#gossip Belén Rodriguez intervistata da Maurizio Costanzo, è stato Stefano De Martino a lasciarla, ecco la “nuda” verità…tornerebbe con lui? Ecco la sua risposta. Stefano è single? No, ha una fidanzata…la verità su Andrea Iannone e la telefonata fatta a Fabrizio Corona…cosa pensate delle sue parole, è ancora innamorata di Stefano?

Belen Rodriguez intervistata da Maurizio Costanzo, è stato Stefano De Martino a lasciarla…tornerebbe con lui?

Articolo by Ludo

Belén Rodriguez è stata ospite ieri sera del programma “L’Intervista” in cui si è raccontata a cuore aperto in esclusiva a Maurizio Costanzo.

L’intervista è incentrata sul gossip e sulla vita privata della showgirl. Si parte dalla provocazione di Sanremo, la famosa “farfallina”. Provocazione che non è mai esistita. Ha indossato quell’abito solo perché le piaceva, e le piaceva soprattutto lo spacco.  POPCORNS

Belén ha negato la relazione con Rubicondi. Ribadendo, come ha detto più volte che con lui c’è stata solo un’amicizia. Sempre in merito all’Isola Dei Famosi dice che l’ha aiutata a riflettere e le riflessioni l’hanno portata alla conclusione di voler essere indipendente da tutto e da tutti. FRUSTA

Anche con riferimento all’amore. Lei stava con Borriello e si sentiva comunque in qualche modo costretta e non libera perché in qualche modo dipendeva anche da lui.

Segue il momento della forte commozione, quando si parla di Santiago. Belén si commuove profondamente e ribadisce più volte che suo figlio è tutta la sua vita. Costanzo le chiede se pensa mai al fatto che Santiago vorrebbe stare con tutti e due genitori?

Lei risponde che questa continua ad essere una ferita aperta per lei. È sempre un fallimento quando si rompe il nucleo familiare. Belén afferma di aver fatto di tutto per mantenere la famiglia unita ma è andata male, non per volontà sua. NGUEE

BELEN RODRIGUEZ E MAURIZIO COSTANZO A  L'INTERVISTA_5AC4495

Perché, penso sia la prima volta che lo afferma, è stato Stefano a lasciarla. Proprio perché questa ferita è ancora troppo aperta, Belén stoppa il video che rievoca la sua storia con Stefano De Martino. Lo stoppa perché non vuole guardare immagini che sa che la farebbero piangere.

Maurizio le chiede se l’inizio della loro storia sia stato un colpo di fulmine o se è stata solo un modo per fregare Stefano ad Emma Marrone. Ovviamente no, è stato un potentissimo colpo di fulmine.

Ma alla domanda “tu e Stefano potreste tornare insieme” lei ribadisce che ci ha provato, veramente tanto, ma è arrivata ad un certo momento della sua vita in cui non poteva fare più niente: è diventata mamma, amante, dolce, troia, cuoca. Queste le sue testuali parole. Ma nessuno di questi “vestiti”, che lei ha “indossato”, hanno fatto si che si potesse riparare la loro storia.

Da quello che trapela, pare che Stefano non abbia dato grandi spiegazioni alla diretta interessata. Proprio per questo lei ha capito che non c’era più niente da fare. Ecco perché non è possibile un riavvicinamento tra loro, nemmeno per il bene di Santiago, perché non gli farebbe bene vedere i genitori litigare.

Ammette di essere innamorata di Iannone, ma non vuole entrare nei particolari perché vuole proteggere questa storia. E dice che questo nuovo amore le da tutto quello che prima nessuno le ha mai dato. Costanzo nel frattempo dice di aver conosciuto Stefano e di apprezzare davvero molto il ragazzo, perché è bello dentro.

Lei però non apprezza più niente, perché dal momento che la storia è finita lei non riesce a recuperare i rapporti. E alla domanda “se pensa che stefano potrebbe tornare con lei” decide di non rispondere. (E beve una bella sorsata d’acqua per nascondere l’evidente imbarazzo e tensione :( ).

Costanzo insiste più volte su questa presunta voce che De Martino vorrebbe tornare con lei (ma sono cose che ha letto o ha parlato con Stefano, visto che ha detto di averlo conosciuto?? #mishtero ) e lei non ne vuole sapere più niente (in realtà mente spudoratamente, perché vi posso assicurare che Belén è ancora innamorata di Stefano. I suoi occhi ieri sera parlavano… KISS )

Lei è fortemente indispettita, perché qualche immagine di Stefano passa sul led. Ma sono solo immagini di lui con loro figlio. Mentre di lei passano immagini della sua estate ad Ibiza con Borriello e Iannone. Ecco che esordisce dicendo: “perché secondo te Stefano non sta con nessuna? Stefano si nasconde ma ha una fidanzata. Io invece non mi nascondo perché sono una donna libera e faccio le cose senza pensare a quello che dice la gente!” (quindi diciamo che non rinnega il flirt con Borriello di questa estate… HAHA )

Capitolo Corona: lo scoop è che questa estate si sono sentiti. Una semplice telefonata, nata dopo un messaggio di Belén al re dei paparazzi, dopo che lui ne aveva combinata un’altra delle sue. Telefonata in cui lui ha ribadito a lei di tornare la Belén di prima e di non essere troppo contaminata dal mondo in cui vivono.

Sia Costanzo che Belén sono dispiaciuti per l’ennesimo arresto di Fabrizio, ma lui è uno recidivo, un masochista, ha molti problemi ed era normale che ci ricascasse. La Rodriguez ricorda con molto piacere la storia con lui, ma lui gliene ha combinate davvero tante soprattutto a livello di soldi, perché quelli sono il suo punto debole.

Cosa pensate delle sue paroledichiarazioni?

Leggi anche...

Lascia un commento