‘Gossip’ Boom Diletta Leotta risponde alla domanda se tra lei e Francesco Monte ci sia qualcosa. Nel frattempo quest’ultimo trascorre una serata con Giulia Salemi ma…

‘Gossip’ Diletta Leotta risponde alla domanda se tra lei e Francesco Monte ci sia qualcosa. Nel frattempo quest’ultimo trascorre una serata con Giulia Salemi ma…

diletta Leotta Francesco Monte Giulia Salemi

 

 

 

 

 

Stamattina vi avevamo segnalato gli indizi che le nostre talpe avevano scovato e che dimostravano la nascita di un feeling inaspettato tra Diletta Leotta e Francesco Monte ( gli indizi qui). Poco fa il portale Tabloit.it ha raggiunto la bionda giornalista e le ha chiesto delucidazioni. La Leotta ha risposto con un sorriso sornione: ” Siamo amici “, poi l’intervistatore le ha chiesto cosa ci facesse  in treno con Monte e lei ha dato una risposta inverosimile: ”Non ne so niente!”.

E’ una risposta alquanto assurda perché si sente chiaramente la voce dell’ex tronista nel video dove lei sta inviando i saluti proprio al migliore amico di lui!  (yo) Perché  negare allora? Paura dell’ira delle Fralemi? Peraltro già abbastanza arrabbiate perchè nelle ultime ore ha fatto una storia dove parlava di #girlpower e questa cosa non le viene perdonata perchè si sa che sono espressioni che può usare solo Giulietta.

Nel frattempo Monte si trova sul Lago di Como all’evento Guess e indovinate chi c’è? Si proprio lei, Giulia Salemi, bellezza mozzafiato in abito azzurro.

Naturalmente i due non si riprendono insieme ma entrambi si trovano in compagnia di Stefano Sala e della sua fidanzata Dasha Kina. Il mondo è proprio piccolo. Monte riuscirà a rimanere indifferente davanti alla sua ex Giulia, così irresistibile? Pare proprio di sì perché, dopo la sfilata, due fan lo hanno incontrato con Marco Fantini diretto, pare proprio, a Milano.. LAMAGA

Infine, cosa ne pensate delle risposte della Leotta?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. acquarioil 18/06/2019 09:30

    Che poi ieri sera si è dimostrato anche poco professionale diciamo..sfili per un marchio importante durante un evento abbastanza rilevante diciamo che potrebbe aprirti porte anche in nell’ambito e tu cosa fai? Nemmeno il tempo di finire la passerella che sei già sparito?

  2. Losiril 18/06/2019 09:31

    Io ho visto al Gfvip un monte che ci teneva tanto a come passava la sua immagine è da due anni che lui è quasi l’uomo perfetto, buttarsi in una storia con la leotta a pochi giorni della rottura con la salemi, mi pare strano.

  3. jafil 18/06/2019 09:36

    Lunga vita ai #fraotta… HAHA
    Perfetti sarebbero, fino a quando lei arriva su piazze note con un pò di gossip e visibilità e lo sfaxxula con il super manager di turno POPCORNS
    Adoroh… (rofl)

  4. Marzi3il 18/06/2019 09:36

    No capa la settimana prima del suo compleanno ciò 13 maggio che era un lunedì lui era a Roma con Giulia poi Giulia il 15 mattina riparte per Milano e lui resta a Roma senza motivo perché non aveva impegni e in quei giorni la Leotta si trova giusto giusto a roma

  5. Clarail 18/06/2019 09:44

    Ma questa IGs fatta dalla Leotta in treno a quando risale?
    Cmq non ci siamo con le tempistiche, o come dice Monica il flirt è nato dopo o si sentivano nel mentre. Di certo non si sa bene quando Monte e la Salemi si siano lasciati perché qualche giorno dopo Cannes si sono divisi, come dicevano le fan per motivi di lavoro, ma poi dopo una settimana anche a loro sembrava strano questo distacco e hanno iniziato a farsi due domande finché non è arrivato il post di lei sulla rottura.
    Certo a lui piace molto il gossip visto che non smentisce mai o non parla mai quando una sua relazione finisce!
    Se è vera questa storia bisogna vedere quanto durerà perché lei oltre ad essere abbastanza “esuberante” non mi sembra una che si lascia plasmare e “infinocchiare” mentre lui ha fatto sì il colpaccio però secondo me soffre la coppia quando la sua fidanzata è famosa ed è considerata più di lui

