‘Gossip’ Boom Cosa bolle in pentola tra i due single Diletta Leotta e Francesco Monte? Ecco tutti gli indizi…anche da Giulia Salemi!

‘Gossip’ Boom Cosa bolle in pentola tra i due single Diletta Leotta e Francesco Monte? Ecco tutti gli indizi…anche da Giulia Salemi!

Francesco Monte e Diletta Leotta

 

 

 

 

 

 

Da poco l’ex tronista Francesco Monte  è tornato single e i fan si chiedono se dietro questa decisione ci sia lo zampino di un’altra donna che lo ha portato alla decisione di troncare con Giulia SalemiDopo avere negato una storia con la modella Maria Josè ( ve ne avevamo parlato qui), le nostre infaticabili talpe  KISS si sono accorte di un’altra donna, molto bella, che pare possa essere in questo momento molto vicina al pugliese. Si tratta della bellissima e bionda giornalista di Sky, e conduttrice di Il contadino cerca moglie, Diletta Leotta.

Le talpe si sono incuriosite non solo per i likes reciproci fra i due su Instagram,

ma anche per questo video dove Diletta saluta Pequeno86amico del cuore di Francesco e, nel video, si sente nitidamente la voce di Monte:

Pare che in quell’occasione i due stessero insieme in treno a far chissà quale viaggio, e che lei abbia esaudito il suo desiderio di fargli salutare l’amico Pequeno. L’evento in se’ non sarebbe nemmeno tanto eclatante se non fosse per il fatto che anche la Leotta sia tornata da poco single!  :O  LAMAGA Il sito Dagospia afferma infatti che sia finito l’amore durato quattro anni tra lei e Matteo Mammi, con il quale addirittura aveva parlato di un imminente matrimonio. Ma lasciarsi alle soglie del grande passo è un classico, si sa… Galeotto è stato dunque il duetto fra Monte e la Leotta sulle note di ” Shallow”, la canzone che forse ha distrutto la storia d’amore fra Bradley Cooper e Irina Shayk? 

Le talpe infine segnalano che nel frattempo  Giulia, venuta a conoscenza del gossip su Francesco e Diletta, abbia cancellato tutte le cartelle dedicate a Francesco Favola Fiaba, e che abbia lasciato solo quella di quando sono andati al ” Coachella”, a Los Angeles. Ma non solo…ora la ragazza non segue più su instagram la ‘rivale’! (Dicono eh).

Se anche la bella italopersiana ha avuto questa reazione, frutto della sofferenza d’amore che sta ancora vivendo, vuol dire che questo gossip non dovrebbe essere poi tanto campato in aria, siete d’accordo?  LAMAGA Ricordatevi…voci di talpine voce di Dio!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. @le 20il 17/06/2019 19:47

    mi riferisco proprio agli insulti, alla fine con chi  LAVATRICE  LAVATRICE  LAVATRICE poco mi interessa. Giustamente mi interrogherei solo sulle tempistiche   perché non sarebbe qualcosa nata in queste due settimane  ;) 

    Daria82: Ele povero Monte non direi, se fosse vero sai quanti uomini vorrebbero essere al suo posto…Per quanto riguarda gli insulti tanto li prende a prescindere, quindi tanto vale che se la spassi….

     

  2. Daria82il 17/06/2019 20:17

    Ele e xche’ se fosse non potrebbe essere nato in queste ultime 2 Settimane? Magari si sono riincontrati per caso tramite conoscenze in comune adesso che sono entrambi single ed essendo due bei ragazzi e liberi magari hanno iniziato a spassarsela. Finche’ Fra e’ stato fidanzato con la Salemi quando era a Milano era sempre con lei.

  3. Wild Freedomil 17/06/2019 20:23

    Daria82, certo certo PINOKKIO .
    Gli asini volano, le caprette ci fanno “ciao”, e io sono talmente ricca che posso campare di rendita HAHA (rofl) .
    Certo, certo PINOKKIO .

  4. naniail 17/06/2019 20:27

    Diletta ha affermato che sono solo amici. Comunque queste ragazzine fans di Giulia stanno creando un caos ..parte tutto da loro. Vanno fermate.

  5. Wild Freedomil 17/06/2019 20:30

    Nania, il fanatismo è dappertutto anche tra le montine che si creano doppi e tripli profili fake pur di attaccare Giulia HAHA .
    Stanno veramente male tutti quanti BRRR . Ci vorrebbe una rieducazione generale.

  6. Daria82il 17/06/2019 20:30

    Quindi Nania Diletta ha smentito apertamente?

  7. Daria82il 17/06/2019 20:41

    Io Wild tutti sti attacchi a Giulia non li vedo, anzi le Montine pur non amandola le stanno portando rispetto tranne rare eccezioni mentre la gran parte delle fan della Salemi e una parte delle Fralemi pessime, pur di screditarlo se ne inventano ogni giorno una, gia’ gli hanno attribuito una marea di flirt, anzi amanti, addirittura quella di Ibiza con cui si insinua a abbia avuto una notte di passione (smentita da lui) hanno avuto il coraggio di insinuare che fosse la sua amante quando stava con Giulua quando in realta’ Fra a Ibiza non c’ e’ mai andato nel periodo in cui era con Giulia, e poi insulti, offese….

