‘Gossip’ Boom Diletta Leotta risponde alla domanda se tra lei e Francesco Monte ci sia qualcosa. Nel frattempo quest’ultimo trascorre una serata con Giulia Salemi ma…

‘Gossip’ Diletta Leotta risponde alla domanda se tra lei e Francesco Monte ci sia qualcosa. Nel frattempo quest’ultimo trascorre una serata con Giulia Salemi ma…

diletta Leotta Francesco Monte Giulia Salemi

 

 

 

 

 

Stamattina vi avevamo segnalato gli indizi che le nostre talpe avevano scovato e che dimostravano la nascita di un feeling inaspettato tra Diletta Leotta e Francesco Monte ( gli indizi qui). Poco fa il portale Tabloit.it ha raggiunto la bionda giornalista e le ha chiesto delucidazioni. La Leotta ha risposto con un sorriso sornione: ” Siamo amici “, poi l’intervistatore le ha chiesto cosa ci facesse  in treno con Monte e lei ha dato una risposta inverosimile: ”Non ne so niente!”.

E’ una risposta alquanto assurda perché si sente chiaramente la voce dell’ex tronista nel video dove lei sta inviando i saluti proprio al migliore amico di lui!  (yo) Perché  negare allora? Paura dell’ira delle Fralemi? Peraltro già abbastanza arrabbiate perchè nelle ultime ore ha fatto una storia dove parlava di #girlpower e questa cosa non le viene perdonata perchè si sa che sono espressioni che può usare solo Giulietta.

Nel frattempo Monte si trova sul Lago di Como all’evento Guess e indovinate chi c’è? Si proprio lei, Giulia Salemi, bellezza mozzafiato in abito azzurro.

Naturalmente i due non si riprendono insieme ma entrambi si trovano in compagnia di Stefano Sala e della sua fidanzata Dasha Kina. Il mondo è proprio piccolo. Monte riuscirà a rimanere indifferente davanti alla sua ex Giulia, così irresistibile? Pare proprio di sì perché, dopo la sfilata, due fan lo hanno incontrato con Marco Fantini diretto, pare proprio, a Milano.. LAMAGA

Infine, cosa ne pensate delle risposte della Leotta?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Violet90il 17/06/2019 23:48

    Non é un uomo, non l’ha manco salutata. Xò nel suo post di rottura aveva scritto che tra di loro “resterà il bene” Ahahah qui è indifendibile.

  2. @le 20il 17/06/2019 23:53

    L’avevo scritto nell’altro post: smentita per niente credibile. Che bella la Salemi  THESUN 

  3. foreverpaloneil 17/06/2019 23:58

    Lui che fugge via appena dopo la sfilata, evitando la festa e la cena. :O Manco si guardano in faccia. Secondo me non si sono lasciati per niente bene. Molto bella Giulia comunque THESUN

  4. AnnaRosa_90il 18/06/2019 00:13

    Ma si vedeva che la scusa che si era inventato lui del resterà il bene era una balla ecco la conferma. Cmq lei è bellissima, lui un poveretto. Il saluto non si nega a nessuno.

  5. @le 20il 18/06/2019 00:44

    Magari lui non ha nemmeno il coraggio di guardarla in faccia STLOMPA

  6. elibeil 18/06/2019 02:35

    Una sola evidenza…. Giuly ha scansato un fosso.

  7. Marzi3il 18/06/2019 07:03

    Scusate non scrivo mai ma questa volta non posso farne a meno non la può salutare visto che la tresca con la Leotta e di settimane fa ora non sa come uscire dallo schifo che ha fatto a Giuli che è peggio di quello che aveva fatto cecilia.giulia si è salvato e non lo sa ancora troverà di meglio molto meglio

  8. Marzi3il 18/06/2019 07:04

    A un’altra cosa è tornato a Milano con marco dopo la sfilata doveva andare dalla nuova fiamma di cosa nelle ultime settimane di finta storia con Giuli non aveva il tempo di andare a Milano sto falso

  9. sumi86il 18/06/2019 07:22

    Giulia è sempre power. Vada dalla plasticata lui. Ciò che si merita.

