#gossip Belen Rodriguez, le sue parole che arrivano al cuore di chi sa ascoltarle…siete d’accordo con la dolce Mavi?

Belen Rodriguez e le sue parole che scaldano il cuore…

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Belen Rodriguez stupisce ancora una volta quanti non credevano che anche lei avesse un lato sensibile, quando si ha una certa popolarità e bellezza le persone stentano a credere che ci si possa innamorare.

Su Instagram un suo commento in risposta alla frase di una fans è diventato virale, quelle della show-girl sono parole di una donna ferita ma nello stesso tempo determinata ad imparare dalle sofferenze ed errori.

Durante la sua partecipazione al programma L’Intervista di Maurizio Costanzo (clicca qui per leggere il resoconto), aveva già chiaramente espresso il suo pensiero e stato d’animo nei confronti della passata relazione con Stefano De Martino, le sue lacrime lasciavano poco spazio all’immaginazione e bastavano a far capire che lei ha amato davvero il papà di suo figlio, e che ancora oggi non ha completamente dimenticato anzi la speranza era l’ultima a morire.

Ancora oggi i suo post sui social, sembrano dei chiari riferimenti alla sua storia d’amore. Belen, dice di non accontentarsi mai nella vita, ritenendo che a volte questo aspetto, può avere anche dei lati negativi e non solo positivi.

Ama le cose e quindi si presuppone anche i sentimenti quando sono puri, reali, quando tutto ciò perde questo valore, lei tende a metterle da parte malgrado i suoi reali sentimenti. Una vera donna dovrebbe pensare come lei, ossia che non serve a nulla accontentarsi delle briciole, di esperienze e amori “contaminati”, nella vita bisogna avere accanto una persona che ci ama anche quando cadiamo, pronta a sostenerci.

Tutti sono bravi a sorridere con noi nei momenti belli della vita, ma purtroppo le primavere non esistono per sempre ed esistono anche gli inverni. E’ bello sentirsi dire Ti Amo, ma non assumano valore nel momento in cui non vengono correlate dai gesti.

Appoggio in pieno in pensiero di Belen, la quale scrive di voler un uomo che il suo amore lo dimostra con le parole ma con i fatti. Se non si ama se stessi, difficilmente si può amare un’altra persona, quando ci accontentiamo mettiamo da parte il nostro essere. In un altro post correlato dalla foto scrive:

“Il desiderio di ciò che non si ha (le aspettative), il rifiuto di ciò che si ha (i rifiuti), sono le cause della nostra sofferenza. Ma ricorda: ciò che rifiuti ti uccide, ciò che che accetti non ti fa male”.

Sempre riferito al’ultimo post di cui vi ho riportato la frase, ad una sua fans ricorda che chi ama veramente rimane, quando l’altro decide di andarsene deve mettere in conto che il sentimento dell’altra persona può cambiare:

“Il tempo passa e le cose possono mutare”.

il pens

Leggi anche...

Lascia un commento