‘Gossip’ Andrea Iannone risponde in modo molto netto alle insinuazioni di Soleil Stasi

‘Gossip’ Andrea Iannone risponde in modo molto netto alle insinuazioni di Soleil Stasi

Andrea Iannone e Soleil Stasi

Dopo l’ennesima intervista su Chi di Soleil Stasi  che risponde a domande sulla sua amicizia con Andrea Iannone ( le risposte qui), e lancia pure qualche frecciatina, il pilota ha deciso di intervenire sui social e chiarire finalmente la sua posizione:

Iannone è stufo di essere tirato in mezzo dagli altri che fanno il suo nome nelle interviste e parlano di lui  mentre il pilota  da anni vive nel silenzio. Lui vuole tranquillità, vivere di cose concrete rimanendo  nel silenzio e nel rispetto.

Il suo appello verrà accolto dai giornali di gossip ? Questi ultimi finalmente prenderanno la decisione di lasciarlo  in pace come da lui richiesto? Certo che se avesse partecipato al Grande Fratello Vip sarebbe stato molto difficile esaudire questo suo desiderio, perchè in effetti l’andazzo era quello, come potete leggere chiaramente QUI.

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. giulia2010il 10/09/2020 13:06

    caro Iannone, hai ragione, ma certe persone vanno tenute a debita distanza…percio’ la colpa e’ anche tua

  2. sarah_michelazziil 10/09/2020 13:12

    Iannone non mi piace ma Soleil l’ha sparata grossa. Il fatto che abbia perso credibilità come pilota, che la sua carriera sia ormai allo sbaraglio e si parli di lui più come l’ex di non significa che non abbia una sua già consolidata notorietà, mica gli serve Soleil. Lei poi, con tutto il rispetto, non è mica l’influencer italiana più richiesta. Nell’interland milanese la vedo ben inserita, ma niente di così eclatante. È poi la stessa che si è bruciata due reality nel giro di 2 anni.

  3. marty_944il 10/09/2020 13:46

    In questa storia sembra smentire anche il GFVIP parla di testate=giornali

  4. leail 10/09/2020 15:15

    Le persone fastidiose a caso sono irrilevanti, sempre. Soleil è fastidiosa a caso per costituzione. 

Lascia un commento