  10. ares1992il 18/06/2019 07:31

    Buongiorno a tutte/i, devo essere sincera pur non provando simpatia per i personaggi di questa “favola” gli ho seguiti sia durante il gf che dopo. Diciamo che mi incuriosiva vedere la personalità di monte dato che ero ferma all’esperienza di uomini e donne che ho seguito in maniera superficiale e poi con gli anni non l’ho più seguito. Rimasi scioccata nel vedere il suo approccio alla Salemi che definiva amica, ma da subito se la baciava sotto le coperte, per non parlare delle litigate al limite dell’assurdo e non riesco a capire come mai lei abbia sopportato tutto questo, forse per creare la coppia mediatica e fare business? io non l’avrei mai fatto neanche sotto tortura . Adesso sono molto curiosa di sapere realmente quando è finita la storia con la Salemi , perché penso che Monte l’abbia lasciata ancora prima di Cannes e per me non ci sono vittime hanno mostrato sui social una favola che realmente non c’è mai stata. Posso farvi una serie di esempi.. hanno fatto di tutto solo per accontentare i fan dalle foto, alle dirette, alle storie quando si metteva in dubbio la veridicità di questa storia d’amore, non c’era nulla di spontaneo da parte di entrambi. Sicuramente si sono lasciati malissimo si evince sia dal video di pitti dove Monte appariva nervoso e voleva scappare, sia perché la Salemi tanto sofferente contatta le fan page affinché sostengano solo lei e cancellino tutto ciò che riguarda la coppia. Per quanto riguarda questo flirt in radio si percepiva una certa simpatia tra la Leotta e Monte, infatti le fanatiche della coppia l’hanno offesa già all’epoca.. vedremo prossimamente che cosa succederà.. perché mi sembra strano che la Leotta non si ricordi di aver fatto un video.

  11. Violet90il 18/06/2019 07:56

    Se c’è stata finzione io faccio fatica a credere che sia stata una finzione bilaterale, xk io lei la vedevo davvero innamorata.. Dai fino ad una settimana prima della rottura ancora gli aveva fatto una festa a sorpresa e organizzato pure l’incontro tra suo padre e quello di Monte. Non si può fingere fino a quel punto. Lei ci credeva.. Lui ha cavalcato l’onda che gli dava la popolarità della coppia fino a che non ha trovato di meglio, (se è vero della Leotta) oppure si è reso conto che lei era troppo in là coi sentimenti ed era arrivato il momento di porre fine al tutto. Cmq sia andata x me Monte deve crescere altro che uomo… Ah già ha 31.

  12. Violet90il 18/06/2019 08:08

    Che poi meglio la Leotta intendo mediaticamente parlando, xk in quanto a bellezza una rifatta dalla testa ai piedi contro una bellezza naturale. La salemi 2 spanne sopra. Ma cmq della binda lì ancora sn indizi e ipotesi di confermato non c’è niente.

  13. Alemareleil 18/06/2019 08:14

    Ares su questo non sono d’accordo. In questo modo anche se capisco non provi simpatia per entrambi è sempre cmq un modo di giustificare monte. STAVANO INSIEME REALMENTE QUESTO È IL PROBLEMA! io nn so se lui abbia pensato al business, a cannes erano già ai ferri corti, ma evidentemente gli atteggiamenti erano quelli simili dentro la casa.. Cioè io ho ragione e tu sei una ragazzina che non sa nulla! Non so se è chiaro il concetto.. Fatto sta, che purtroppo non era nemmeno una relazione finta purtroppo, sarebbe giustificato il suo atteggiamento, ma invece era tutto reale, vivevano nella casa di lei, presentazione in famiglia di lei e di lui.. Lei è una ragazza veramente buona e sono convinta che le ha fatto proprio del male questo cambiamento repentino di Monte. Cmq a me lui è proprio scaduto (N) ha varie personalità, già in casa si era notato, e sinceramente è molto pesante.. Lei cmq quando si saranno lasciati sarà stata un fiume in pieno ecco perché il rancore di Monte, spero anche in un intervista di lei che lo sbugiardi!

