‘Gossip’ Boom Dopo anni di silenzio, Andrea Iannone ha uno scontro via social con l’ex cognata Cecilia Rodriguez che lo ha tirato in mezzo parlando di Giulia Salemi!

‘Gossip’ Boom Dopo anni di silenzio, Andrea Iannone ha uno scontro via social con l’ex cognata Cecilia Rodriguez che lo ha tirato in mezzo parlando di Giulia Salemi! 

Nel nostro articolo precedente QUI vi abbiamo riportato le dichiarazioni di Cecilia Rodriguez nei confronti di Giulia Salemi al Punto Z che hanno creato putiferio sul web.

Ma non è finita qui: Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez sorella di Cecilia, tirato in ballo da quest’ultima come frequentatore probabile alcuni anni fa della Salemi, non ha affatto apprezzato che fosse fatto il suo nome e ha postato due storie su Instagram, una ieri appena visto il Punto Z, e l’altra poco fa dove espressamente si rivolge a Cecilia e ci tiene a far sapere che lui non ha nemmeno il numero della Salemi.

Qualche ora fa si è “svegliato” anche il fidanzato di Giulia, Pierpaolo Pretelli che ha fatto un tweet dove se la prende con qualcunoma non si capisce chi, anche se sembra essere a sostegno della sua fidanzata.

E poco fa Cecilia ha risposto ai fan e all’ex cognato con delle storie che vogliono dimostrare che lei ha detto la verità su lui e Giulia. Ma a Iannone non è andata giù perchè nel 2015 era fidanzato con Belen dunque ci tiene a non passare da traditore. Ecco gli ultimi botta e risposta fra i due ex cognati:

Da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. _comedincantoil 07/05/2021 01:26

    I messaggi che diceva Fariba erano di prima della relazione con Belen, Iannone evidentemente cercava un po’ di pubblicità per il nuovo ristorante, Cecilia col suo non saper essere diplomatica ha scatenato un casino che già due anni fa aveva avuto la stessa catena di insulti che ha avuto ieri, prima o poi imparerà a rispondere “no comment”

  2. Radianail 07/05/2021 07:04

    Non capisco… Se non c’è stato niente perché dice “è una cosa di 4 anni fa ma veramente assurda”? Che poi sono affari suoi ma se imparasse a spiegarsi sarebbe meglio.

  3. selly93il 07/05/2021 07:38

    Radiana infatti o è una cosa di quattro anni fa e non ci sarebbe nulla di male o non c’è stato nulla, è evidente che le due cose non combaciano, penso che è un po’ bugiardina la Giulia pur di apparire bene non capendo che a volte è meglio ammettere che mentire, comunque ci sarebbero altri esempi delle sue bugie, come la questione orgasmo ecc.

  4. foreverpaloneil 07/05/2021 09:01

    Che massima ha tirato fuori Pierpaolo HAHA
    Brividi STLOMPA

  5. samarcandail 07/05/2021 12:32

    Ignazio inconsapevole li che non sa il cinema che ha tirato su lei da qua ,solo perche non sa parlare correttamente
    peraltro anche con Pierpaolo ha un ottimo rapporto, come all’epoca con Iannone
    Auguri :x

  6. chiaratil 07/05/2021 16:49

    Selly ma perché avrebbe dovuto ammettere se non c’è stato nulla??? E comunque tutta la storia l’ha tirata fuori Cecilia. Gli altri sono stati tirati in mezzo. In tutto ciò giulia se ne sta zitta e pensa a raccogliere soldi per Luana, deceduta sul lavoro. CHAPEAU

  7. emmaforeveril 07/05/2021 19:22

    e reuccio, giornalaio e argentina muti! :x che figura di m… ALPEGGIO 

    chiarat: Selly ma perché avrebbe dovuto ammettere se non c’è stato nulla??? E comunque tutta la storia l’ha tirata fuori Cecilia. Gli altri sono stati tirati in mezzo. In tutto ciò giulia se ne sta zitta e pensa a raccogliere soldi per Luana, deceduta sul lavoro. CHAPEAU

     

Lascia un commento