‘Gossip’ ‘Boom’ Francesco Monte non ci sta! Ammette di avere una relazione con Isabella De Candia, ma attacca duramente i giornalisti del settimanale ‘Spy’, ecco il suo lungo e doloroso sfogo…Giulia Salemi crederà alle sue parole?

‘Gossip’ ‘Boom’ Francesco Monte non ci sta! Ammette di avere una relazione con Isabella De Candia, ma attacca duramente i giornalisti del settimanale ‘Spy’, ecco il suo lungo e doloroso sfogo…Giulia Salemi crederà alle sue parole?

Francesco Monte a testa alta

Sono giorni che le vicende amorose di  Francesco Monte tengono banco sui giornali e sul web (consideriamolo il post “Pratiful” HAHA HAHA).

La domanda più frequente è questa: appurato che ora si accompagna alla corregionale Isabella De Candia, ha “cornificato o no” l’influencer Giulia Salemi durante il fidanzamento?

Secondo il settimanale ‘Spy’ c’è una concreta possibilità, visto che i due hanno iniziato a flirtare lontano da occhi indiscreti ad Aprile (per i particolari potete rileggere qui).

Evidentemente questa ricostruzione maniacale, su quando è iniziata la presunta tresca con la pugliese, a Monte non è andata giù ed ha deciso di intervenire su Instagram per spiegare in dettaglio gli avvenimenti così come sono avvenuti, almeno secondo lui:

Avete letto? Monte ammette che ora si accompagna alla De Candia, ma nega che sia iniziata durante il suo fidanzamento con Giulia e se la prende con i giornali che mettono in giro queste voci!

Che ne pensate? Gli credete? Ma soprattutto, gli crederà Giulia?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 06/07/2019 10:37

    Falsone

  2. Maria Doloresil 06/07/2019 10:38

    Monte per favore non associare Strangers Things alle tue cose BRRR

  3. Bio2011il 06/07/2019 10:55

    Allora i giornali fanno il loro lavoro cioè gossip, così come i blog e sono la fortuna di questi personaggini, chi sbaglia sono, di certo, le persone che si divertono a massacrarli in nome di Giulia in questo caso specifico!!! Premetto che io non ho mai sopportato neanche le offese a Cecilia!!! Ribadisco la “colpa” è delle persone che si prendono il diritto di offendere pesantemente o di minacciare e di fare altrettanto con le persone a lui vicine!!! Alla fine corna o non corna è finita una storia di 6 mesi ed è subentrata un altra ragazza, niente di nuovo al mondo!!!

  4. danibil 06/07/2019 11:26

    Questo ragazzo è capace di mentire senza problemi davanti a tutti, ricordo al GF quando diceva di non aver mai baciato la Salemi durante il primo mese  quando gli veniva chiesto e invece non era così perché durante la notte sotto le coperte la baciava eccome, adesso vuole uscirne pulito e magari pure vittima per le offese che riceve da un mese, ma no caro Monte questa volta non ce la farai

  5. Hanna87il 06/07/2019 11:47

    Lo si accusa sempre di voler passare per vittima ma la gente forse non si rende conto che sono loro a renderlo tale a furia di insulti,minacce e offese. Mi sono fatta un giro sul suo profilo in questi giorni ed è veramente una cosa allucinante DOH
    Alla fine con questa Isabella è stato beccato da quanto? Dieci giorni? Una settimana? Perché di prima foto e video non ne esistono. Sono solo voci che dicono sia iniziata prima e per tutti per forza deve essere così. Ha avuto una storia di 6 mesi più o meno manco un matrimonio con marito e figli e neanche in quel caso, vedi Buffon, Raul Bova, mi ricordo tutte ste offese e indignazione. Quando Cecilia le sue fan sono state offensive è vero, ma fu lui stesso a dire di smetterla e di rispettare comunque la sua ex. Io penso questo sia semplicemente un flirt per ora, niente di più, niente di meno. Poi vita sua, fatti suoi.

  6. Daria82il 06/07/2019 12:50

    Concordo Hanna.
    Danib anche Giulia e’ capace di mentire: sosteneva di essere casta e pura da anni x via dei principi persiani e mentiva considerato il reality spagnolo e i flirt avuti in questi anni che non credo fossero platonici.

  7. sumi86il 06/07/2019 12:52

    Certo che siete capaci di accanirsi su Giulia nonostante l’evidenza

  8. cictucicil 06/07/2019 13:05

    Prima di parlare e scrivere certe cose è bene contestualizzare o è meglio non scriverle…

  9. Divsioil 06/07/2019 13:16

    Questa volta non riuscirà a passare per vittima ormai gli restano solo i suoi fans

  10. Pazzaideail 06/07/2019 16:44

    Io ero una sua accanita sostenitrice nel periodo del trono,lo difendevo da tutti e soprattutto credevo davvero fosse vittima di tante cattiverie…Ed anche quando uscì tutto quel marciume sui suoi continui tradimenti dopo le serate ,io continuavo a difenderlo e a credergli, lo adoravo .Poi un giorno conobbi una persona che organizzava eventi e vi giuro rimasi profondamente delusa e inorridita……e mi fermò qui! Da allora decisi di non commentare mai più alcuna coppia o personaggio usciti da UeD.Ma purtroppo ci sono ricascata e spero, almeno questa volta, di non restare nuovamente delusa….

  11. giulia2010il 06/07/2019 18:03

    ce la farà a passare per vittima anche questa volta?   le montine più fedeli delle bimbe di giulia  BODANCE 

  12. amore concretoil 06/07/2019 18:27

    Premessa: io non seguo sui social NESSUNO e non parteggio per NESSUNO.
    Però, dopo aver letto per giorni, qui sul vicolo, le vicende “amorose” dei fralemi, mi sento di dire qualcosa in merito. Trovo che “vittima” lo rendiate voi con il vostro accanimento a caccia di streghe (tolta Daria e Hanna), dove per streghe intendo che vorremmo (uso il plurale in quanto utente di questo blog) sapere la data o, meglio, l’ora esatta in cui gli occhi di Monte si sono incrociati la prima volta con quelli della nuova fiamma, perché già da questo momento, la maggior parte di voi, farebbe partire il “tradimento”.
    Ora, che l’abbia conosciuta durante la relazione con la Salemi, non significa tradimento.
    Ha speculato sulla relazione anche dopo essersi lasciati?!
    Non mi dite che ciò vi indigna perché, voi che seguite la qualunque, sapete benissimo che questa è la “filosofia” che impera sui social: business, business, business.
    Non prendete questo mio commento come difesa per Monte perché non lo è affatto. Oltretutto non mi è mai stato particolarmente simpatico. Ma è davvero troppo, secondo me, voler trovare un qualsiasi “neo” che lo condanni senza remissione alcuna.

Lascia un commento