  14. Alemareleil 18/06/2019 08:17

    Ah ares le ha fatto anche cambiare agenzia a lei, lei si trova ora nell’ageenzia del fratello per colpa sua. Giulia penso proprio non credeva che l’avrebbe lasciata così aveva progetti a lungo termine con lui. Poverina ora si ritrova anche a dover per forza lavorare Con i parenti di lui (zz) (fubar)

  15. ares1992il 18/06/2019 08:24

    Alemarele, nel mio commento non ho giustificato affatto monte.. avete potuto tutti seguire la coppia 24h su 24. Sapete benissimo come è nata la storia, litigavano per tutto e non si sopportavano a vicenda. La Salemi in casa disse una frase: di notte Francesco si comporta in una maniera e di giorno la trattava malissimo.. io, da donna anche se infatuata non mi sarei ridotta così anzi l’avrei sbugiardato da tempo dato che si baciavano da ottobre. Le sorprese d’amore sono state fatte Da entrambi come anche le presentazioni in famiglia.. hanno provato a mandare avanti una storia che non era vera. Le storie, le dirette e le foto di coppia sono state pubblicate da entrambi, ma vi hanno mostrato quello che volevate voi.

  16. cristianail 18/06/2019 08:26

    Comunque credo che a Como, al party dopo sfilata, l’assenza di Monte sia passata abbastanza inosservata, Francy Francy non è proprio l’anima delle feste :)
    Ma quindi stavolta s’è fatto biondo per la Leotta?

  17. ares1992il 18/06/2019 08:28

    Li ho seguito so che gli ha fatto cambiare agenzia e credo che la collaborazione a breve si interromperà perché si vede che si sono lasciati malissimo e io avrei difficoltà ad avere rapporti con il fratello e il migliore amico.

  18. foreverpaloneil 18/06/2019 08:36

    Ares mi dispiace ma sento di contraddirti. Su tutta la questione in casa che dici tu ok ma fuori erano realmente fidanzati. Sono stati insieme fin dalla prima sera che lui è uscito. Era sempre da lei, si allontana solo per le serata ma tornava. A Roma non ci stava quasi più. Nel mentre hanno fatto passi importanti conoscendo le famiglie. Ora che lui di punto in bianco si svegli e capisca di non volerla più ok ma la loro relazione era reale, cioè stavano davvero insieme non fingevano su questo

  19. giulia2010il 18/06/2019 08:42

    ma che bella giulia

  20. cristianail 18/06/2019 08:45

    Ma quello dell’agenzia è l’ultimo dei problemi, la Steve&more non ha di certo la Salemi in esclusiva, si occupava delle serate, di qualche ospitata qua e là. Non sono di certo andati a San Francisco, a Capri e a Cannes grazie ai contatti e agli agganci della Steve&more, lì Monte si è semplicemente accodato!

  21. ares1992il 18/06/2019 08:46

    Forse mi spiego male io, perdonatemi. Quello che hanno fatto tra convivenza, presentazioni e sorprese è sotto gli occhi di tutti quelli che gli hanno seguiti. Loro si sono mostrati sui social come una coppia felice e complice, ma la verità era un altra. Non credo che si sia svegliato una mattina e abbia detto non ti amo più .. c’erano dei problemi. Il post dove la Salemi dice che è finita arriva dopo che l’evento di coppia diventa solo suo, quindi mi pongo una domanda.. siete sicuri che se l’evento fosse rimasto di coppia avreste saputo della rottura?

