‘Grande Fratello Vip’ E’ per colpa della notte di passione con la modella Maria Josè che Francesco Monte ha distrutto la sua storia d’amore con Giulia Salemi? Ecco cosa risponde lui!

‘Grande Fratello Vip’ E’ per colpa della notte di passione con la modella Maria Josè che Francesco Monte ha distrutto la sua storia d’amore con Giulia Salemi? Ecco cosa risponde lui!

Francesco Monte

 

 

 

 

 

 

In questi giorni tiene banco la fine, ritenuta brusca e improvvisa, dell’amore  tra Giulia Salemi e Francesco MonteCome sapete, lei si mostra affranta ma con la voglia di ricominciare e chiede ai fan di stare calmi. Monte, invece, si mostra lugubre e accigliato e in modo brusco chiede ai fan di lasciarli in pace ( potete leggere le sue dichiarazioni qui).

I due ieri erano entrambi a Palazzo Pitti a Firenze, per l’evento collegato alla moda. Si saranno incrociati e avranno scambiato  almeno due chiacchiere?  LAMAGA

Intanto lui all’evento  è stato raggiunto dal portale Tabloit.it  che gli ha chiesto chiarimenti sulla sua presunta storia con la modella spagnola Maria Josè, ritenuta da molti la causa della rottura con la bella e dolce Giulia.

Dapprima lui si è mostrato molto reticente a rispondere alle domande, poi quando il giornalista gli ha chiesto della notizia uscita su un suo presunto flirt con la modella spagnola, ha prontamente risposto:

” Una caxxata come tutte le altre! Basta così”:

Dunque Francesco mette in maniera decisa a tacere ogni voce su questo argomento. VI sembra sincero ? Cosa ne pensate delle sue dichiarazioni?

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Daria82il 14/06/2019 14:59

    Erano semplicemente invitati ad Ibiza allo stesso matrimonio di un amico comune. Tra l’ altro non capisco come si possa ipotizzare che sia la causa della rottura quando al matrimonio dell’amico Francesco ci e’ andato che era gia’ single. Inoltre ipotizzare un flirt solo xché si seguono su Instragram lo trovo assurdo, segue tante ragazze su IG.

  2. luna8il 14/06/2019 16:03

    Ho visto entrambi i video, lui mi sembrava “arrabbiato” ed anche poco carino nel rispondere a chi voleva fare una semplice domanda di gossip, fino a qualche giorno fa invece andava bene?? Lui andava nelle trasmissioni a parlare della sua storia con Giulia a rilasciare interviste. STICAPP di questo ha vissuto sempre.

    Lei mi sembra veramente dispiaciuta, oppure sarà una grande attrice; ma almeno ha avuto un modo più elegante nel non voler rispondere. Ci sono alcune cose sulla fine che non mi convincono  THINKING spero in una bella intervista alla Salemi POPCORNS 

  3. Daria82il 14/06/2019 17:34

    Luna grazie le balle se le stanno inventando solo su di lui, mi pare ovvio che c’è l’ abbia un po’ con i giornalisti….. Comunque anche quando stava con Giulia di interviste ne ha fatte poche, per esempio la Panicucci lo ha invitato x l’ennesima volta in diretta TV e lui non e’ andato e’ andato solo Giulia e lui lo aveva detto già ‘ dentro il Gf che sarebbe andato solo a Verissimo e da Maurizio Costanzo se lo invitava, quindi non mi pare che sia un affamato di interviste.

  4. Marty89il 15/06/2019 03:17

    Ma io nn Credo l abbia tradita sara’ finita x altri motivi ma nn penso x tradimenti d Fra

  5. sumi86il 15/06/2019 19:56

    Ma non c’è il tradimento. È peggio. Lui non ha testa.

Lascia un commento