‘Grande Fratello Vip’ Una risposta di Cecilia Rodriguez su Giulia Salemi al Punto Z scatena un putiferio sui social

‘Grande Fratello Vip’ Una risposta di Cecilia Rodriguez su Giulia Salemi al Punto Z scatena un putiferio sui social

Ieri è andata in onda una nuova puntata de Il Punto Z e come ospite c’è stata Cecilia Rodriguez. Il conduttore Tommaso Zorzi le ha mostrato una foto in studio all’Isola dei Famosi dell’argentina vicino a Giulia Salemi e le ha chiesto come siano i rapporti con lei. L’argentina ha risposto questo: 

Cecilia ha raccontato di avere frequentato la Salemi per motivi di lavoro un paio di anni fa , che l’italopersiana aveva una mezza storia con suo fratello Jeremias, che la madre di lei Fariba Tehrani aveva dichiarato che Andrea Iannone ex di Belen si frequentasse con Giulia.

La Rodriguez aggiunge che si aspettava da parte della Salemi, che si professava una sua amica, dei chiarimenti sulla sua storia d’amore con Francesco Monte nata nel reality Grande Fratello Vip e che per questo hanno smesso di seguirsi su Instagram. L’argentina dice di avere fatto 1+1 anche se non hanno mai litigato e ora la ritiene una sua collega.

Queste affermazioni non sono piaciute a una consistente parte del web che ha deciso di mandare in tendenza su Twitter l’hashtag #piùdonnecomegiulia e su Instagram hanno ricoperto d’insulti la Rodriguez ricordandole i suoi trascorsi al Grande Fratello Vip 2:

Cosa ne pensate di questo polverone ma, soprattutto, da che parte state?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. foreverpaloneil 06/05/2021 14:14

    Appunto sulla rodriguez. Cosa le è successo? la vedo invecchiata di botto. Nelle ultime due puntate dell’isola pareva una signorotta anagraficamente parlando, forse tra il trucco e i vestiti.
    Comunque beate le girls power, c hanno sempre da fa, poche settimane fa gridavano all’amicizia tra giulia e Cecilia, duo pazzesco, le ex, le mitiche, la foto che aspettavamo e niente ora tocca cancellare tutto

  2. Stella23il 06/05/2021 15:48

    Chechu poteva evitare di dire ciò che aveva già detto due anni fa, col fratello però non c’era stato solo un bacio ma un flirt in piena regola. Cmq nessuna può fare la morale all’altra, perché nessuna delle due è santa. Ciò che mi fa sorridere però sono le fans della Salemi che si scagliano contro Chechu parlando di grandi valori che avrebbe Giulia quando non si è fatta alcun problema di mettersi con l’ex non di una conoscente, ma di una sua cara amica, Ariadna.

  3. carlo originalil 06/05/2021 16:47

    mai visto un fandom più tossico dei prelemi la Rodriguez ha detto la verità infatti fans vecchie della salemi non sono rimaste stupite la salemi e gossip da due spicci, adesso elogiano iannone, quando lo stesso pochi anni fa pubblico un post dicendo la salemi se vuole farsi pubblicità cambi personaggio HAHA HAHA 

  4. giulia2010il 06/05/2021 17:16

    io non ho tantissima simpatia per cecilia, ma devo dire che i prelemi fans sono allucinanti, sono il fandom peggiore che esista.

  5. giulia2010il 06/05/2021 17:22

    perché le fans prelemi ce l’hanno tanto con ariadna? ho letto qualche tweet velenoso da parte loro nell’# lefetenti

  6. Silvia3007il 06/05/2021 18:05

    Ma non credo proprio che Giulia e Ariadna fossero care amiche…in passato avranno fatto qualche evento insieme, qualche ospitata ma niente più. Una sta a Milano, l’altra a Roma…le amiche sono altre, non si sono mai frequentate al di fuori di “eventi” lavorativi!

1 2

Lascia un commento