Giulia Salemi e Francesco Monte: arriva la testimonianza di un’amica di lei che su di lui dichiara “Ha fatto di tutto per farsi lasciare, era pesante”.

Giulia Salemi e Francesco Monte: arriva la testimonianza di un’amica di lei che su di lui dichiara “Ha fatto di tutto per farsi lasciare, era pesante”.

Giulia Salemi e Francesco Monte

 

 

 

 

 

 

Non si attenuano le polemiche sulla rottura tra Giulia Salemi e Francesco Monte, nonostante sia avvenuta tre settimane orsono. Ad alimentarle questa settimana ci pensa un’amica di Giulia, che al settimanale Nuovo racconta particolari raccapriccianti:

“Da questa storia Giulia è uscita cornuta e mazziata. A Francesco non interessava niente di lei, era un amore calcolato, voleva solo ripulirsi dall’immagine di cattivo ragazzo che si era creato sull’Isola dei Famosi dopo lo scandalo del canna-gate. E Giulia era la ragazza giusta. Francesco era prepotente, la faceva sempre sentire in colpa anche quando non lo era. E lei, purtroppo, finiva per crederci. Giulia sopportava perché era innamorata e non vedeva la realtà. Francesco ha fatto di tutto per farsi lasciare, era pesante. Alla fine, visto che non lo faceva lei, l’ha fatto lui, senza un motivo reale”.

Da questo racconto l’ex tronista ne esce con le ossa rotte. Se il tutto fosse vero, la loro é stata solo una storia travagliata, mai costellata da felicità. Replicheranno i diretti interessati per aggiustare un po’ il tiro?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Stella23il 30/06/2019 16:02

    Ho letto un po’ in giro e mi si è aperto un mondo, devo dire. Ora comincio a mettere a fuoco…e capisco perché Monte abbia tagliato netto con la Salemi senza ripensamenti! C’era, eccome, la terza incomoda! Quando gli uomini tagliano netto all’improvviso c’è sempre un altro interesse subentrato all’orizzonte, e Monte non è un eccezione. Ale e Luna avevate ragione voi. Lei è quella che pensate. Mi piacerebbe sapere quando e dove l’ha conosciuta. Lui ha avuto serate o negozi da inaugurare a Molfetta? Di sicuro fino al compleanno di Giulia tutto andava bene e diciamo fino a metà mese: parliamo di aprile..io non tengo il conto, ma la radio 105 lui quando l’ha fatta? Perché anche Caligiuri aveva visto i fralemi affiatati fino a lì. E il viaggio al Coachella?
    Dal rientro a Milano qualcosa è cambiato.
    Wild hai ragione su tutto. Ci facciamo mille idee strane quando la realtà è la più ovvia e la prima pensata da tutti. Mi dispiace tanto per Giulia, che già avrà saputo prima di noi l’identità di questa signorina e magari dovra’ incontrarli nel centro di Milano, dove ci si vede tutti nei soliti posti. Per carità è capitato a molti di noi che finisse una storia per lo stesso motivo e la sofferenza non è diversa. Ma loro sono più esposti, e lei farà ancora tanta fatica a contenersi. Le auguro presto un amore grande e vero, come è capitato a tutte le ex di Monte.

  2. naniail 30/06/2019 16:08

    Penso che la nuova ragazza sia proprio questa. Sulla leotta non ci avevo mai creduto.

  3. Stella23il 30/06/2019 16:42

    Infatti Nania la Leotta punta in alto. La bellezza non le basta.

  4. @le 20il 30/06/2019 16:46

    Lui in radio è andato tra fine aprile e inizi di maggio. Comunque il primo like di lui a questa ragazza, nonostante non la seguisse, risulta proprio nei giorni in cui erano al Coachella. Però fino a prima del compleanno, quindi metà maggio, lui sembrava sempre lo stesso, il cambiamento si è avvertito da subito dopo la festa di compleanno

    Stella23: Di sicuro fino al compleanno di Giulia tutto andava bene e diciamo fino a metà mese: parliamo di aprile..io non tengo il conto, ma la radio 105 lui quando l’ha fatta? Perché anche Caligiuri aveva visto i fralemi affiatati fino a lì. E il viaggio al Coachella? Dal rientro a Milano qualcosa è cambiato.

     

  5. @le 20il 30/06/2019 16:48

    credo che gli facesse comodo che si credesse ad un flirt con la Leotta. Mi ricordo le parole della mamma della leotta che scrisse “vi renderete conto che tutta questa storia non è vera, peccato che ad alimentarla sia stata proprio la stessa persona che diceva di volere bene a Giulia”, mi sa che la signora ci aveva visto lungo

    nania: Penso che la nuova ragazza sia proprio questa. Sulla leotta non ci avevo mai creduto.

