‘Gossip’ Boom Diletta Leotta risponde alla domanda se tra lei e Francesco Monte ci sia qualcosa. Nel frattempo quest’ultimo trascorre una serata con Giulia Salemi ma…

‘Gossip’ Diletta Leotta risponde alla domanda se tra lei e Francesco Monte ci sia qualcosa. Nel frattempo quest’ultimo trascorre una serata con Giulia Salemi ma…

diletta Leotta Francesco Monte Giulia Salemi

 

 

 

 

 

Stamattina vi avevamo segnalato gli indizi che le nostre talpe avevano scovato e che dimostravano la nascita di un feeling inaspettato tra Diletta Leotta e Francesco Monte ( gli indizi qui). Poco fa il portale Tabloit.it ha raggiunto la bionda giornalista e le ha chiesto delucidazioni. La Leotta ha risposto con un sorriso sornione: ” Siamo amici “, poi l’intervistatore le ha chiesto cosa ci facesse  in treno con Monte e lei ha dato una risposta inverosimile: ”Non ne so niente!”.

E’ una risposta alquanto assurda perché si sente chiaramente la voce dell’ex tronista nel video dove lei sta inviando i saluti proprio al migliore amico di lui!  (yo) Perché  negare allora? Paura dell’ira delle Fralemi? Peraltro già abbastanza arrabbiate perchè nelle ultime ore ha fatto una storia dove parlava di #girlpower e questa cosa non le viene perdonata perchè si sa che sono espressioni che può usare solo Giulietta.

Nel frattempo Monte si trova sul Lago di Como all’evento Guess e indovinate chi c’è? Si proprio lei, Giulia Salemi, bellezza mozzafiato in abito azzurro.

Naturalmente i due non si riprendono insieme ma entrambi si trovano in compagnia di Stefano Sala e della sua fidanzata Dasha Kina. Il mondo è proprio piccolo. Monte riuscirà a rimanere indifferente davanti alla sua ex Giulia, così irresistibile? Pare proprio di sì perché, dopo la sfilata, due fan lo hanno incontrato con Marco Fantini diretto, pare proprio, a Milano.. LAMAGA

Infine, cosa ne pensate delle risposte della Leotta?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Stella23il 18/06/2019 21:38

    Daria un litigio forte non fa finire l’amore! Forse Francesco è più infantile ed egocentrico di Giulia, a questo punto…si lancia in storie troppo facilmente non credendoci abbastanza come i ragazzi di 20 e non di 30 anni…ma non tutti maturano col passare degli anni…mi dispiace per lui che si richiude a riccio e poi si schiude poi si richiude e si schiude avendo il debole per le belle (vabbè non tutte) donne senza sapere manco lui quello che vuole. Vivere alla giornata alla sua età comincia a essere un problema…

  2. Daria82il 18/06/2019 21:54

    Stella non era amore era un calesse e proprio perché non ha piu’ 20 anni se capisce che una persona non va bene x lui tronca, lo disse anche in casa che non voleva perdere tempo.
    Poi comunque a parte questo credo che dopo una storia importante che ha ti ha deluso molto ci voglia del tempo (non x tutti ma x molti si) . Anche il fratello di Fra Stefano dopo la fine di una storia importante e lunga (con la ex amica di Tere) non mi risulta si sia piu’ fidanzato seriamente e ti potrei fare l’esempio di miei amici che dopo la fine di una storia importante hanno avuto x qualche anno solo storielle.
    Comunque Fra e la Salemi non c’entravano nulla l’uno con l’altra.

  3. Stella23il 18/06/2019 22:30

    Sì anche io dicevo che erano troppo diversi e lei mi sembrava un’oca, ma ultimamente mi piacevano insieme, lei mi sembra meno oca e un po’ più donna e poi erano belli fisicamente insieme. Peccato. Mi dispiace tanto perché lei era ed è innamorata di lui tantissimo per me. Mi da’ questa sensazione. Di una ragazza che farebbe di tutto per il suo uomo, l’ha accudito e coccolato come un bambino sia nel gf che fuori. Dimostra grande generosità e altruismo. Difficile trovi un’altra così, con il carattere ombroso che lui si ritrova, ma naturalmente gli auguro tanta felicità, come lo auguro a lei.

  4. luna8il 18/06/2019 22:33

    Diciamo che a parole diceva una cosa, ma i fatti poi si sono dimostrati altri; 10 giorni prima della rottura fece una storia con la scritta ti amo, l’amore non finisce in pochi giorni, soprattutto da una persona come lui, che nel gf disse che non usava parole giusto per. Per il resto avete detto tutto, le tempistiche di questo presunto flirt con la Leotta non mi convincono; mi auguro per lui che siano solo ipotesi campate in aria, altrimenti da questa storia ne esce male.

  5. luna8il 18/06/2019 22:41

    Concordo con tutto quello che ha scritto stella, anche a me sembra ancora molto innamorata e rispetto all’inizio del gf un po’ cambiata, le auguro di restare la Giulia di oggi e crescere ancora sotto altri aspetti; la stessa cosa per lui che anche se ha 31anni deve lavorare tantissimo su se stesso.

  6. Daria82il 18/06/2019 23:07

    Stella fuori dal Gf magari si, ma all’ interno del Gf non mi dimentico le cattiverie che la Salemi diceva alle spalle di Monte quando era arrabbiata, come cercava di mettergli contro tutti compreso il pubblico a casa, Monte anche quando era arrabbiato con lei parlando con gli altri la definiva buona e senza un briciolo di malizia…. Io non l’ ho mai reputata cosi’ eccezionale come la reputi tu, ma non nego che sicuramente fuori si e’ presa una bella cotta per lui e mi dispiace ci stia male.

1 2 3

Lascia un commento