  6. @le 20il 18/06/2019 10:02

    dovrebbe risalire al giorno 13, quindi è impossibile che lei non lo ricordi ,  perché lui da Milano (e ci è andato il giorno dopo il Pitti senza che avesse apparentemente alcun impegno)è andato a Napoli, mi pare, per un evento.  I due, comunque, si sono lasciati qualche giorno prima del comunicato ufficiale, lui ha fatto le valigie e lei aveva dormito dall’amico il giorno in cui lui era  a Milano 

    Clara: Ma questa IGs fatta dalla Leotta in treno a quando risale? Cmq non ci siamo con le tempistiche, o come dice Monica il flirt è nato dopo o si sentivano nel mentre. Di certo non si sa bene quando Monte e la Salemi si siano lasciati perché qualche giorno dopo Cannes si sono divisi, come dicevano le fan per motivi di lavoro, ma poi dopo una settimana anche a loro sembrava strano questo distacco e hanno iniziato a farsi due domande finché non è arrivato il post di lei sulla rottura. Certo a lui piace molto il gossip visto che non smentisce mai o non parla mai quando una sua relazione finisce! Se è vera questa storia bisogna vedere quanto durerà perché lei oltre ad essere abbastanza “esuberante” non mi sembra una che si lascia plasmare e “infinocchiare” mentre lui ha fatto sì il colpaccio però secondo me soffre la coppia quando la sua fidanzata è famosa ed è considerata più di lui

     

  7. Wild Freedomil 18/06/2019 10:07

    Una smentita che suona come una conferma (rofl) .
    Se fossero stati veramente amici, non ci sarebbe stato nessun problema a dire che si fossero incontrati in treno e che lei avesse fatto un video per l’amico di Monte.
    La non chiarezza e prontezza nel rispondere può essere frutto di voler alimentare un semplice chiacchiericcio, oppure di verità che è ancora presto rivelare.
    Ci sono troppi indizi che portano in un’ unica direzione: lei si è lasciata da praticamente una settimana dopo una relazione di 4 anni, e Monte nonostante gli impegni a Como ritorna a Milano.
    Solo un ingenuo non si farebbe due domandine sulla tempistica in cui sarebbe avvenuto il tutto.
    La Leotta e Monte si sono conosciuti per lavoro circa un mese fa e la storia con la Salemi, almeno mediaticamente, è stata archiviata in fretta e furia.
    Nel giro di 10 giorni Monte dal “ti amo” è passato al “bene” (naturalmente apparente e di facciata perché non si possono vedere (rofl) ); dal non considerarla una storiella, ma un qualcosa di duraturo é passato a scrivere che la gente si fa film (peccato che spesso i film in questione siano stati proiettati da lui); dallo spiattellare questo amore sulle riviste di gossip\nei programmi televisivi\sui social é passato al rivendicare privacy e, tra l’altro, rispondendo in modo ineducato ai giornalisti che non gli facevano così schifo quando le cose andavano bene e si lasciava tranquillamente fotografare tra le vie di Milano mano nella mano con la sua fidanzatina.
    Esiste il tradimento fisico, e anche quello fatto di giochini e di un flirtare celato.
    Ora però non può più usare come scusa il vittimismo perché lui tanto rispettoso e onesto non si è rivelato. Questo non solo per la presunta storia con la Leotta, ma per l’atteggiamento in generale mostrato post rottura.
    Io a lui non ho mai creduto.
    Vuole vendere ai più un’immagine che non corrisponde alla realtà: borioso, maschilista, finto perbenista, poco limpido anche con se stesso perché incapace di leggersi e prendere consapevolezza dei propri limiti.
    Per lui, sono sempre gli altri il problema. Un pò di sana autocritica non gli farebbe male, e non farebbe male neanche a chi lo segue che giustificandolo in tutto quello che fa non vuole sicuramente il suo bene.
    P.S: molto bella Giulia SBAVO . Rispetto al GF è dimagrita tanto e ha un viso dai tratti particolari. Senza trucco, se possibile, è anche più bella THESUN .

  8. Wild Freedomil 18/06/2019 10:09

    @le20, lui ha fatto le valigie da casa di Giulia il 30 maggio (fu avvistato da un fan) e il 31 mattina già stava ritornando a Roma ;) .

  9. @le 20il 18/06/2019 10:13

    sì, infatti, non ricordavo solo la data precisa 

    Wild Freedom: @le20, lui ha fatto le valigie da casa di Giulia il 30 maggio (fu avvistato da un fan) e il 31 mattina già stava ritornando a Roma .