  8. naniail 17/06/2019 20:45

    C è il video su tabloit.it

  9. @le 20il 17/06/2019 20:55

    non mi riferisco mica al tradimento fisico vero e proprio  ;) 

    Daria82: Ele e xche’ se fosse non potrebbe essere nato in queste ultime 2 Settimane? Magari si sono riincontrati per caso tramite conoscenze in comune adesso che sono entrambi single ed essendo due bei ragazzi e liberi magari hanno iniziato a spassarsela. Finche’ Fra e’ stato fidanzato con la Salemi quando era a Milano era sempre con lei.

     

  10. @le 20il 17/06/2019 20:56

    smentita per niente convincente, non si ricordava nemmeno di aver fatto il video sul treno, che cosa strana  NOTME  POPCORNS 

    nania: C è il video su tabloit.it

     

  11. naniail 17/06/2019 21:01

    Ma il video quando è stato fatto? Può essere che si siano incrociati per pochi minuti e che quel momento non le sia rimasto particolarmente impresso da ricordarlo.

  12. @le 20il 17/06/2019 21:10

    erano in treno insieme, lui le ha fatto fare il video per salutare l’amico, si parla di questa cosa da un paio di giorni e lei non si ricorda?? dai nania  NOTME 

    nania: Ma il video quando è stato fatto? Può essere che si siano incrociati per pochi minuti e chequel momento non le sia rimasto particolarmente impresso da ricordarlo.

     

  13. Daria82il 17/06/2019 21:12

    Infatti Ele non e’ sembrata molto convincente neanche a me, comunque ammesso che ci sia qualcosa e’ talmente recente che mi pare ovvio che al momento parli di amicizia, comunque se fosse presto sapremo.
    In teoria Nania del video potrebbe in quel momento non esserle venuto in mente, ma non ricordare il viaggio in treno mi sembra strano…

  14. @le 20il 17/06/2019 21:17

    parla di amicizia perché non è il momento di far uscire la notizia  (rofl)  (rofl) 

    Daria82: Infatti Ele non e’ sembrata molto convincente neanche a me, comunque ammesso che ci sia qualcosa e’ talmente recente che mi pare ovvio che al momento parli di amicizia, comunque se fosse presto sapremo. In teoria Nania del video potrebbe in quel momento non esserle venuto in mente, ma non ricordare il viaggio in treno mi sembra strano…

     

  15. @le 20il 17/06/2019 22:14

    e guarda caso è scappato dall’evento di Como dove ha appena sfilato  NOTME 

  16. naniail 17/06/2019 22:23

    Il motivo potrebbe essere la presenza di Giulia ,per non creare situazioni imbarazzanti. THINKING

  17. @le 20il 17/06/2019 22:29

    sinceramente non lo vedo così altruista, tra l’altro era lì per lavoro  NOTME 

    nania: Il motivo potrebbe essere la presenza di Giulia ,per non creare situazioni imbarazzanti.

     

  18. Alemareleil 17/06/2019 22:52

    È passato da “vittima” con Cecilia perché cmq lei ha sbagliato con lui lasciandolo in quel modo. Però lui è questo!! A teresanna la lasciò così come a Giulia e dopo poco lei venne a sapere che lui già frequentava cecilia…. Nn mi meraviglio se farà una cosa del genere CON Giulia! Peccato però che la visibilità avuto al gf è stata molta, grazie anche alla coppia salemi – monte se realmente uscirà qlks di concreto di questa simpatia per monte sarà dura! Molti gli gireranno le spalle.. Così santo non è mai stato!

  19. Stella23il 17/06/2019 23:07

    Diletta la trovavo bellissima fino a quando non ho saputo che è tutta rifatta! Scioccata dalle foto del prima e dopo. Poi non capisco perché lei può avere più di lui…Lei chi è in fondo? Una valletta e poi presentatrice di calcio di serie b e ora lavora in radio..embè? Lui è famoso anche più di lei, sebbene non abbia un lavoro vero e proprio, ma questa è storia risaputa. Più che altro se davvero avessero una storia mi dispiacerebbe tanto per Giulia, che fu invitata in radio e fu tanto carina con Diletta e la madre di lei. E comunque, nonostante all’inizio io non la vedessi bene con Francesco, mi dispiace a prescindere per Giulia perché si vede quanto si era innamorata e quanto stesse cambiando negli ultimi tempi per amore di lui.

  20. Stella23il 17/06/2019 23:14

    Tra l’altro non capisco la durezza con cui Francesco ha liquidato la “pratica” Salemi, dopo aver dichiarato amore a destra e a manca e aver fatto vedere dolcezza e affettuosita’ continue in pubblico. Le storie possono finire, ma lui non ha sprecato parole d’affetto ma solo di difesa della sua persona con quel primo post ai fralemi. E poi solo il post nero a chiudere, come se fosse qualcosa da dimenticare. Secondo me si sono lasciati molto male, un’infatuazione per un’altra non giustificherebbe tanta durezza, anzi.

  21. Daria82il 17/06/2019 23:41

    Alemarele quando Francesco ha conosciuto Cecilia a Formentera Lui e Teresanna si erano lasciati definitivamente da piu’ di due mesi.

  22. Marzi3il 18/06/2019 07:08

    Cui invece la Leotta l’ha conosciuta quando lui era ancora uffialmente fidanzato con Giulia e non è una storia di questa settimana non prendessero in giro le persone

1 2

Lascia un commento