#gossip Belen Rodriguez nei “guai”, ha mentito e Riccardo Signoretti agirà per vie legali…ecco cos’è successo!

Belen Rodriguez nei “guai”…

L’eco dell’intervista rilasciata da Maurizio Costanzo al settimanale “Nuovo” continua a riecheggiare e lo farà ancora a lungo (avete letto il nostro articolo? Il giornalista di Nuovo rincara la dose: Maurizio Costanzo ha proprio detto “Belen ti consiglio di traferirti all’estero e non romperci più le scatole” ).

Nei giorni successivi Belen Rodriguez aveva smentito quelle dichiarazioni, screditando il settimanale e il suo direttore, nulla invece era trapelato dall’entourage del noto presentatore a conferma di quanto riportato dalla rivista.

Il direttore Riccardo Signoretti non ha gradito le conseguenze mediatiche delle dichiarazioni dell’imprenditrice argentina e…

Voi pensate che la denuncerà davvero per “diffamazione” o si tratta solo di pubblicità? Nel frattempo prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra la Rodriguez e Andrea Iannone (avete letto il nostro ultimo articolo sul pilota della MotoGP? lo trovate QUI: #gossip Andrea Iannone fa uno scherzo ad una farmacista giapponese, ma a divertirsi è solo lui…trovate corretto il suo comportamento? Come avreste reagito voi? )

Leggi anche...

Lascia un commento