     

  10. Wild Freedomil 18/06/2019 10:14

    Inoltre, se non fosse vero e date tutte le accuse che gli stanno facendo, perché lui non smentisce NOTME ?.
    Sarebbe molto semplice porre fine a tutto questo chiacchiericcio NOTME .

  11. cloppinil 18/06/2019 10:20

    Secondo me al contrario di quello che si può pensare la risposta della leotta è stata furbissima   (rofl)  Ha negato la relazione e ha affermato di non ricordarsi nessun video. Se avesse ammesso di aver fatto un video saluto per un amico di lui durante un incontro in treno la questione si sarebbe chiusa lì. Rispondendo così tiene ancora alta l’attenzione su questa questione E questo lo dico non sapendo se la storia del flirt è vera o meno. Diciamo che nonostante sia stata sempre molto riservata sulla sua vita privata un po’ di gossip a diletta non gli dispiace ;) 

  12. Alemareleil 18/06/2019 10:27

    Nania le critiche le sta ricevendo perché purtroppo ha fatto il paladino della sincerità della bontà, sembrava il principe azzurro agli occhi di tutte due anni fa!
    Poi però vedi la storia con la benedetto lasciata allo stesso modo, all’improvviso… (e uno dice vabbè sono stati poco tempo ci può stare). DOPO pochi mesi incontra la Salemi, fa due palle tante a lei a quelli della casa e a noi pubblico, xk non voleva soffrire, non voleva ributtarsi in una storia xk quando lui ama da tutto sé stesso eccc.. Giulia è stata così paziente con lui in casa io non credo che tutte avrebbero avuto lo stesso atteggiamento con lui sopratutto con i comportamenti da superiore che aveva ogni qual volta lei voleva cmq capire lui cosa voleva da lei (Giustamente direi). Infine fuori si dichiara innamorato a lei e a noi, data l’importanza e il peso che lui stesso diceva di dare, Giulia e molti del pubblico abbiamo pensato bene sarà la volta giusta. Sempre da lei a Milano al punto di convivere , cambio di agenzia per averla più vicina anche a livello lavorativo, presentazioni in famiglia. Sono convinta che lei non ha sbagliato con lui per quanto ne era e penso ancora innamorata di lui.. Quindi ritornano i complessi di lui..
    Lascia Giulia più o meno nello stesso modo in cui ha lasciato mesi prima madre natura… Li era stato giustificato xk era poco tempo, ma qui mi pare che ha passato più tempo con lei..
    I fan vanno contro a lui xk predica bene e razzola male.
    E diciamolo, finalmente un po’ di solidarietà femminile nel web si sta avendo!
    E menomale perché se hai questi cambiamenti improvvisi interiori stai solo e non fai soffrire le persone illudendole di una cosa grande che poi si mostra un grande fuoco di paglia. Ah, niente scuse lui ha problemi xk ha perso la mamma da giovane eccc.. Io anche ho perso un padre un po’ di Anni fa a 20 anni ma non penserei mai di trattare le persone così come giocattoli! Anzi… (N)

  13. Clarail 18/06/2019 11:42

    Lui non smentirà mai, vive di questo. Non ha mai comunicato le rotture figurati se smentisce il gossip.

  14. Violet90il 18/06/2019 12:23

    Comprensione o rispetto della privacy quando rilasciavi interviste dicendo con Giulia non è certo una storiella, voglio costruire qualcosa di importante.. Non ti stupire se poi la gente non ti crede più.

  15. filippa02il 18/06/2019 12:59

    Buongiorno a tutte! Concordo pienamente su tutto quello che avete scritto. Penso che alla fine in questa storia l’ unico falsone sia stato lui. Ho provato tanta tenerezza per Giulia che nonostante tutto non lo ha mai attaccato, almeno sui social, credo che al posto suo chiunque lo avrebbe fatto. Comunq ieri Monte alla sfilata mi sembravi l’ORSO JOKI per non parlare delle gambe ad x. Ci vuole coraggio a sceglierlo come modello.
    :x

  16. MatteOTTOil 18/06/2019 13:10

    @filippa02 tu stai messa male. A me Monte mi è indifferente ma ho guardato la sfilata Guess e direi che se l’è cavata benissimo. Ovvio che rispetto agli altri modelli lui è altissimo. Ha fatto la sua figura, era molto bello. E ste fantomatiche gambe ad X manco di notavano. Imparate a no giudicare da dietro a un PC. Essere rancorosi verso perfetto estranei vi rende sfigati

