#gossip Andrea Iannone fa uno scherzo ad una farmacista giapponese, ma a divertirsi è solo lui…trovate corretto il suo comportamento? Come avreste reagito voi?

Andrea Iannone fa uno scherzo ad una farmacista giapponese, ma a divertirsi è solo lui…

Articolo a cura di Asia

Non smette di far parlare di sé, il pilota della Moto GP Andrea Iannone. Molti suoi video su Instagram non fanno altro che attirare critiche e sono tantissimi coloro che credono che prima o poi la showgirl Belen Rodriguez si stancherà anche di lui in vista di un nuovo amore.

Eppure Andrea continua a godersi l’ondata di popolarità che gli sta offrendo la relazione con l’argentina e non si pone freni, convinto che tutto a lui sia permesso. Dai video piuttosto espliciti con i giochini di Santiago (ricordate il nostro articolo? lo trovate QUI: Finalmente la verità sulla lite tra Raz Degan, Moreno Donadoni e Massimo Ceccherini… ), con dei gesti poco consoni da pubblicare soprattutto in un profilo pubblico come il suo che vanta un numero consistente di seguaci.

Diverse ore fa Andrea ha postato una nuova Instagram story in cui è ritratto in una farmacia giapponese, mentre prende palesemente in giro la lavoratrice, che prima gioca con lui simpaticamente, ma poi sembra via via spazientirsi, continuando però a mantenere massimo rispetto nei confronti del cliente.

Il pilota, fiero di sé, ha condiviso questo video con i suoi follower…ma secondo voi è corretto questo comportamento da parte sua? Voi come avreste reagito al posto della donna?

Leggi anche...

Lascia un commento