  22. Rose_091il 18/06/2019 08:47

    X me la storia era vera almeno da parte di Giulia. Dai si vedeva chiaro che lei era prestissima e sinceramente quando hanno cercato casa insieme, il viaggio in America.. ho pensato che anche lui non fingesse, ma il messaggio di addio e tutti gli atteggiamenti che ha avuto dopo la fine della storia, hanno fatto capire che lui ha voluto cavalcare l’onda mediatica e quando ha visto che poteva aspirare alla Leotta che poi è tutta rifatta, xò è molto conosciuta fine.. Si è inventato la scusa del non so se ti amo ancora, il mio sentimento è cambiato. Fossero stati d’accordo nel lasciarsi avrebbero detto altro. Vedremo comunque che ci sia qualcosa con questa o meno ha fatto male i calcoli xk le persone hanno iniziato ad amare Giulia (io x prima la conoscevo poco xò alla fine ho iniziato a capirla e ad apprezzarla tantissimo) e lui non ne sta uscendo bene, anzi quella che ne esce meglio qui è la Rodriguez che può pensare vusto che persona è Monte io lo sapevo. Ps Giuly ha chiesto di non essere più taggata in cose di coppia xk la menzionavano in qualsiasi presunto tradimento e penso che tutti arrivino ad un punto di dire basta e questa è un altra dimostrazione di quanto lei tenesse a questo rapporto, xk se era tutto calcolato tutto questo non le darebbe minimamente fastidio. Poi noi non sapremo mai come stanno realmente le cose, ma così è quel che sembra e uno che scappa senza nemmeno salutare Giulia ad un evento ha la coda di paglia.

  23. acquarioil 18/06/2019 08:48

    Concordo con foreverpalone, un conto sarebbe stato se loro si fossero visti una volta al mese mentre sui social sbandieravano amore e lì dico ok è una storia finta messa in piedi solo per i fan
    Ma loro si sono vissuti veramente, in 6 mesi che sono stati insieme fuori dalla casa avranno passato divisi complessivamente massimo 10 giorni per cui che fosse una storia reale non ci sono dubbi..

  24. acquarioil 18/06/2019 08:51

    Tra l’altro quel “Non ne so niente” della Leotta è veramente ridicolo, cioè tu non ti ricordi di essere stata solo qualche giorno fa in treno con monte e aver fatto un video in cui saluti il suo migliore amico? Veramente?

  25. foreverpaloneil 18/06/2019 08:54

    Acquario la sua è una ridicola smentita.. di una che ben presto si ritroverà paparazzata proprio con monte FIENO aspetta eh che arriva la foto HAHA

  26. CapaMoniqueil 18/06/2019 08:55

    Ma non potrebbe essere nato il flirt dopo che lui l’ha lasciata?

  27. Rose_091il 18/06/2019 09:02

    E cmq è vero in 6 mesi saranno stati separati massimo una 15 di giorni? Se fingi un rapporto, non stai così tanto insieme. Diciamo che il rapporto era vero poi lui si è accorto che stavano correndo troppo o che poteva aspirare a meglio se èvvero di questa Diletta e ha detto aspetta un attimo e ha cominciatoaa mettere in dubbio ciò che provava e mettere la parola fine. Che lui aspiri al successo è da anni perciò non è così assurda come ipotesi.

  28. foreverpaloneil 18/06/2019 09:02

    Capa io ora non so da quanto le cose non andassero bene… ma non penso da molto considerando che al compleanno di lui sembravano felici. Ora non vorrei essere cattiva ma sto flirt nato così improvvisamente.. soprattutto per lui che pesante come è non si lancia subito in tutto. Però non voglio insinuare, magari davvero è successo ora

  29. acquarioil 18/06/2019 09:03

    Capa può essere ma se tu ci hai messo mesi prima di aprirti con la salemi rivendicando tue paure e ansie, ti ci fidanzi, dichiari amore ovunque poi ti lasci di punto in bianco e dopo solo due e dico due settimane ti stai già frequentando con un’altra donna beh due domande uno se le fa..

  30. @le 20il 18/06/2019 09:05

    Ma Capa, mi pare strano che sia nato nel giro di due settimane. Lui era strano già da subito dopo il compleanno e aveva anche cambiato atteggiamento in quelle poche storie che faceva. Per me, se tutta questa storia è vera e per me lo è, i due si sentivano da tempo, da dopo la partecipazione di lui in radio ;) dai, magari è la volta buona che si accasa (rofl)

1 2 3

Lascia un commento