     

  6. Wild Freedomil 30/06/2019 16:59

    Ragazze, io difficilmente mi sbaglio.
    Quando ho una sensazione state ne certi che per il 90 % si avvera (rofl) .
    Con @le20 lo avevamo detto in tempi non sospetti, c’eravamo inizialmente sbagliate con la Diletta che lui ha riempito di like solo per depistare.
    @le20, anche io ricordo quel commento.
    A lui faceva veramente comodo farlo credere, ma nel mentre quella con la quale se la spassa era un’altra. Infatti appena è uscita la foto in stazione lui si è immediatamente staggato cosa che non faceva mai con gli articoli su Diletta. Chiaro segnale che volesse insabbiare il tutto ed evitare che la notizia si diffondesse.

  7. @le 20il 30/06/2019 17:03

    Comunque ce la vedo con lui questa ragazza: più grande, apparentemente più matura delle ragazze che ha avuto, bella, poco social come piace a lui, originaria della Puglia ancora meglio… gli auguro veramente di aver perso la testa per questa donna  (rofl) 

  8. @CVDMil 30/06/2019 17:04

    Ora si capisce meglio  (handshake) 

    @le 20: credo che gli facesse comodo che si credesse ad un flirt con la Leotta. Mi ricordo le parole della mamma della leotta che scrisse “vi renderete conto che tutta questa storia non è vera, peccato che ad alimentarla sia stata proprio la stessa persona che diceva di volere bene a Giulia”, mi sa che la signora ci aveva visto lungo

     

  9. ares1992il 30/06/2019 17:06

    Scrivo solo per avvisarvi che la ragazza è amica di pio e la moglie.. ecco perché dopo Guess andò via scappando.

  10. @le 20il 30/06/2019 17:12

    Sì Ares, lo scrisse Wild freedom qualche giorno fa. Infatti lui dopo le prove della sfilata a Como è scappato a Milano ed è stato fotografato proprio in compagnia di Pio

    ares1992: Scrivo solo per avvisarvi che la ragazza è amica di pio e la moglie.. ecco perché dopo Guess andò via scappando.

     

  11. ares1992il 30/06/2019 17:15

    Scusami non vi avevo letto.. comunque una pagina di gossip (quella che ha divulgato la foto) ha detto che su chi usciranno delle foto.

  12. Babalotil 30/06/2019 17:17

    La ragazza della stazione è una modella,pugliese di Molfetta ha 33 anni e la conosce da giorno 11 aprile. Gliela presentò Stefano Sala la prima volta che andarono a Como per la Guess. Il tradimento c’è stato eccome con anche la complicità della Steve and more e di Cristina dantini che gli hanno sempre retto il gioco e se anche fosse iniziata 10 giorni dopo la rottura e ripeto non è così,per me non è affatto normale perché a 31 anni devi pesare gesti e parole e dare il giusto valore ai sentimenti,non puoi dichiarare amore e altre cose importanti per mari e monti,fare sorprese romantiche,mettere in mezzo l’agenzia e le famiglie,scegliere casa nuova insieme ecc…se poi non è cosi ed evidentemente non era così,visto che l’amore non lo spegni a comando come se avesse un interruttore… soprattutto non è accettabile quando davanti hai una donna che ti ama con tutta se stessa e soprattutto non è accettabile a 31 anni, quando è allora che una persona dovrebbe imparare a dare valore ai suoi comportamenti e soprattutto ai sentimenti??? quando??? Basta giustificarlo sempre,non è che perché si chiama Francesco Monte per lui deve essere sempre tutto lecito…se si comporta così è anche colpa di queste fan fissate e morbose che gli hanno sempre dato ragione,facendo solo il suo male,se invece di vezzeggiarlo sempre gli avessero fatto notare i suoi errori probabilmente a questo punto non si arrivava…

  13. Stella23il 30/06/2019 17:19

    La quadratura del cerchio. Come volevasi dimostrare. A Como già inciuciava con l’amica degli amici. Ma già a Ibiza allora e ancir prima. Per me già alla fine di maggio prima di Cannes era iniziato un qualcosa. Giulia a Cannes era splendida e lui per niente affettuoso. Che tristezza….

  14. Stella23il 30/06/2019 17:20

    Ho visto un’intervista di questa qui, del 2018. Ora si è lasciata col suo compagno storico guarda caso…

  15. ares1992il 30/06/2019 17:21

    Per me era ancora prima di Cannes e del compleanno di lui.. lo scrissi in un altro articolo e l’avete presa come una difesa nei suoi confronti solo perché non ho simpatia per entrambi

  16. @le 20il 30/06/2019 17:22

    infatti è quello che aspetto, solo per avere un’ufficialità ma la situazione  sembra chiara. ares1992: Scusami non vi avevo letto.. comunque una pagina di gossip (quella che ha divulgato la foto) ha detto che su chi usciranno delle foto.