  17. naniail 18/06/2019 13:13

    Ho sempre trovato patetici i commenti sul fisico. Ma in generale proprio eh . :x (zz)

  18. Daria82il 18/06/2019 13:49

    Tra le varie ipotesi possibili trattandosi di Monte ovviamente si da’ per scontata la peggiore. Monte e Diletta quando erano fidanzati si sono incontrati per lavoro in radio ma erano sempre insieme ad altre persone e ammesso che ci fosse un attrazione nessuno dei due si sarebbe compromesso manifestandola. Trovo piu’ probabile che siano riincontrati in un locale o a casa di un amico comune quando erano entrambi single e che non avendo legami abbiano potuto iniziare a sentirsi e magari a vedersi in virtu’ di una semplice attrazione, che poi magari col tempo si trasformera’ in altro o magari no. Se Francesco avesse lasciato Giulia per Diletta avrebbe ufficializzato subito la rottura in modo da far passare un tempo congruo dalla fine della sua storia con Giulia e l’ufficializzazione della storia con l’altra, tra l’altra Monte quando era fidanzato con Giulia a Milano stava sempre con Giulia. Monte cosi’ come non aveva nessuna quando ha lasciato Paola, secondo me non aveva nessuna quando ha lasciato Giulia. Inoltre ho letto che Monte avrebbe preso le sue cose da casa di Giulia il 3o Maggio quindi la rottura era avvenuta qualche giorno prima, e se avesse avuto gia’ una storia con Diletta il 31 Maggio non sarebbe tornato a Roma, ma magari si sarebbe fermato a Milano un paio di giorni.

  19. Rose_091il 18/06/2019 15:28

    Daria82 Monte non poteva fermarsi a Milano xk la Deletta ha ufficializzato la rottura con il suo fidanzato solo pochi giorni fa e conviveva con lui. Io spero che non sia vero xk se lo è, qualcosa prima è avvenuto. Si lui ha lasciato Giulia dicono il 30, ma nel mentre temporeggiava ancora x un po’ le ha chiesto silenzio finché lei non ne ha potuto più e ha fatto quel post pubblico, che ci sia stato tradimento o meno lui risulta falso e calcolatore. Poi auguri e figli maschi con la prossima anche se uno che a 31 viveve ancora con migliore amico e fratello, va sempre negli stessi posti è uno che si rifiuta di crescere.

  20. Daria82il 18/06/2019 18:04

    In realta’ Diletta non ha ufficializzato nulla e’ stata Dagopsia a fare lo scoop.
    Di solito quando due personaggi pubblici si lasciano aspettano x fare l’annuncio e questo vale non solo ex tronisti ma anche e soprattutto x i veri vip (attori, cantanti ecc.) ma se lo fa Monte non va bene. Tra l’altro se Monte avesse avuto gia’ un’altra come insinuano si sarebbe sbrigato ad ufficializzare la rottura, cosa che non ha fatto.
    Monte se fosse stato falso e calcolatore avrebbe tenuto la Salemi alla larga al Gf, senza di lei avrebbe avuto buone possibilita’ di vincere, non a caso le liti le ha avute tutte con lei e televisivamente parlando lo hanno penalizzato, inoltre la Salemi non piaceva alle sue fan e lui lo sapeva. La Salemi invece stando con lui ci ha solo che guadagnato, I follower gli si sono piu’ che raddoppiati.

  21. Rose_091il 18/06/2019 18:33

    Daria io non credo assolutamente che sia stata falso e calcolare fin dall’inizio.. Io sono convinta che loro abbiano avuto una storia reale sono stati insieme 6 mesi non 2 giorni.. Xò se Giulia non faceva quel post pubblico di annuncio rottura lui avrebbe portato avanti la falsa del va tutto bene e sfruttato la “coppia ancora un po'”, xk aveva chiesto a lei di stare in silenzio. Lei lo ha fatto x una settimana, poi non ha più retto, allora ore dopo che lei a messo il post anche lui ha fatto una Ig dove tra l’altro dice resterà il bene tra di noi e non mi sembra proprio. È in queste cose che risulta falso. Per cui Leotta o meno il suo atteggiamento e modo con cui ha gestito questa rottura non mi è piaciuto.

