesse)… però non penso ad una rottura, finché c’è il segui starei “tranquilla”

  6. NERIOil 30/08/2019 14:50

    ecco…queste sono le news in home che mi angosciano…Monica lo sa , ma è sadica, e le mette lo stesso ! 

    io non posso dormire senza sapere cosa sta succedendo fra i due ! 

Lascia un commento