     

  17. @le 20il 30/06/2019 17:25

    però mi pare inutile dare colpe a terze persone… 

    Babalot: Il tradimento c’è stato eccome con anche la complicità della Steve and more e di Cristina dantini

     

  18. Stella23il 30/06/2019 17:26

    Al di là di tutto, è la modalità che lascia l’amaro in bocca, il non rispetto, la freddezza glaciale con cui anche pubblicamente lui ha liquidato la “pratica” Salemi. Questa qui sarà pure una donna fantastica, simpatica e bella ma Giulia meritava altro, credo, dal ragazzo per cui ha fatto tanto, tantissimo, con una generosità d’animo non da tutti. Parlo di delicatezza e rispetto verso chi gli ha ridato il sorriso. Se l’amore non c’era è stato onesto ma c’è modo e modo.

  19. @le 20il 30/06/2019 17:28

    BRAA BRAA  BRAA  BRAA 

    Stella23: Al di là di tutto, è la modalità che lascia l’amaro in bocca, il non rispetto, la freddezza glaciale con cui anche pubblicamente lui ha liquidato la “pratica” Salemi. Questa qui sarà pure una donna fantastica, simpatica e bella ma Giulia meritava altro, credo, dal ragazzo per cui ha fatto tanto, tantissimo, con una generosità d’animo non da tutti. Parlo di delicatezza e rispetto verso chi gli ha ridato il sorriso. Se l’amore non c’era è stato onesto ma c’è modo e modo.

     

  20. ares1992il 30/06/2019 17:29

    Non solo non ha portato rispetto ma ti posso assicurare che non vuole neanche sentir nominare Giulia e non capisco il perché

  21. Stella23il 30/06/2019 17:36

    Ares lo intuivo, ma perché? Ora non vuole più essere lontanamente accostato a Giulia, lri avrà reagito male? È normale che abbia detto qualxhe cattiveria in in momento di rabbia, ma che fosse innamorata era altrettanto evidente.

  22. naniail 30/06/2019 17:37

    Si è appena staggato dai post in cui si parlava di questa cosa. THINKING

  23. @le 20il 30/06/2019 17:38

    o semplicemente perché in questo modo si è trovato tutti contro…

    Stella23: Ares lo intuivo, ma perché? Ora non vuole più essere lontanamente accostato a Giulia, lri avrà reagito male? È normale che abbia detto qualxhe cattiveria in in momento di rabbia, ma che fosse innamorata era altrettanto evidente.

     

  24. Stella23il 30/06/2019 17:38

    Lei è immatura sentimentalmente però sa amare con generosità. Poi, avendo fatto un’esperienza forte insieme come il Gf, con tutto ciò che è stato, come fa a volerla cancellare resettando completamente?

  25. @le 20il 30/06/2019 17:39

    lo fa dal giorno in cui è venuta fuori la foto in stazione. Probabilmente non vuole che si riconduca alla ragazza ma ormai ig è pieno

    nania: Si è appena staggato dai postin cui si parlava di questa cosa.

     

  26. Stella23il 30/06/2019 17:40

    Vabbè era ovvio fosse amata sul web più di lui, Giulia ci sa fare con le fans, avete sentito cosa dicono quelli della radio 105?

  27. ares1992il 30/06/2019 17:41

    Io non pensavo ad una terza persona proprio perché persone vicino a lui hanno detto che non ne vuole sapere e avevo pensato ad un litigio.. quindi sinceramente non lo so.. se voglio essere cattiva forse perché Giulia non gli ha retto il gioco (nel post di rottura lei dice di aver rispettato la sua decisione di silenzio con la speranza che cambiasse qualcosa) e adesso come ben sapete si sta beccando critiche, minacce e offese. Ti posso assicurare che quello che hanno scritto su nuovo (riguardo quest’amica) è falso.

  28. Stella23il 30/06/2019 17:42

    Ciò non toglie che se le vuole bene davvero, voglia anche ricordarla con affetto. O forse si deve fare una nuova immagine seriosa in vista di Tale e Quale? Dove non è contemplata nessuna coppia iper social come era la loro?

  29. @le 20il 30/06/2019 17:43

    ci sa fare, ma fino a un certo punto. Nel senso che in caso di rottura, i fan vanno sempre in “soccorso” da quella che sembrerebbe essere la “vittima”. Considerando poi che avessero dei fan non proprio normali, il danno è fatto…Ma ne vedremo delle belle perché Giulia secondo me parlerà quando questa storia verrà ufficializzata  POPCORNS che dicono quelli di radio 105?

    Stella23: Vabbè era ovvio fosse amata sul web più di lui, Giulia ci sa fare con le fans, avete sentito cosa dicono quelli della radio 105?

     

  30. Stella23il 30/06/2019 17:43

    A pensar male purtroppo spesso si indovina

1 2 3 4 5 6

Lascia un commento