  22. Stella23il 18/06/2019 19:50

    Io sono sconvolta :O ho rivisto qualche video dei mesi scorsi e fino a Capri lui sembrava davvero innamorato per come si comportava con Giulia! E pure dei botta e risposta tra loro pieni di frasi d’amore…. (fubar)

  23. Marzi3il 18/06/2019 20:19

    Stella23 è stato una attore bravissimo per come a preso in giro Giulia però a me hanno insegnato che la vita è una ruota che gira oggi a me domani chissà

  24. Daria82il 18/06/2019 21:03

    Stella se c’e’ stato 5 mesi e ha detto parole importanti evidentemente ci teneva, la passione poi all’inizio e’ al top e aiuta a superare le divergenze, poi l’ innamoramento puo’ trasformarsi in amore oppure scemare. Forse c’ è stato un litigio piu’ forte o forse troppi litigi che hanno accelerato il tutto.

  25. Stella23il 18/06/2019 21:38

    Daria un litigio forte non fa finire l’amore! Forse Francesco è più infantile ed egocentrico di Giulia, a questo punto…si lancia in storie troppo facilmente non credendoci abbastanza come i ragazzi di 20 e non di 30 anni…ma non tutti maturano col passare degli anni…mi dispiace per lui che si richiude a riccio e poi si schiude poi si richiude e si schiude avendo il debole per le belle (vabbè non tutte) donne senza sapere manco lui quello che vuole. Vivere alla giornata alla sua età comincia a essere un problema…

  26. Daria82il 18/06/2019 21:54

    Stella non era amore era un calesse e proprio perché non ha piu’ 20 anni se capisce che una persona non va bene x lui tronca, lo disse anche in casa che non voleva perdere tempo.
    Poi comunque a parte questo credo che dopo una storia importante che ha ti ha deluso molto ci voglia del tempo (non x tutti ma x molti si) . Anche il fratello di Fra Stefano dopo la fine di una storia importante e lunga (con la ex amica di Tere) non mi risulta si sia piu’ fidanzato seriamente e ti potrei fare l’esempio di miei amici che dopo la fine di una storia importante hanno avuto x qualche anno solo storielle.
    Comunque Fra e la Salemi non c’entravano nulla l’uno con l’altra.

  27. Stella23il 18/06/2019 22:30

    Sì anche io dicevo che erano troppo diversi e lei mi sembrava un’oca, ma ultimamente mi piacevano insieme, lei mi sembra meno oca e un po’ più donna e poi erano belli fisicamente insieme. Peccato. Mi dispiace tanto perché lei era ed è innamorata di lui tantissimo per me. Mi da’ questa sensazione. Di una ragazza che farebbe di tutto per il suo uomo, l’ha accudito e coccolato come un bambino sia nel gf che fuori. Dimostra grande generosità e altruismo. Difficile trovi un’altra così, con il carattere ombroso che lui si ritrova, ma naturalmente gli auguro tanta felicità, come lo auguro a lei.

  28. luna8il 18/06/2019 22:33

    Diciamo che a parole diceva una cosa, ma i fatti poi si sono dimostrati altri; 10 giorni prima della rottura fece una storia con la scritta ti amo, l’amore non finisce in pochi giorni, soprattutto da una persona come lui, che nel gf disse che non usava parole giusto per. Per il resto avete detto tutto, le tempistiche di questo presunto flirt con la Leotta non mi convincono; mi auguro per lui che siano solo ipotesi campate in aria, altrimenti da questa storia ne esce male.

  29. luna8il 18/06/2019 22:41

    Concordo con tutto quello che ha scritto stella, anche a me sembra ancora molto innamorata e rispetto all’inizio del gf un po’ cambiata, le auguro di restare la Giulia di oggi e crescere ancora sotto altri aspetti; la stessa cosa per lui che anche se ha 31anni deve lavorare tantissimo su se stesso.

  30. Daria82il 18/06/2019 23:07

    Stella fuori dal Gf magari si, ma all’ interno del Gf non mi dimentico le cattiverie che la Salemi diceva alle spalle di Monte quando era arrabbiata, come cercava di mettergli contro tutti compreso il pubblico a casa, Monte anche quando era arrabbiato con lei parlando con gli altri la definiva buona e senza un briciolo di malizia…. Io non l’ ho mai reputata cosi’ eccezionale come la reputi tu, ma non nego che sicuramente fuori si e’ presa una bella cotta per lui e mi dispiace ci stia male.

1 2

Lascia una risposta